View Full Version : Formattare e rimettere vista
Salve ho un pc con 2 hd con 2 partizioni dove in una uso xp e nell'altra vista...ora come devo procedere? ho sempre formattato con xp adesso ho provato a far partire dal dvd e dopo aver caricato mi da il calssico sfondo di vista con il mouse e basta! nient'altro inoltre non vi č presente nessun comando non fa nulla posso solo muovere il mouse...
come devo fare? posso formattare passando per il so?
Salve ho un pc con 2 hd con 2 partizioni dove in una uso xp e nell'altra vista...ora come devo procedere? ho sempre formattato con xp adesso ho provato a far partire dal dvd e dopo aver caricato mi da il calssico sfondo di vista con il mouse e basta! nient'altro inoltre non vi č presente nessun comando non fa nulla posso solo muovere il mouse...
come devo fare? posso formattare passando per il so?
attendi fino a quando non compare la richiesta di selezione della lingua, su alcune configurazioni ci possono volere parecchi minuti :)
oddio ma il mio pc č "putente" :D
quello che ho in firma...cmq se č come dici tu aspetterņ (nel frattempo stavo formattando accedendo ad xp e formattando l'hd contenente vista) spero di non aver fatto nessun guaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.