PDA

View Full Version : Facisti(su marte) alla RAI (e, ovviamente, nessun tg ne parla)

Vincenzo1968
05-11-2008, 16:32
http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/scuola-2009-6/chi-l-ha-visto/chi-l-ha-visto.html

ROMA - Irruzione alla Rai, minacce ai giornalisti di Chi l'ha visto? Gli ultrà di destra puntano l'indice contro la trasmissione di Rai3 che ieri sera ha mostrato un filmano inedito dell'aggressione ad un gruppo di giovani in piazza Navona, mercoledì scorso.

Irruzione in via Teulada. Una trentina di ultrà di destra, con il viso coperto da passamontagna, ieri notte hanno scavalcato i cancelli della sede di via Teulada, lanciando uova marce contro le pareti. Sono fuggiti prima che arrivasse la Polizia, ma stamane, telefonate di rivendicazione e minaccia a nome di Forza Nuova sono giunte alla redazione di Chi l'ha visto?. Per i volti di quegli aggressori del Blocco Studentesco mostrati durante la trasmissione, gli estremisti hanno promesso ai redattori pesanti ritorsioni: "Vi abbiamo identificato, a voi ed ai vostri familiari".

the_joe
05-11-2008, 16:44
Chiedere che in Italia venga ripristinata la legalità sembra un'utopia di questi tempi, purtroppo da troppi anni le leggi vengono tirate dalla propria parte da tutti e questi sono i risultati.

Un po' di sana galera a questi tipi non farebbe male di certo.

Strano che Rai3 e La7 non ne parlino però.........

MaxArt
05-11-2008, 17:20
Sono SICURO di averlo sentito al TG, ma non ricordo quale. Dovrebbe essere almeno quello di ieri.

Comunque c'è già un thread, questo si può chiudere o unire.

Ziosilvio
05-11-2008, 18:26
... rosso pianeta bolscevico e traditooor...

Il Corriere della Sera ne ha parlato.
(OK, non è un TG ma non è nemmeno la Gazzetta di Rocca Cannuccia di Sotto.)

Korn
05-11-2008, 18:32
Sono SICURO di averlo sentito al TG, ma non ricordo quale. Dovrebbe essere almeno quello di ieri.

credo tg2 ultima notizia o quasi

MaxArt
05-11-2008, 19:02
credo tg2 ultima notizia o quasiSì, penso anche io che fosse il TG2, ma allora credo che fosse addirittura due giorni fa, perché il TG2 a pranzo non lo vedo e ieri a cena ero fuori.

Dragan80
06-11-2008, 07:38

Ne hanno parlato sia a Studio Aperto (se si considera un TG :D ), ma senza servizio, solo annuncio di notizia sia al TG3, con tanto di lettura della lettera minacciosa e intervista al direttore, sia al TG1.
Probabilmente ne hanno parlato in tutti i TG...