Bl4cKd00M
05-11-2008, 14:33
Credo che questa sia la sezione giusta...attualmente ho uno zainetto per portare in giro il notebook e poco altro, poichè è a misura giusto giusto; sono intenzionato ad acquistare uno zaino più capiente che mi permetta di portare in giro questo (un thinkpad R60 15.4") forse in un futuro a breve anche un eeePC, e tasche per avere a disposizione documenti e quantaltro come un portacd con tutto il software a me indispensabile, questo per darvi unidea delle dimensioni, cmq non uno zaino strettamente per il portatile come quello che ho adesso
Io sarei indirizzato un pò verso quelli fatti per le macchine fotografiche o da montagna, che siano impermeabili con attenzione alle cerniere anche, tuttavia non ho trovato niente al momento che mi convinca all'acquisto
Se avete consigli su modelli, marche ed eventualmente anche punti vendita (anche online) il tutto è ben accetto.
Grazie
Io sarei indirizzato un pò verso quelli fatti per le macchine fotografiche o da montagna, che siano impermeabili con attenzione alle cerniere anche, tuttavia non ho trovato niente al momento che mi convinca all'acquisto
Se avete consigli su modelli, marche ed eventualmente anche punti vendita (anche online) il tutto è ben accetto.
Grazie