View Full Version : grosso problema con trust ups 800VA
Gablogan
05-11-2008, 14:52
Spero qualcuno mi aiuti,ho un gruppo della continuità della trust da 800va da più di 2 anni e non ho mai avuto problemi,se tolgono la luce subito entra in funziona,proprio questa settimana invece appena tolgono la luce subito il pc si spegne,ho provato a caricarlo 12 ore per due volte,ma non è cambiato nulla,appena tolgono la luce si spegne anche lui senza emettere rumori come se fosse completamente scarico,Cosa può essere successo? Si è guastato così d'improvviso? come faccio a sapere se è guasto? spero in qualche buon consiglio grazie:mc:
belinassu
11-11-2008, 17:37
ho anche io quel gruppo..
il mio è un cesso, cioca e suona da solo...
e poi si spegne facendo saltare il PC
nel tuo caso è sicuramente partita l'elettronica che gestisce l'intervento della batteria
in seguito al fall down dell'alimentazione...
Gablogan
11-11-2008, 19:07
si può darsi,qualche giorno fa ha totalmente smesso di funzionare,neanche si accende più,ne ho comprato un altro uguale,stessa marca,stesso modello ma a 1000va dato che fino ad ora comunque mi sono trovato bene,peccato solo che si sia guastato dopo soli 3 anni
unnilennium
11-11-2008, 19:17
Sbagliare é umano,perseverare diabolico..gli ups della trust sono davvero i peggiori,anche mustek li fa meglio.inoltre da1000é sicuramente sovradimensionato,x il pc che hai in firma.ti sarebbe uscito un ups di un'altra marca sicuramente migliore,con gli stessi euro.cmq oramai é fatta :) c'é un thread apposta x consigliare gli ups..
Gablogan
12-11-2008, 12:26
Sbagliare é umano,perseverare diabolico..gli ups della trust sono davvero i peggiori,anche mustek li fa meglio.inoltre da1000é sicuramente sovradimensionato,x il pc che hai in firma.ti sarebbe uscito un ups di un'altra marca sicuramente migliore,con gli stessi euro.cmq oramai é fatta :) c'é un thread apposta x consigliare gli ups..
si lo so però costano poco e per quello che costano mi accontento,cmq ho preso il mille proprio perchè devo cambiare pc a breve,quindi proprio in previsione del futuro:)
Liteon^Xp
21-10-2012, 13:49
gbabolman senti: il tuo ups quando ricaricava faceva rumore continuo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.