PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE

Darkorn-fra
05-11-2008, 16:27
--------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti ho recentemente installato questi due nuovi giochi con la speranza di godermeli grazie al mio computer fornito di:

Windows xp sp3
Ati Radeon HD4870
Quadcore q6600
scheda madre asus p5q-E

Ma quando lancio i giochi sul lato destro del mio schermo (asus flat da 19 pollici)
compaiono dei quadrati neri che "lampeggiano" cioe appaiono e scompaiono
ho installato i nuovi driver pensando fosse un problema di aggiornamento ma non ho risolto il problema

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SPERO SI TROVI UNA SOLUZIONE

Bako
05-11-2008, 16:32
questi due nuovi giochi
Devi scaricare le patch per i due giochi, le trovi a questi due indirizzi.

Darkorn-fra
05-11-2008, 16:35
scusa sono un pirla...i giochi in questione sono Far cry 2 e Fallout 3 scusa ancora sono proprio pirla

Bako
05-11-2008, 16:39
scusa sono un pirla...i giochi in questione sono Far cry 2 e Fallout 3 scusa ancora sono proprio pirlaSembra un problema della scheda video, perņ bisognerebbe fare altri test. Hai altri titoli da provare, sia 3D che non-3D possibilmente? Hai overclocckato la sk.video oppure il processore?

Darkorn-fra
05-11-2008, 16:41
nessun overclock... Crysis va tranquillo stessa cosa Bioshock, World in conflict Mass effect

Bako
05-11-2008, 16:45
nessun overclock... Crysis va tranquillo stessa cosa Bioshock, World in conflict Mass effectPerfetto, quindi non sono problemi hardware sembrerebbe. Per Far Cry 2 ho trovato una patch relativa alle schede ATI:

Far Cry 2 ATI Catalyst Driver Hotfix Patch (WinXP)
http://www.bigdownload.com/games/far-cry-2/pc/far-cry-2-ati-catalyst-driver-hotfix-patch-winxp

Potresti fare un tentativo e vedere cosa succede.

Darkorn-fra
05-11-2008, 16:49
ho gia istallato hotfix per farcry 2 e nn cambia nulla.. che palle nn ho proprio idea.. cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando

Bako
05-11-2008, 16:53
ho gia istallato hotfix per farcry 2 e nn cambia nulla.. che palle nn ho proprio idea.. cmq grazie dell'aiuto che mi stai dando
In rete non si trovano info relative a FC2 + HD4870, per cui verrebbe da dire che č un problema specifico del tuo PC e non un bug/pasticcio ufficiale... Ora devo scappare, spero ti possano aiutare gli altri ;).

City Hunter '91
05-11-2008, 18:33
saro' un po drastico ma quando non si vede luce l'unica e'..format c