View Full Version : New XBox Experience: al lancio solo metà dei contenuti previsti
Redazione di Hardware Upg
05-11-2008, 13:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/new-xbox-experience-al-lancio-solo-meta-dei-contenuti-previsti_27065.html
Lo rivela il direttore di XBox Live Europa. Quello che manca sarà reso disponibile progressivamente nei mesi successivi al lancio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
D3stroyer
05-11-2008, 13:43
Wiiiiii60!
Basta che non tolgano le nuove risoluzioni....
esatto d'accordissimo possono togliere tt qllo che vogliono ma basta che mi lascino la risoluzione 1440x900 e il supporto ai 16:10...
e poi cmq aspettare ankora un pò va bn...tanto siamo stati 3 anni con la stessa dashboard nn penso che aspettare ankora un pokino possa infastidire poi molto gli utenti xbox...sia nke a me dispiace un pò ma va beh molte altre cose ci saranno sicuramente....
Sinceramente la cosa che aspetto con più ansia è il supporto alle nuove risoluzioni, per carità carini i pupazzetti ma vivevo anche senza. Per le altre applicazioni si può aspettare, in fondo noi non siamo americani e la socialità come la intendono loro è un po' diversa.
HWupgrade dorebbe far fare ai suoi newser un corso di aggiornamento. :)
Primo, viene detto che delle tutte idee ipotizzate/pensate... metà sono state scartate.
Half the things we wanted to do [in NXE] we cut out of the service.
Quindi non previste, dire "previsto" vuol dire che l'idea è andata oltre al semplice "pensato", cioè già in fase di realizzazione.
Quello che invece, dalla presentazione di NXE, non sarà disponibile il 19 novembre è Primetime (come giustamente avete detto).
Tutto il resto che è stato previsto sarà presente (nuove risoluzioni, avatars, giochi messi su hard disk, multi-chat....).
Senza dimenticare che in Italia partirà anche il servizio Marketplace Video Store (strano che HWupgrade non abbia messo la news, visto che è stato rilasciato il comunicato ufficiale più di 1 settimana fa).
Senza tenere conto che la notizia dello slittamento di Primetime è vecchia di 15 giorni:
http://www.1up.com/do/newsStory?cId=3170796
Beh solo il 50% in meno di quanto annunciato è già un ottimo risultato considerando che parliamo di Microsoft....
.....e vorrei tanto poter dire che è solo una battuta.
dotlinux
06-11-2008, 08:45
Si ma lo fate volontariamente a storpiare le notizie per attrarre gente tipo atomo37 e aumentare il traffico?
Vendicatore
06-11-2008, 08:58
Qualcuno sa se supporterà la 1920x1200 con bande nere?
ma nessuno sa quanto occuperà l'aggiornamento??? perchè io ho la versione arcade con memory card da 256MB quindi non so se ci stà
quezlacoatl
06-11-2008, 15:05
ma nessuno sa quanto occuperà l'aggiornamento??? perchè io ho la versione arcade con memory card da 256MB quindi non so se ci stà
l'upgrade della dash viene scritto sul l'eprom del firmware quindi sull'hdd o sulla memory card non viene inserito nulla di nuovo, invece questi ultimi due accessori divengono indispensabili se vuoi utilizzare gli avatar dato che per personalizzarli ci vogliono minimo 256mb
No, per NXE lo spazio richiesto è di 128MB.
Infatti Microsoft ha avviato il programma di invio gratuito di una memory da 512MB oppure hard disk da 20GB a 20$ , ovviamente si devono soddisfare certi requisiti come ad esempio avere la versione CORE.
ok quindi sulla mia da 256 ci sta, però per l'offerta dell'HD da 20gb lo fanno anche in italia in certi negozi?? o solo online su siti stranieri???
vai nel forum, sezione console, thread ufficiale della xbox360. c'è tutto scritto lì, vale anche in italia :)
leoneazzurro
07-11-2008, 20:47
Beh solo il 50% in meno di quanto annunciato è già un ottimo risultato considerando che parliamo di Microsoft....
.....e vorrei tanto poter dire che è solo una battuta.
Evitare i flame, per piacere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.