PDA

View Full Version : Acquisto Zaino per notebook

Bl4cKd00M
05-11-2008, 14:33
Credo che questa sia la sezione giusta...attualmente ho uno zainetto per portare in giro il notebook e poco altro, poichè è a misura giusto giusto; sono intenzionato ad acquistare uno zaino più capiente che mi permetta di portare in giro questo (un thinkpad R60 15.4") forse in un futuro a breve anche un eeePC, e tasche per avere a disposizione documenti e quantaltro come un portacd con tutto il software a me indispensabile, questo per darvi unidea delle dimensioni, cmq non uno zaino strettamente per il portatile come quello che ho adesso

Io sarei indirizzato un pò verso quelli fatti per le macchine fotografiche o da montagna, che siano impermeabili con attenzione alle cerniere anche, tuttavia non ho trovato niente al momento che mi convinca all'acquisto

Se avete consigli su modelli, marche ed eventualmente anche punti vendita (anche online) il tutto è ben accetto.

Grazie

Bl4cKd00M
07-11-2008, 19:56
nessuno ha investito anche sulla borsa per portarlo in giro? :help:

markk0
08-11-2008, 17:17
io ho uno zaino della Trust, molto capiente, con tante tasche e anche molto robusto.

l'ho pagato, se non ricordo male, una trentina di euro.

markk0
08-11-2008, 17:18
nessuno ha investito anche sulla borsa per portarlo in giro? :help:

viaggiando a piedi e con i mezzi pubblici, ho sempre trovato più comodo e pratico lo zaino, rispetto alla borsa, poi è questione di gusti personali...

Bl4cKd00M
08-11-2008, 21:15
viaggiando a piedi e con i mezzi pubblici, ho sempre trovato più comodo e pratico lo zaino, rispetto alla borsa, poi è questione di gusti personali...

si è quello che penso anchio, e ne faccio di spostamenti ogni giorno, per questa volevo cercare un'alternativa a questa borsa, e andare su uno zaino... cercando in giro ne ho trovato anche su consiglio uno dell'ikea, che nn costa molto ma la forma non mi piace molto

markk0
09-11-2008, 10:07
lo zaino che ti ho segnalato è questo qua:

http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=14035

c'è anche in versione per i notebook da 17", se ti serve molto capiente.