View Full Version : lasciare fastweb... per andare dove?
WingCommander
05-11-2008, 12:42
mi domando a cosa passare...
fastweb è diventato strano ultimamente.
Addirittura su Adunanza non ci si connette più ai server ed è diventato quasi impossibile fare una ricerca sui kad. Senza contare i torrent che vanno da sempre ad una velocità ridicola.
c'è chi dice di filtri sul p2p, ma sono ipotesi, sul forum di adunanza se parli di cambiare gestore se la prendono come se volessi lasciare le loro aziende di famiglia.
ora escludendo alice, l'ho avuta in passato e sono tutti incompetenti, e infostrada e tele2 per i blocchi/filtri p2p...
qual'è un'alternativa valida a fastweb?
fosseperme
05-11-2008, 12:53
Addirittura su Adunanza non ci si connette più ai server ed è diventato quasi impossibile fare una ricerca sui kad. Senza contare i torrent che vanno da sempre ad una velocità ridicola.
c'è chi dice di filtri sul p2p, ma sono ipotesi, sul forum di adunanza se parli di cambiare gestore se la prendono come se volessi lasciare le loro aziende di famiglia.
ora escludendo alice, l'ho avuta in passato e sono tutti incompetenti, e infostrada e tele2 per i blocchi/filtri p2p...
Tiscali, se sei in ull è ottima fidati
WingCommander
05-11-2008, 13:15
questo non lo so.
Feci il contratto nel 2005 con fastweb, adsl 6mb perché la fibra non si poteva mettere (quelli del palazzo non volevano mettere quella specie di centralina giù in garage).
ho cercato sul sito tiscali, ma non ho trovato nessuna informazione sull'ull. Come faccio a vedere se dove mi trovo io sono coperto?
Tappino82
05-11-2008, 13:29
questo non lo so.
Feci il contratto nel 2005 con fastweb, adsl 6mb perché la fibra non si poteva mettere (quelli del palazzo non volevano mettere quella specie di centralina giù in garage).
ho cercato sul sito tiscali, ma non ho trovato nessuna informazione sull'ull. Come faccio a vedere se dove mi trovo io sono coperto?
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ simula la sottoscrizione: se ti dice che sei coperto a 8mega significa che sei in accesso diretto con possibilita' di attivare anche direttamente con tiscali fonia e adsl
Tappino82
05-11-2008, 13:30
Quoto eroga un ottimo servizio :)
kilthedog91
05-11-2008, 13:43
...
quoto perchè anche io ho notato che sto "soffrendo" di questi problemi.
ma sei anche tu su wholesale? non vorrei che fosse un problema solo su questa tipologia di connessione.
raffaele1978
05-11-2008, 13:50
Ragazzi, mi aggancio a questa discussione per avere una vostra opinione: ho verificato di essere raggiunto dalla rete fastweb, sebbene non quella a fibra ottica, ma quella a 20MB adsl, per cui sono in ULL.
Volendo staccarma da telecom (per la fonia) e da tiscali 2MB (per internet), mi consigliate fastweb?
Grazie!
WingCommander
05-11-2008, 13:56
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega/ simula la sottoscrizione: se ti dice che sei coperto a 8mega significa che sei in accesso diretto con possibilita' di attivare anche direttamente con tiscali fonia e adsl
ho inserito il mio indirizzo, dice che il mio numero è raggiunto dalla rete tiscali (parla di Voce 8 Mega Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti).
Questo sarebbe l'ull?
WingCommander
05-11-2008, 13:57
quoto perchè anche io ho notato che sto "soffrendo" di questi problemi.
ma sei anche tu su wholesale? non vorrei che fosse un problema solo su questa tipologia di connessione.
ull, wholesale... per me è arabo, se mi spiegate di cosa parlate forse riesco a rispondervi o almeno ci provo:D
raffaele1978
05-11-2008, 14:01
ull, wholesale... per me è arabo, se mi spiegate di cosa parlate forse riesco a rispondervi o almeno ci provo:D
Si parla di ULL quando l'isp, cioè il fornitore del servizio, possiede una rete tutta sua, mentre si parla wholesale quando lo stesso si appoggia a reti di terzi, solitamente telecom!:)
Tappino82
05-11-2008, 14:05
ho inserito il mio indirizzo, dice che il mio numero è raggiunto dalla rete tiscali (parla di Voce 8 Mega Telefono + Adsl 8 Mb senza limiti).
Questo sarebbe l'ull?
Si si dandoti la copertura con questa velocita' significa che tiscali ti raggiunge direttamente con i suoi apparati :D
Direi che hai trovato la migliore delle soluzioni se ti interessa lasciare FW; se hai ancora telecom penserei di lasciare telecom e passare sia telefono che adsl con Tiscali.
attackment
05-11-2008, 17:20
il lascia perdere i server ed2k, e il problema di ricerche è un bel bug di kadu altro che filtri
Quoto eroga un ottimo servizio :)
si se non fosse per continui reset della linea
leddlazarus
06-11-2008, 08:00
il lascia perdere i server ed2k, e il problema di ricerche è un bel bug di kadu altro che filtri
si se non fosse per continui reset della linea
mi piacerebbe sapere la fonte di questa tua difesa a spada tratta di FW.
no perchè potrei essere interessato a passare da tiscali a FW.
ma non posso permettermi di stare ad aspettare troppo senza adsl per lavoro. e le notizie sparse sulla rete non mi rassicurano e non mi fido nemmeno delle rassicurazioni degli operatori del call center.
attackment
06-11-2008, 17:21
mi piacerebbe sapere la fonte di questa tua difesa a spada tratta di FW.
no perchè potrei essere interessato a passare da tiscali a FW.
ma non posso permettermi di stare ad aspettare troppo senza adsl per lavoro. e le notizie sparse sulla rete non mi rassicurano e non mi fido nemmeno delle rassicurazioni degli operatori del call center.
la mia non è una difesa a spada tratta tanto per cominciare e magari prima di fare simili affermarzioni che peraltro mi danno molto fastidio perche sono balle galattiche,guarda il 3d della 24 mbit nella sezione offerte
se sei interessato a tale passaggio guardati le offerte e scegli tu cosa fare, dato che ho preso come difensore a spada tratta di certo non mi metto a darti alcun consiglio.
io parlo perche possessore di entrambe...
maurosio
06-11-2008, 23:29
sono cliente FW da anni e abito a Monza, dopo mesi di "lentezza" e disconnessioni varie voglio mandarli a quel paese e passare anche io ad altro.
Con FW 6MB oltre alla "lentezza" e alle disconnessioni (soprattutto nelle ore di punte e nei Week End) ho anche il problema che molte volte accendo il pc e la linea non c'è. Così devo smontare il mobile dietro il quale ce l'hag, staccare la corrente e riattaccare. Passati un paio di minuti la linea telefonica torna e a quel punto stacco il cavo di rete e lo riattacco. Dopo circa un minuto torna pure la linea adsl. All'inizio succedeva una volta ogni tanto. adesso praticamente un giorno si e uno no... che palle!
Ho già chiamato 3 volte l'assistenza ma non hanno (nonostante gli sms di "conferma") risolto il problema. Adesso mi manderanno un tecnico.
Comunque, volendo passare ad altro operatore la paura è sempre quella di cadere dalla padella alla brace.
P.S.: Anche per me sarebbe disponibile Tiscali 8MB...
Aspetto ancora un pò poi decido...
Tappino82
07-11-2008, 10:07
... Tiscali, per chi e' raggiunto, e' l'alternativa migliore per qualita' del servizio relazionata al costo stesso. :cincin:
attackment
07-11-2008, 17:23
... Tiscali, per chi e' raggiunto, e' l'alternativa migliore per qualita' del servizio relazionata al costo stesso. :cincin:
se non danno fastidio le cadute di connessione ...
maurosio
07-11-2008, 18:21
effettivamente con Tiscali ho avuto un contenzioso per anni..
è stato il mio primo provider ADSL e quando è arrivato e quasi nessun altro ce l'aveva andava alla grande. Poi, con l'arrivo di Alice e tutti gli altri, la velocità è diminuita (a quanto so io non per colpa loro) a meno di un 56k.
Così, dopo un pò di mesi di lotte (dove avevo smesso di pagarli....) sono passato a fastweb.
Quindi tornare a Tiscali mi lascia un pò perplesso....
magnetex
08-11-2008, 14:01
se non danno fastidio le cadute di connessione ...
Bhe anche TUTTE le Wholesale Fastweb non sono granchè.....promettono i 6 mega (adesso anche i 20mega) e poi scarichi a 20-30Kb:D
attackment
08-11-2008, 14:35
Bhe anche TUTTE le Wholesale Fastweb non sono granchè.....promettono i 6 mega (adesso anche i 20mega) e poi scarichi a 20-30Kb:D
magnetex è inutile che fai lo spiritoso, io parlavo di tiscali senza raffronto alcuno
Marteen1983
08-11-2008, 14:37
effettivamente con Tiscali ho avuto un contenzioso per anni..
è stato il mio primo provider ADSL e quando è arrivato e quasi nessun altro ce l'aveva andava alla grande. Poi, con l'arrivo di Alice e tutti gli altri, la velocità è diminuita (a quanto so io non per colpa loro) a meno di un 56k.
Così, dopo un pò di mesi di lotte (dove avevo smesso di pagarli....) sono passato a fastweb.
Quindi tornare a Tiscali mi lascia un pò perplesso....
Probabilmente prima eri in Wholesale; adesso è possibile che Tiscali abbia raggiunto la tua zona con la sua rete e questo ribalta la situazione.
maurosio
08-11-2008, 18:37
si, dovrebbe essere in ULL i n quanto sono raggiunto dalla 8MB...
ma chi mi garantisce che tutto funzioni decentemente ???
Passo a Tiscali e poi se non va devo aspettare 1 anno per tornare a FW o cambiare nuovamente?? Mah..:muro:
magnetex
08-11-2008, 22:45
magnetex è inutile che fai lo spiritoso, io parlavo di tiscali senza raffronto alcuno
Non faccio lo spiritoso... è un dato di fatto che il 90% delle wholesale Fastweb va al max 1,5Mb....... non subito , ma dopo 1 o 2 mesi dalla stipula del contratto ....anche se promettevano la 6mega o la 20 mega.
Anzi ultimamente (giudicando dai molti post che leggo sul forum) sembra che anche l' Ull Fastweb , fibra compresa , abbiano problemi di banda
Anche il reparto fatturazione perde colpi.. mio suocero con la wholesale 6Mega (effettivi 0,8 Mega) son 4 mesi che non gli arrivano + le fatture......avranno avuto pietà del cliente , dato le prestazioni dell'adsl che gli an venduto :rolleyes:
megajuventino
13-11-2008, 07:40
io con le fibre e adunanza non ho nessun problema
con la versione 3,15 di adu forse hanno messo dei filtri ma non so dirvelo con precisione a me sembra che funza come prima
maurosio
13-11-2008, 18:42
oggi è venuto il tecnico e ha cambiato centralina...
Non funzionava nulla. La banda era piena ma anche la nuova centralina era morta...
Così si passa alla seconda... STESSA STORIA.
TERZA centralina e finalmente tutto funziona... Ho una 6mb e da DBIAN MIRROR scarico a 450/480 ...
stasera provo emule...
attackment
13-11-2008, 18:43
Non faccio lo spiritoso... è un dato di fatto che il 90% delle wholesale Fastweb va al max 1,5Mb....... non subito , ma dopo 1 o 2 mesi dalla stipula del contratto ....anche se promettevano la 6mega o la 20 mega.
Anzi ultimamente (giudicando dai molti post che leggo sul forum) sembra che anche l' Ull Fastweb , fibra compresa , abbiano problemi di banda
Anche il reparto fatturazione perde colpi.. mio suocero con la wholesale 6Mega (effettivi 0,8 Mega) son 4 mesi che non gli arrivano + le fatture......avranno avuto pietà del cliente , dato le prestazioni dell'adsl che gli an venduto :rolleyes:
si fai lo spiritoso senza motivo
per le ws il motivo lo sai perfettamente
se non lo sai qualsiasi isp puo avere simili noie anche tiscali ull vedi 3d 24 mega
magnetex
14-11-2008, 19:33
si fai lo spiritoso senza motivo
per le ws il motivo lo sai perfettamente
se non lo sai qualsiasi isp puo avere simili noie anche tiscali ull vedi 3d 24 mega
No non conosco il motivo che fa andare le wholesale Fastweb,Tiscali,Libero generalmente da schifo.....mentre Ngi,Micso,McLink,ed altre generalmente molto bene quasi sempre meglio di Aice :rolleyes:
attackment
15-11-2008, 13:30
No non conosco il motivo che fa andare le wholesale Fastweb,Tiscali,Libero generalmente da schifo.....mentre Ngi,Micso,McLink,ed altre generalmente molto bene quasi sempre meglio di Aice :rolleyes:
il numero di utenza connessa e la massima dimensione di un vc :rolleyes:
magnetex
15-11-2008, 13:46
il numero di utenza connessa e la massima dimensione di un vc :rolleyes:
Benissimo come immaginavo:rolleyes: : Fastweb,Tiscali,Libero wholesale allacciano + clienti e su un vc di di mensioni ridotte , rispetto a Ngi,Micso,McLink,ecc.ecc. quindi i primi sanno già in partenza che le prestazioni delle loro adsl wholesale saranno di gran lunga inferiori agli standard promessi dalla pubblicità e dagli operatori dei caal center che propongono tali offerte alla possibile clientela:read: ..........bella politica commerciale tutta rivola alla soddisfazione del cliente :asd:
attackment
15-11-2008, 16:05
Benissimo come immaginavo:rolleyes: : Fastweb,Tiscali,Libero wholesale allacciano + clienti e su un vc di di mensioni ridotte , rispetto a Ngi,Micso,McLink,ecc.ecc. quindi i primi sanno già in partenza che le prestazioni delle loro adsl wholesale saranno di gran lunga inferiori agli standard promessi dalla pubblicità e dagli operatori dei caal center che propongono tali offerte alla possibile clientela:read: ..........bella politica commerciale tutta rivola alla soddisfazione del cliente :asd:
errore, le dimensioni massime del vc sono quelle e quello possono avere, mclink ngi ecc avendo meno utenza non hanno questo problema
alemaz84
15-11-2008, 16:19
Come detto da attackment i problemi di adunanza su rete kadu sono dovuti ad un bug presente nella 3.15 (chedi rimando si estende anche alle versioni precedenti) riconosciuto dal team di adunanza (se vai sul forum troverai mille discussioni a riguardo), entro fine mese uscirà la versione 3.16 che riporterà la situazione sulla rete kadu alla normalità. La connessione ai server è un problema che c'è sempre stato, si è ampliato di questi tempi causa la moria di molti server importanti (in poche parole i server rimasti hanno una capienza non sufficiente per ospitare tutti gli utenti e i primi che vengono "cacciati" siamo noi fastweb con lowID), cmq i server sono un accessorio su adunanza e per la maggior parte dei casi non sono necessari;)
davide66
15-11-2008, 16:54
Parla per te.
magnetex
15-11-2008, 22:51
Parla per te.
Si ne riparliamo tra qualche mese quando la 6mega wholesale fastweb ti si trasformerà in una 2mega o peggio 640Kb :asd:
P.S.
Non ho Fastweb.....ma Alice ......con Fastweb sono coperto solo in Wholesale e conoscendo la loro politica sulle wholesale .... :sofico:
http://img151.imagevenue.com/loc816/th_91002_Alice_122_816lo.JPG (http://img151.imagevenue.com/img.php?image=91002_Alice_122_816lo.JPG)
attackment
15-11-2008, 22:59
Si ne riparliamo tra qualche mese quando la 6mega wholesale fastweb ti si trasformerà in una 2mega o peggio 640Kb :asd:
vedremo...
maurosio
16-11-2008, 08:02
P.S.
Non ho Fastweb.....ma Alice ......con Fastweb sono coperto solo in Wholesale e conoscendo la loro politica sulle wholesale .... :sofico:
http://img151.imagevenue.com/loc816/th_91002_Alice_122_816lo.JPG (http://img151.imagevenue.com/img.php?image=91002_Alice_122_816lo.JPG)
beh, visto che non hai fastweb non vedo come tu possa fare paragoni.
Visto che non hai fastweb non capisco come tu possa giudicare,
Vsto che hai Alice che va che è una meraviglia non vedo perchè tu debba sporcare questo thread con inutili posts...
:rolleyes:
Io ho fastweb che dovrebbe essere in ULL ma in realta':
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 11:39 del 16/11/2008
Download Speed: 724 Kbps (90.5 KB/sec)
Upload Speed: 69 Kbps (8.6 KB/sec)
Da notare che con alice, stesso test, avevo 9800 Kbps in download e ca. 900 Kbps in upload.
Servizio clienti ridicolo e tecnici che sono braccia strappate all'agricoltura.
davide66
16-11-2008, 12:17
P.S.
Per 2 anni ho avuto la 2 Mb e non è mai calata, ora ho la 6 Mb da diversi mesi e non è mai calata. Pensala come vuoi ma dato che hai Alice saresti più corretto a non parlare degli "assenti".
attackment
16-11-2008, 13:00
Vsto che hai Alice che va che è una meraviglia non vedo perchè tu debba sporcare questo thread con inutili posts...
lascia perdere è solo uno che si diverte a spalare ***** su fw senza saperne nulla
megajuventino
16-11-2008, 13:12
lascia perdere è solo uno che si diverte a spalare ***** su fw senza saperne nulla
quoto
prima avevo l'adsl di Tiscali e telef telecom
doppino rovinato da telecom e piu' di 640kb non andava la linea da un 6 mega
passato a fw... va be con le fibre un altro pianeta
magnetex
16-11-2008, 13:43
Se leggi bene ho detto + volte che c'è là mio suocero villetta accanto alla mia...(per poco ancora, anche alcuni amici sono già ripassati in Telecom) e amici compaesani e non , all'inizio una buona 6mega x tutti (mio suocero scaricava 450-500Kb ,pure io stavo per aderire ......ma wholesale :rolleyes: ) adesso sono tutti lì che oscillano tra gli 800Kb e 1,5Mega, ultimo test sulla linea di mio suocero scaricando 2 debian ha raggiunto la stratosferica velocità di 24Kb sulla prima e 75Kb sulla seconda, Tot. 99Kb/s:eek:
Mi direte è un caso ci può stare.....vero 1 ci può stare anche 2,3,5, ma praticamente tutti quelli che conosco ..mha mi sembra un po' troppo per chiamarlo caso
X attackment
Mi sembra che + volte hai confermato la mediocrità delle wholesale ...... va bè saluti
magnetex
16-11-2008, 13:45
Io ho fastweb che dovrebbe essere in ULL ma in realta':
NGI Speed Test (http://test.ngi.it) alle 11:39 del 16/11/2008
Download Speed: 724 Kbps (90.5 KB/sec)
Upload Speed: 69 Kbps (8.6 KB/sec)
Da notare che con alice, stesso test, avevo 9800 Kbps in download e ca. 900 Kbps in upload.
Servizio clienti ridicolo e tecnici che sono braccia strappate all'agricoltura.
In Ull...??
dalla velocità si direbbe la wholesale di mio suocero..... è sempre andata così o prima andava meglio??
attackment
16-11-2008, 15:23
X attackment
Mi sembra che + volte hai confermato la mediocrità delle wholesale ...... va bè saluti
vero ma tu spali ***** anche sulle ull ...
maurosio
16-11-2008, 15:55
Se leggi bene ho detto + volte che c'è là mio suocero villetta accanto alla mia...(per poco ancora, anche alcuni amici sono già ripassati in Telecom) e amici compaesani e non , all'inizio una buona 6mega x tutti (mio suocero scaricava 450-500Kb ,pure io stavo per aderire ......ma wholesale :rolleyes: ) adesso sono tutti lì che oscillano tra gli 800Kb e 1,5Mega, ultimo test sulla linea di mio suocero scaricando 2 debian ha raggiunto la stratosferica velocità di 24Kb sulla prima e 75Kb sulla seconda, Tot. 99Kb/s:eek:
Mi direte è un caso ci può stare.....vero 1 ci può stare anche 2,3,5, ma praticamente tutti quelli che conosco ..mha mi sembra un po' troppo per chiamarlo caso
X attackment
se il paragone non viene fatto sulla stessa linea (sullo stesso doppino..) non ha alcun valore.
E anche sulla stessa linea a volte può dare valori sballati specialmente se telecom ci mette lo zampino...
E questo avviene soprattutto (stranamente :rolleyes: ) su linee e centraline che Telecom affitta... é successo con Tiscali e risuccede con Fastweb..
magnetex
16-11-2008, 19:49
vero ma tu spali ***** anche sulle ull ...
No ho sparato sulle wholesale x costatazioni certe , e non poche .....sulle Ull ho solo detto che ultimamente ho visto diversi post di lamentele sul forum e nulla di +
magnetex
16-11-2008, 20:11
se il paragone non viene fatto sulla stessa linea (sullo stesso doppino..) non ha alcun valore.
E anche sulla stessa linea a volte può dare valori sballati specialmente se telecom ci mette lo zampino...
E questo avviene soprattutto (stranamente :rolleyes: ) su linee e centraline che Telecom affitta... é successo con Tiscali e risuccede con Fastweb..
Quoto.... difatti se leggi sopra avevo postato Fastweb,Tiscali e Libero con altre wholesale come Ngi,Micso,McLink,ecc. normalmente non c'è questo problema.
Penso sinceramente che tali provider quando coprono una zona partono con i caal center per racimolare clienti con le offerte tutto incluso adsl+telefonia senza canone Telecom (è successo 1 anno fa quando Fastweb ha coperto la mia zona prima non era disponibile neppure la wholesale alcuni mesi fà ha cominciato pure Libero sempre wholesale) in molti aderiscono, risparmiare qualche euro fa gola a tutti e anche la soddisfazione di non pagar + il canone (anche se poi lo si paga ugualmente compreso nell'offerta) e tra le centraline Telecom in affitto, tra la clientela che aumenta.......la banda cala vistosamente.
I primi clienti sono entusiasti (anche mio suocero lo era 19,90€ per 7mesi adsl + telefonia ed anche diversi amici che non an resistito al blasone Fastweb) poi con l'aumentare delle permute in centrale e la conseguente diminuzione della banda l'entusiamo iniziale si trasforma in frustrazione , l'offreta è finita e si pagano 42€ per una adsl 1Mega e telefonate non sempre perfette, alcuni già son rientrati in Ti e banda 6,5/7Mega sempre , quindi non erano i doppini usurati , usati molto spesso come scusa dal servizio clienti.
maurosio
16-11-2008, 20:20
faccio un esempio e dico una cosa:
Alice, nel primo mese dove teoricamente potevi disdire, tifaceva andare al massimo. Al 31° giorno ti "spostava" assieme agli altri. E iniziavi a piangere....
Dico che, finchè tutto (o quasi) passa bene o male dalle centraline o dalle linee telecom gli altri providers ce l'hanno in quel posto... (e di conseguenza noi utenti finali siamo quelli che lo prendono in saccoccia)
Marteen1983
17-11-2008, 11:49
ed anche diversi amici che non an resistito al blasone Fastweb
Beata innocenza! :sofico:
Comunque non sono le centraline Telecom ad essere sature; in realtà è la banda acquistata dai provider che agiscono in Wholesale/Bitstream a saturarsi. Se si saturassero i DSLAM, andrebbero piano anche coloro i quali sono rimasti con Alice.
attackment
17-11-2008, 18:02
quindi non erano i doppini usurati , usati molto spesso come scusa dal servizio clienti.
non nelle ws........
No ho sparato sulle wholesale x costatazioni certe , e non poche .....sulle Ull ho solo detto che ultimamente ho visto diversi post di lamentele sul forum e nulla di +
constatazioni su un campione bassissimo di utenza e limitato
per le ull ricorda che si lamenta solo chi ha problemi....
magnetex
17-11-2008, 18:33
constatazioni su un campione bassissimo di utenza e limitato
Si verissimo.......ma io solo quelli ho e solo su quelli mi posso basare :(
Cmq. sono un piccolo campione ma molto significativo.
per le ull ricorda che si lamenta solo chi ha problemi....
Certo immagginavo......... ma una volta era abbastanza raro trovare clienti fastweb in Ull che si lamentavano della banda :confused: ....... adesso non è raro anzi........ saranno aumentati e di conseguenza aumenta la percentuale di utenti con problemi.......ci può stà...:rolleyes:
attackment
17-11-2008, 21:03
Si verissimo.......ma io solo quelli ho e solo su quelli mi posso basare :(
Cmq. sono un piccolo campione ma molto significativo.
proprio li volevo arrivare, cio che tu hai riscontrato va bene per la tua zona(centrale di appartenza) massimo massimo provincia
Certo immagginavo......... ma una volta era abbastanza raro trovare clienti fastweb in Ull che si lamentavano della banda :confused: ....... adesso non è raro anzi........ saranno aumentati e di conseguenza aumenta la percentuale di utenti con problemi.......ci può stà...:rolleyes:
se pensi che vanno rapportato a quasi 1.5 milioni di clienti le lamentele sono poche, molto poche. una goccia nel mare ws/telecom
cmq sia le ws si sa vanno male spesso, ma le ull no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.