View Full Version : Resident Evil 5 arriverà anche su PC?
Redazione di Hardware Upg
05-11-2008, 10:40
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/resident-evil-5-arrivera-anche-su-pc_27063.html
Voci non confermate riportano del possibile rilascio di Resident Evil 5 anche in versione PC. Sarebbe pubblicato nello stesso giorno delle controparti console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Consiglio
05-11-2008, 10:43
Ottimo...:D
si si da quando capcom ha riscoperto il pc, si iniziano a vedere un sacco di porting e gioconi.
e secodo me in parte tocca ringraziare anche la xbox360, visto che capcom ha deciso di sviluppare la tecnologia mt framework appositamente per lavorare ottimamente su questa console.
Con il porting di una qualità strabiliante di DMC4 mi hanno proprio stupefatto!
GG Capcom!!! Speriamo i prossimi giochi futuri abbiano la stessa qualità :cool:
Mister Tarpone
05-11-2008, 11:12
bene così :cool:
fantastico! a sto punto posso anche vendere la mia x360 che tenevo in previsione di re5....ma se arriva su pc e possibilmente sfrutterà l'enorme potenzialità grafica (e fluidità) in più di quest'ultimo meglio ancora! :D
speriamo bene non si tratti di una bufala...
Sua Eminenza
05-11-2008, 11:33
Meno male!!
Sono veramente contento di questa notizia, anche se devo dire che ormai le xbox360 te le tirano appresso...
Perdonate se è offtopic, ma riguardo street fighter 4, visto che la macchina da sala giochi sulla quale gira è un computer, sarei curiosissimo di mettere le mani sull'immagine disco/rom... in linea teorica se faccio un dd dell'immagine disco su un hard disk del mio pc e faccio il boot dovrebbe partire windows xp e street fighter 4... o no? chissà se hanno implementato un chip di protezione sulla motherboard...
Angelonero87
05-11-2008, 11:46
Sono contento per il porting, ma il gioco fa c....re ormai diventato uno sparatutto zombie niente a che vedere con lo spessore dei primi 2 tittoli della serie, che fine ha fatto il nostro survival horror preferito :cry:
Obi 2 Kenobi
05-11-2008, 11:59
Sono contento per il porting, ma il gioco fa c....re ormai diventato uno sparatutto zombie niente a che vedere con lo spessore dei primi 2 tittoli della serie, che fine ha fatto il nostro survival horror preferito :cry:
quoto
Mi piacerebbe rivedere su pc un re2 o un re1 con una nuova veste grafica ma senza modificare nulla al gameplay.
salvatore88
05-11-2008, 12:39
ottima cosa, e cmq sarebbe anke giusto che esce x tutte e tre le piattaforme cosi da poter scegliere subito, e cmq di tempo ne hanno avuto davvero moltissimo.......
Severnaya
05-11-2008, 12:46
totalmente OT
Obi 2 Kenobi
che nick genialissimo!!! :rotfl:
ho le lacrime :°D
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/resident-evil-5-arrivera-anche-su-pc_27063.html
Voci non confermate riportano del possibile rilascio di Resident Evil 5 anche in versione PC. Sarebbe pubblicato nello stesso giorno delle controparti console.
Click sul link per visualizzare la notizia.
tanto ormai sarà il solito sparatutto...resident evil è morto da tempo
notizia decisamente old. era un'uscita data per scontato da tutti da parecchio... proprio considerando MT framework e gli altri titoli Capcom recenti.
a dirla tutta non è nemmeno più un porting... programmato su pc, adattato alle console, rettificato... e fatto uscire su pc al massimo del rendimento. le versioni per console sono il vero "porting"... quella su pc è praticamente la "nativa". :D
SwatMaster
05-11-2008, 13:31
Chissà perchè la parola "porting" mi fa sempre pensare male. Sperem non sia una bufala.
Vorrai dire il tuo survival horror preferito. :Prrr:
Silent Hill forever! :rolleyes:
RICKYL74
05-11-2008, 13:42
Bella a zio, grandii!! anche per PC ..aspettavo da tempo sta notiziona, ora si che ci siamo, Resident Evil 5 troppo bello.
Minchia xò muovetevi ho quasi finito Dead Space :D
.....Scherzi a parti davvero un bel titolone non poteva mancare per PC. ;)
Spero sia all'altezza di RE4
grifis87
05-11-2008, 14:15
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD
Marcus Scaurus
05-11-2008, 14:50
Beh... sicuramente sul pc è l'unica chance che hanno per farmelo comprare... Visto che non ho comprato e per il momento non intendo comprare né x360 né PS3 (non che abbia il Wii).
quoto
Mi piacerebbe rivedere su pc un re2 o un re1 con una nuova veste grafica ma senza modificare nulla al gameplay.
Beh a me piacerebbe vederlo con un pizzichino in più di fluidità (quanto avrei dato per vedere Leon camminare pistola in pugno all'epoca del 2...)... però quoto alla grande...
Prevedibile. Come dire: non è ufficiale, ma manca solo quello...
Spero sfruttino (almeno) la memoria in eccesso con texture all'altezza.
Perdonate se è offtopic, ma riguardo street fighter 4, visto che la macchina da sala giochi sulla quale gira è un computer, sarei curiosissimo di mettere le mani sull'immagine disco/rom... in linea teorica se faccio un dd dell'immagine disco su un hard disk del mio pc e faccio il boot dovrebbe partire windows xp e street fighter 4... o no? chissà se hanno implementato un chip di protezione sulla motherboard...Windows-XP? mi sà che la fai troppo facile... :D
speriamo , sono un fan della saga senza consolle :stordita: ...
Therinai
05-11-2008, 20:52
sbavvvvv a dir poco :D :D :D
killer978
06-11-2008, 08:36
Speriamo che usino texture decenti x il PC, gli ultimi porting facevano pena, anche a risoluzioni elevate sembava che girava a 640x480 :asd:
cmq Capcom sta facendo ottimi lavori anche l'ultimo MotoGP 08 è caruccio a diffferenza di Superbike08 e dei vecchi Moto GP
Attendo con ansia Re5 ma spero nn sia come Re4 per PC ho dovuto installare una patch e usare un exe modificato apposta per migliorare la grafica...........
Speriamo bene!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.