View Full Version : AIUTO URGENTE
Darkorn-fra
05-11-2008, 16:27
--------------------------------------------------------------------------------
Salve a tutti ho recentemente installato questi due nuovi giochi con la speranza di godermeli grazie al mio computer fornito di:
Windows xp sp3
Ati Radeon HD4870
Quadcore q6600
scheda madre asus p5q-E
Ma quando lancio i giochi sul lato destro del mio schermo (asus flat da 19 pollici)
compaiono dei quadrati neri che "lampeggiano" cioe appaiono e scompaiono
ho installato i nuovi driver pensando fosse un problema di aggiornamento ma non ho risolto il problema
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SPERO SI TROVI UNA SOLUZIONE
questi due nuovi giochi
Devi scaricare le patch per i due giochi, le trovi a questi due indirizzi.
Darkorn-fra
05-11-2008, 16:35
scusa sono un pirla...i giochi in questione sono Far cry 2 e Fallout 3 scusa ancora sono proprio pirla
scusa sono un pirla...i giochi in questione sono Far cry 2 e Fallout 3 scusa ancora sono proprio pirlaSembra un problema della scheda video, perņ bisognerebbe fare altri test. Hai altri titoli da provare, sia 3D che non-3D possibilmente? Hai overclocckato la sk.video oppure il processore?
Darkorn-fra
05-11-2008, 16:41
nessun overclock... Crysis va tranquillo stessa cosa Bioshock, World in conflict Mass effect
nessun overclock... Crysis va tranquillo stessa cosa Bioshock, World in conflict Mass effectPerfetto, quindi non sono problemi hardware sembrerebbe. Per Far Cry 2 ho trovato una patch relativa alle schede ATI:
Far Cry 2 ATI Catalyst Driver Hotfix Patch (WinXP)
http://www.bigdownload.com/games/far-cry-2/pc/far-cry-2-ati-catalyst-driver-hotfix-patch-winxp
Potresti fare un tentativo e vedere cosa succede.
Darkorn-fra
05-11-2008, 16:49
ho gia istallato hotfix per farcry 2 e nn cambia nulla.. che palle nn ho proprio idea.. cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando
ho gia istallato hotfix per farcry 2 e nn cambia nulla.. che palle nn ho proprio idea.. cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando
In rete non si trovano info relative a FC2 + HD4870, per cui verrebbe da dire che č un problema specifico del tuo PC e non un bug/pasticcio ufficiale... Ora devo scappare, spero ti possano aiutare gli altri ;).
City Hunter '91
05-11-2008, 18:33
saro' un po drastico ma quando non si vede luce l'unica e'..format c
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.