View Full Version : [VB+s.s.] Xbox360 PRO 70euro
bigolazzi
05-11-2008, 11:47
Vendo Xbox 360 Pro con problema dei 3 Led Rossi
La console è non ha mai avuto problemi adesso sono comparsi i 3 led rossi, la console è originale (mai aperta) quindi non bannata!
versione senza HDMI lettore mi pare hitachi (dato che ha il buchino nel vano disco)
L'inserzione prevede:
Xbox 360 Pro (con led rossi)
Hard Disk da 20gb
Alimentatore
cavo component
Vendo tutto a 70 euro + s.s.
Pagamenti: Bonifico, Vaglia, Giroposta, Poste Pay e consegna a mano zona Verbania
Grazie
si può mandare in rma?
scusa l'ignoranza ma serve a un amico...
coda nel caso
bigolazzi
05-11-2008, 12:21
si può mandare in rma?
scusa l'ignoranza ma serve a un amico...
coda nel caso
ho visto che ho sbagliato sezione per la pubblicazione quindi ora la copio nell'altra sezione :D
guarda per il discorso rma non lo so.. io la svendo perchè ho preso una nuova xbox360 per mancanza di tempo.. cmq leggevo online che per la garanzia se è usata la console decade però non saprei.. io la vendo come 3led rossi e so che molti online le riparano con pochi euro.. ;)
CabALiSt
05-11-2008, 12:29
L'hai registrata? Hai lo scontrino?
Tks, ciao! :)
bigolazzi
05-11-2008, 12:51
L'hai registrata? Hai lo scontrino?
Tks, ciao! :)
risposto al pvt di mstr e rispondo a tutti quello che ho scritto:
dietro la console c'è scritto marzo 2006
la console ha i 3 led rossi, non è l'alimentatore perchè quando è spenta è arancione e quando è accesa diventa verde
esteticamente è ok
non comprende pad e cuffie (se volete un cavo di rete no problem però non quello microsoft ma uno standard da pc)
la console l'ho usata poco l'ho registrata (ho cretato un account per aggiornarla a casa di un amico, mettendo i suoi dati che posso dare senza problemi e poi usata a casa della morosa con un'altro account direi per un mese)
adesso è uscito fable2 e per non aspettare ne ho comprata una nuova e quindi la svendo solo perchè non me ne frega più nulla e non voglio menate! cmq è originale vers. pro e usata poco
Però ripeto che ha i 3 led rossi e la vendo come tale! Online ci sono molti siti che fanno modifiche e sistemazioni dei led rossi a pochi euro con garanzia di un anno... ;)
bigolazzi
05-11-2008, 13:12
sotto consiglio di alcuni di voi ho chiamato la M$ e domani mi passano a prendere la console e me la sostituiscono con una nuova...
appena la ricevo nuova aprirò un nuovo topic chiamaramente con prezzo modificato :)
potete chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.