View Full Version : [Roma+Sped] Apple Iphone 3g 8gb Black acquistato 14 ottobre in garanzia. Mai usato
MarkManson
05-11-2008, 15:10
Vendo questo iphone che ho ricevuto in regalo. Poichè ne ho 1 altro da gennaio di l'anno scorso lo vendo.
400€ + spese di spedizione o su roma.
Se volete posso installarvi i giochi che ho regolarmente acquistato (sono oltre 300€ di software) ma una volta sincronizzato con il vostro pc li perdereste.
Non metto foto poichè è pari al nuovo, non è stata levata neanche la pellicola.
Saluti
MarkManson
06-11-2008, 10:31
UP
Scambieresti Con N82 Nero Italia Con Garanzia E Casco ? "NUOVO!" :)
MarkManson
06-11-2008, 22:17
Scambieresti Con N82 Nero Italia Con Garanzia E Casco ? "NUOVO!" :)
No mi dispiace. I nokia, pur essendo degli ottimi terminali, li ho abbandonati da anni ormai. Vorrei solo monetizzare in quanto ho troppi telefoni. Saluti.
Hai lo scontrino per la garanzia? Sennò come funziona? La dotazione è completa?
Eventualmente fosse tutto ok in tal caso, coda a mano; ti faccio sapere entro domani sera, max sabato mattina
MarkManson
07-11-2008, 00:26
Hai lo scontrino per la garanzia? Sennò come funziona? La dotazione è completa?
Eventualmente fosse tutto ok in tal caso, coda a mano; ti faccio sapere entro domani sera, max sabato mattina
Ho la fattura. Ma la garanzia comunque è registrata sul seriale, nel senso che quando eventualmente dovrai portare il prodotto a riparare, e vale per la totalità degli interventi sui prodotti apple, farà fede la registrazione che hanno fatto loro alla vendita.
E' completo di ogni cosa, come se lo comprassi in negozio. fammi sapere entro domani magari poichè stò aspettando anche altre conferme. saluti
MarkManson
07-11-2008, 08:25
UP
mi ritiro ufficilamente. Aspettavo la risposta da un dealer di mia conoscenza, sono riuscito a trovarlo a di meno tramite lui.
Grazie mille per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
MarkManson
07-11-2008, 14:17
mi ritiro ufficilamente. Aspettavo la risposta da un dealer di mia conoscenza, sono riuscito a trovarlo a di meno tramite lui.
Grazie mille per la disponibilità e scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Nulla!nn preoccuparti!un up per me.
per 350 spedito lo prendo io....
MarkManson
07-11-2008, 15:44
per 350 spedito lo prendo io....
Bella battuta.
Guarda che non era una battuta, forse hai sbagliato a capire!!
MarkManson
07-11-2008, 15:59
Guarda che non era una battuta, forse hai sbagliato a capire!!
Immagino. Ma non venderei mai un Iphone nuovo, mai usato a 350€. Il mio prezzo rimane 400€, non trattabile.
squall84
07-11-2008, 17:50
è ancora disponibile l'iphone?
ad ogni modo,per ora mi metto in coda e vedo di darti eventualmente conferma a brevissimo.
l'iphone è italiano?tim o vodafone?
è già stato sbloccato per essere usato con altre sim oppure và ancora fatta la procedura con la sim che solitamente è abbinata alla vendita?
Nel frattempo potresti anche postare comunque qualche foto dell'oggetto?
ciao e grazie :)
MarkManson
07-11-2008, 18:23
è ancora disponibile l'iphone?
ad ogni modo,per ora mi metto in coda e vedo di darti eventualmente conferma a brevissimo.
l'iphone è italiano?tim o vodafone?
è già stato sbloccato per essere usato con altre sim oppure và ancora fatta la procedura con la sim che solitamente è abbinata alla vendita?
Nel frattempo potresti anche postare comunque qualche foto dell'oggetto?
ciao e grazie :)
CIao,
allora il telefono è disponibile. Per quanto riguarda il brand, dovrebbe essere tim (dico dovrebbe perchè a me è stato regalato). Ho fatto solo l'attivazione, ma cmq si può usare una qualsiasi sim nel caso un giorno lo ripristinerai in quanto non mi hanno dato nessuna sim insieme al telefono. Per quanto riguarda le foto, non appena torno a casa le faccio, ma cmq è come se lo comprassi in negozio. Auricolari, Caricabatterie non sono stati mai usati, il cavo di collegamento con il pc è stato solo usato per l'attivazione. Non ho tolto neanke la pellicola protettiva, che avvolge il telefono. La dotazione comprende anche la documentazione cartacea, 2 adesivi della mela morsicata :) e il panno per la pulizia.
MarkManson
07-11-2008, 18:28
ah, ovviamente, non essendo mai usato, non ho mai fatto nessun tipo di jailbreak o cose simili. Se vuoi posso disinstallare tutti i programmi che io ho acquistato e installato, ma volendo puoi farlo anche tu....ma magari puoi divertirti usando quasi 400€ di software acquistato dall'app store di apple. fammi sapere perchè vorrei vendere non appena possibile dato che oggi ho comprato la eos450d.......E non ti dico il salasso...
squall84
07-11-2008, 19:53
CIao,
allora il telefono è disponibile. Per quanto riguarda il brand, dovrebbe essere tim (dico dovrebbe perchè a me è stato regalato). Ho fatto solo l'attivazione, ma cmq si può usare una qualsiasi sim nel caso un giorno lo ripristinerai in quanto non mi hanno dato nessuna sim insieme al telefono. Per quanto riguarda le foto, non appena torno a casa le faccio, ma cmq è come se lo comprassi in negozio. Auricolari, Caricabatterie non sono stati mai usati, il cavo di collegamento con il pc è stato solo usato per l'attivazione. Non ho tolto neanke la pellicola protettiva, che avvolge il telefono. La dotazione comprende anche la documentazione cartacea, 2 adesivi della mela morsicata :) e il panno per la pulizia.
ok capito.
A proposito,visto che di apple e garanzia non ne mastico molto volevo chiederti una delucidazione sull'attivazione:attivandolo tu (tramite itunes presumo) il terminale risulta intestato a te?in tal caso garanzia e quant'altro come funzionerebbero?
ad ogni modo per prendere la decisione definitiva(in attesa delle foto) se per te non è un problema mi prendo almeno fino a lunedì,così nel frattempo vedo di riuscire a piazzare il mio p3600 ;)
:)
MarkManson
07-11-2008, 20:01
ok capito.
A proposito,visto che di apple e garanzia non ne mastico molto volevo chiederti una delucidazione sull'attivazione:attivandolo tu (tramite itunes presumo) il terminale risulta intestato a te?in tal caso garanzia e quant'altro come funzionerebbero?
ad ogni modo per prendere la decisione definitiva(in attesa delle foto) se per te non è un problema mi prendo almeno fino a lunedì,così nel frattempo vedo di riuscire a piazzare il mio p3600 ;)
:)
Ciao, allora io il telefono non l'ho registrato, pertanto lo dovresti fare tu quando lo attivi se vuoi, l'attivazione cmq nn è come quella del 2g, infatti qui basta inserire la sim, attaccarlo ad itunes e il telefono da solo si attiva. Ma la garanzia comunque fa fede al seriale ed è di 24 mesi.
Per le foto se ne parla domani perchè non riesco ad essere a casa prima di domani, cmq ok, cerca di piazzare il tuo, io come da regolamento ti tengo in coda, però è in vendita 1 po ovunque. Fammi sapere.
Un saluto
squall84
07-11-2008, 20:04
Ciao, allora io il telefono non l'ho registrato, pertanto lo dovresti fare tu quando lo attivi se vuoi, l'attivazione cmq nn è come quella del 2g, infatti qui basta inserire la sim, attaccarlo ad itunes e il telefono da solo si attiva. Ma la garanzia comunque fa fede al seriale ed è di 24 mesi.
Per le foto se ne parla domani perchè non riesco ad essere a casa prima di domani, cmq ok, cerca di piazzare il tuo, io come da regolamento ti tengo in coda, però è in vendita 1 po ovunque. Fammi sapere.
Un saluto
ok perfetto.Io entro lunedì al massimo ti dò una risposta.
Ciao :)
MarkManson
07-11-2008, 21:13
ok perfetto.Io entro lunedì al massimo ti dò una risposta.
Ciao :)
Ok.
SAluti
MarkManson
08-11-2008, 18:48
Foto:
http://img357.imageshack.us/img357/9652/img2495mediumbj4.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=img2495mediumbj4.jpg)http://img357.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img396.imageshack.us/img396/5429/img2496mediumav5.th.jpg (http://img396.imageshack.us/my.php?image=img2496mediumav5.jpg)http://img396.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
MarkManson
09-11-2008, 14:14
UP. Prego l'interessato di farmi sapere perchè ho altre richieste in altri forum.
squall84
09-11-2008, 14:53
UP. Prego l'interessato di farmi sapere perchè ho altre richieste in altri forum.
ciao,per ora lascio la coda perchè probabilmente riesco a reperirlo in altro modo.
Grazie comunque per la disponibilità :)
MarkManson
09-11-2008, 15:20
ciao,per ora lascio la coda perchè probabilmente riesco a reperirlo in altro modo.
Grazie comunque per la disponibilità :)
Ok. Up nel frattempo
MarkManson
10-11-2008, 09:19
up
massilove
10-11-2008, 13:32
Ciao sarei interessato al cellulare. La garanzia e' di 24 mesi se non sbaglio mentre x il pagamento e spedizione ?
mi metto in coda per 350euri:D
MarkManson
10-11-2008, 13:42
Ciao sarei interessato al cellulare. La garanzia e' di 24 mesi se non sbaglio mentre x il pagamento e spedizione ?
Ciao,
la garanzia è di 24 mesi. per quanto riguarda il pagamento, accetto postepay, bonifico bancario e paypal (+4%) e vaglia. fammi sapere e possiamo concludere subito.
MarkManson
10-11-2008, 13:43
mi metto in coda per 350euri:D
Spiritoso anche tu!:)
Mi dispiace ma non scendo sotto i 400€.
MarkManson
10-11-2008, 20:26
Iphone venduto a Massilove. Domani effettuerò la spedizione.
Saluti
hwtrancer
10-11-2008, 20:51
Spiritoso anche tu!:)
Mi dispiace ma non scendo sotto i 400€.
Io non credo sia spiritosa questa gente :) ..visto che su trova prezzi si trova a 349€ + ss da importazioneitaliana....e a 399€ in contrassegno da un altro negozio online ;)
massilove
10-11-2008, 21:18
:doh: ho concluso l'affare oggi proprio non ho controllato oggi su trovaprezzi...
c'ero tt giorni restava quello da 349 euro pero' con tempi di spedizioni che variano fino a 10/15.
Va beh ormai non mi resta che aspettare il cellulare k mi arrivi cosi mi tira un po su ...
facendo i calcoli e tt viene € 432.36 contrasegno + ss
pero' e' 16gb
:doh: ho concluso l'affare oggi proprio non ho controllato oggi su trovaprezzi...
c'ero tt giorni restava quello da 349 euro pero' con tempi di spedizioni che variano fino a 10/15.
Va beh ormai non mi resta che aspettare il cellulare k mi arrivi cosi mi tira un po su ...
facendo i calcoli e tt viene € 432.36 contrasegno + ss
pero' e' 16gb
tranquillo secondo me hai fatto bene.. ho provato ad acquistare da quel negozio e fanno finta di avere il prodotto disponibile, in realtà chissà se e quando lo avranno.. :muro:
squall84
11-11-2008, 06:55
tranquillo secondo me hai fatto bene.. ho provato ad acquistare da quel negozio e fanno finta di avere il prodotto disponibile, in realtà chissà se e quando lo avranno.. :muro:
se ti riferisci al sito che vende il 16 gb a 399€ poi se consideri che per l'iscrizione come nuovo utente(quindi dati personali,partita iva,indirizzo) non è neppure usata la connessione sicura la cosa è ancora più fastidiosa :rolleyes:
massilove
12-11-2008, 14:52
in attesa dell'iphone. Dovrebbe arrivare oggi dato che ho chiesto paccocelere1 ma ancora niente.
MarkManson
12-11-2008, 15:26
in attesa dell'iphone. Dovrebbe arrivare oggi dato che ho chiesto paccocelere1 ma ancora niente.
Se non arriva oggi arriverà domani. Io ho spedito ieri PM, ora bisogna solo capire quando hanno fatto partire i pacchi qui da Roma, se ieri ti arriva oggi, se stamane ti arriva domani. Ma questo non posso saperlo. Vedi che dice sul sito delle poste!
massilove
12-11-2008, 15:30
capito sto aspettando pazientemente il pacco :)
hai anche custodie iphone ?
MarkManson
12-11-2008, 15:37
capito sto aspettando pazientemente il pacco :)
hai anche custodie iphone ?
Al momento no! Posso cmq vedere se riesco a trovartela una e ti dico! Cmq da mediaworld l'ho vista ad una 10na di €! Fammi sapere quando arriva perchè sono impaziente anke io!!!!
massilove
12-11-2008, 15:40
ok
MarkManson
13-11-2008, 12:29
ok
Telefono arrivato a Massilove che mi ha chiamato per comunicarmelo.
COn questo chiedo la chiusura del topic dopo che avrà postato lo stesso massilove.
Saluti a tutti.
MarkManson
14-11-2008, 13:22
Chiudere grazie
HighVoltage
14-11-2008, 14:03
Chiudere grazie
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.