View Full Version : -milano- Mobo 775 per dual core, case, sk video etc
ShinAkuma
05-11-2008, 15:07
Ciao a tutti cerco una mobo molto economica per 775, andrebbe bene come la mia p5b, una roba da spendere pochissimo..ma che sia di qualita'..
vecchia insomma per un e6400, stile p5b mi va bene le ho viste sui 30 euro!
Cerco anche un case esteticamente decente se possibile NON bianco, niente di qualita' niente di che...tipo un case nokia come il mio , anche qui roba da poco.
Se non si capisce sto montando un pc :D ho gia' ram processore hard disk lettore..l'ali dovrei averlo gia'.
Se la mobo avesse video integrato sarebbe grandioso.
Al massimo se avete una sk video pci ex fanless o silenziosa e vecchia (pochi euro appunto) la prendo e metto la mia 7800gt sul muletto..almeno salvo decibel sul mio pc, tnt nn uso x ora giochi.
ciao ho un case normale simil nokia (cambia qualcosa nel frontale) .. era beige classico ma proprio in questi giorni lo sto riverniciando di nero all esterno.. l interno è completamente in alluminio.. fammi sapere se ti interessa e quanto offriresti
-Asus P5L-MX + cavo ide + manuale + cd di supporto
55€ + spedizione
ShinAkuma
05-11-2008, 18:41
il case senza vedere foto etc come lo valuto?
per la mobo nn conosco il modello ha video integrato?
cmq volevo stare sui 25-30 per la mobo in generale e il case davvero poco...una roba decente ma da supermercato..
ciao, io ho in vendita una asrock 775dual-vsta.
per maggiori info vedi il link nella mia firma
fammi sapere se ti interessa
il case senza vedere foto etc come lo valuto?
per la mobo nn conosco il modello ha video integrato?
cmq volevo stare sui 25-30 per la mobo in generale e il case davvero poco...una roba decente ma da supermercato..
si ha anche scheda video e scheda audio integrata.dai un occhiata qui :
http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=194&l4=0&model=1320&modelmenu=2
DariOrso
05-11-2008, 22:13
Ciao a tutti cerco una mobo molto economica per 775, andrebbe bene come la mia p5b, una roba da spendere pochissimo..ma che sia di qualita'..
vecchia insomma per un e6400, stile p5b mi va bene le ho viste sui 30 euro!
Cerco anche un case esteticamente decente se possibile NON bianco, niente di qualita' niente di che...tipo un case nokia come il mio , anche qui roba da poco.
Se non si capisce sto montando un pc :D ho gia' ram processore hard disk lettore..l'ali dovrei averlo gia'.
Se la mobo avesse video integrato sarebbe grandioso.
Al massimo se avete una sk video pci ex fanless o silenziosa e vecchia (pochi euro appunto) la prendo e metto la mia 7800gt sul muletto..almeno salvo decibel sul mio pc, tnt nn uso x ora giochi.
Se ti interessa io ho questa:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA&s=775
30 euro + spese di spedizione!!!! Fammi sapere se ti interesssa! Ciao
ShinAkuma
05-11-2008, 22:47
le asrock se fossero a mano ok ma 40 spedite preferisco una p5b..
per il resto l'altra 55 +ss e' troppo x me, conviene l'asrock piu una sk qualsiasi video vecchia che e' meglio dell'integrata..pero' se cali di prezzo fammi sapere.
DariOrso
05-11-2008, 23:04
le asrock se fossero a mano ok ma 40 spedite preferisco una p5b..
per il resto l'altra 55 +ss e' troppo x me, conviene l'asrock piu una sk qualsiasi video vecchia che e' meglio dell'integrata..pero' se cali di prezzo fammi sapere.
Calcola che la mia asrock è ancora in garanzia ed è completa di scatola e bundle originale.......è stata comprata il 17/05/07!!! Ciao.
anche la mia asrock è come nuova e con tutto il bundle originale, inoltre se ti interessasse anche il dissipatore zalman per la vga in modo da "risparmiare decibel" si potrebbe fare un'unica spedizione...
fammi sapere
dovrei avere un gigabyte ga-945gcm-s2l e una foxconn(ora non ricordo il modello), magari un case senza ali te lo trovo. stasera a casa controllo e ti faccio sapere. provincia milano est o ovest?
ShinAkuma
06-11-2008, 15:53
provincia milano sud.
ieri un amico mi ha regalato sk madre, pentium 4 con dissi, sk video ma agp, e un case ma vecchio..
se a qualcuno interessa!c'e' anche la ram!
purtroppo essendo la sk agp dubito vada bene per i dual core..mi informero'.
pentium4 3ghz :)
Maicol82
06-11-2008, 17:30
confermi che l'alimentatore ce l'hai già? io ho un ATX da 400W se ti interessa
provincia milano sud.
ieri un amico mi ha regalato sk madre, pentium 4 con dissi, sk video ma agp, e un case ma vecchio..
vedi che con la mia asrock puoi mettere sia scheda video agp che pci-express, sia ram ddr che ddr2...
provincia milano sud.
E tu a quanto lo regali?? :D
ps: una P5B quanto la valuti? Ho un amico che forse... ti faccio sapere!
ShinAkuma
06-11-2008, 22:50
E tu a quanto lo regali?? :D
ps: una P5B quanto la valuti? Ho un amico che forse... ti faccio sapere!
vabbe me l'ha regalato ma gli ho fatto altri lavori :)
la p5b l'ho vista sui 30-35...dico p5b xe' ce l'ho sotto al mio principale e seppur vecchia e' ottima!
ShinAkuma
06-11-2008, 22:51
vedi che con la mia asrock puoi mettere sia scheda video agp che pci-express, sia ram ddr che ddr2...
azzo e questa e' davvero una figata. allora mi interessa.
DariOrso
06-11-2008, 23:07
Se ti interessa io ho questa:
http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4CoreDual-VSTA&s=775
30 euro + spese di spedizione!!!! Fammi sapere se ti interesssa! Ciao
Anche con la mia puoi mettere sia ddr 1 che 2 e sia agp che pci-ex.....è sopratutto è più recente della 775DualVsta ed è ancora in garanzia. A differenza della 775DualVsta può montare anche i core 2 quad!!!!
ShinAkuma
06-11-2008, 23:16
Anche con la mia puoi mettere sia ddr 1 che 2 e sia agp che pci-ex.....è sopratutto è più recente della 775DualVsta ed è ancora in garanzia. A differenza della 775DualVsta può montare anche i core 2 quad!!!!
ok grazie ci penso..il case mi serve sicuramente se bellino..mobo x ora son fermo xe' mi han regalato il p4 e ci penso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.