View Full Version : scaricare video tipo youtube da un sito
jack.o.matic
05-11-2008, 16:09
ciao ragazzi, come si può fare a scaricare i video contenuti in questo sito:
http://www.supercarmovies.com/
i programmini classici per youtube non funzionano
mister pink
05-11-2008, 22:33
Prova con questo:
http://www.orbitdownloader.com/
BlueKnight
05-11-2008, 23:56
Se vuoi provare a utilizzare Firefox c'è un'utilissima estensione chiamata Download Helper che ti permette il salvataggio dei video da molti siti.
AMIGASYSTEM
06-11-2008, 09:22
Perchè scaricare un video da YouTube,quando il filmato riesiede sul vostro HD ?
Molti non sanno che il filmato su YouTube quando linkato,questo viene scaricato prima sul PC e poi il vostro player lo esegue.
I files si trovano nelle cartelle temporane dei Browser e hanno nomi strani,per individuarli,basta tenere svuotate queste cartelle o metterle in ordine data in modo da vedere il file in sommità della lista,questo sempre a fine scaricamento,praticamente quando la barra del play a finito la sua corsa.
Questa regola non è valida per i video in streaming (diretta TV per intenderci) i questo caso bisogna usare programmi di cattura.
Ecco i percorsi dove trovare i file video o audio
Internet Explorer (i file hanno nomi lunghi e iniziano per videoplayback)
:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Temporary Internet Files
Firefox (i file possono avere nomi tipo 19FE9F65d01 )
:\Documents and Settings\Nome Utente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\nome strano.default\Cache
jack.o.matic
06-11-2008, 18:15
grazie, ora provo ma sono poco fiducioso perchè con quel sito non è mai funzionato nulla
AMIGASYSTEM
06-11-2008, 19:36
grazie, ora provo ma sono poco fiducioso perchè con quel sito non è mai funzionato nulla
Infatti,io non riesco manco ad entrarci !
mister pink
06-11-2008, 21:06
...ora provo ma sono poco fiducioso perchè con quel sito non è mai funzionato nulla...
Beh, ti consiglio di provare il programma che ti avevo già indicato (Orbit Downloader), perché io l'ho appena usato per scaricare senza problemi uno dei video (in formato FLV) presenti nel sito in questione.
La procedura da seguire è grosso modo quella descritta qui:
http://www.dexle.net/2008/08/download-video-da-megavideo/
AMIGASYSTEM
07-11-2008, 01:23
Quando il sito funzia e si riesce ad entrare anche con il mio sistema funziona,ripeto tutti i filmati vengono letti dall'Hardisk,se non vengono scaricati non si potranno mai vedere.
Sono entrato ho visto il filmato e poi lo trovato sull'HD,non serve usare quei programmi,perchè altrimenti li scarichi due volte,infatti i programmi di recupero video,non li possono prendere dalla temp,perchè non conoscono il nome del file da scaricato,quindi attraverso il link se li scaricano per conto loro,doppio il tempo necessario se devi vederli e poi scaricarli,mentre con il mio sistema appena finita la visione lo vai a prendere dalla tem.
jack.o.matic
07-11-2008, 09:49
grazie orbit funziona perfettamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.