andrea1000
05-11-2008, 10:39
Ho acquistato un notebook HP Pavillon 1033el con OS Windows Vista Home Premium e con AV Norton in prova per 60 giorni.
Successivamente ho acquistato una chiave USB Hawei E169 per la connessione ad internet.
Non appena ho connesso la periferica esterna mi è comparso il seguente messeggio:
“Un programma non è in grado di visualizzare un messaggio sul desktop
E’ possibile che il programma necessiti di informazioni o autorizzazioni per completare un’attività.
- Mostra messaggio
- Avvisa tra qualche minuto”.
Cliccando sull’icona mostra messaggio mi appare il seguente messaggio di errore:
“Microsoft Visual C++ Runtime Library
X Runetime error!
Program:C:\ Windows\SMIST\BLService.exe
This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application’s support team for more information”.
Ritenendo si trattasse di un errore dovuto a virus ho trattato il problema con diversi AV senza ottenere alcun pregevole risultato. Ho (tra le altre cose) dididtallato Norton prima attraverso il sistema di dididtallazione di Windows e poi tramite il tool di didistallazione di Norton.
Ho fatto presente la situazione postando nella sezione apposita AV su questo sito ed un moderatore (Chill out) mi ha fatto presente che Program:C:\ Windows\SMIST\BLService.exe non è un virus.
(Cfr. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24873794&postcount=2)
Il messaggio di errore compare ogniqualvolta collego Hawei alla porta USB.
Sovente capita che il sistema non riesca più a rilevare la Hawei e sono costretto ad effettuare il riavvio.
Posto quindi nella speranza che gli utenti più esperti mi possano aiutare a risolvere questo fastidioso problema.
Successivamente ho acquistato una chiave USB Hawei E169 per la connessione ad internet.
Non appena ho connesso la periferica esterna mi è comparso il seguente messeggio:
“Un programma non è in grado di visualizzare un messaggio sul desktop
E’ possibile che il programma necessiti di informazioni o autorizzazioni per completare un’attività.
- Mostra messaggio
- Avvisa tra qualche minuto”.
Cliccando sull’icona mostra messaggio mi appare il seguente messaggio di errore:
“Microsoft Visual C++ Runtime Library
X Runetime error!
Program:C:\ Windows\SMIST\BLService.exe
This application has requested the runtime to terminate it in an unusual way.
Please contact the application’s support team for more information”.
Ritenendo si trattasse di un errore dovuto a virus ho trattato il problema con diversi AV senza ottenere alcun pregevole risultato. Ho (tra le altre cose) dididtallato Norton prima attraverso il sistema di dididtallazione di Windows e poi tramite il tool di didistallazione di Norton.
Ho fatto presente la situazione postando nella sezione apposita AV su questo sito ed un moderatore (Chill out) mi ha fatto presente che Program:C:\ Windows\SMIST\BLService.exe non è un virus.
(Cfr. http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24873794&postcount=2)
Il messaggio di errore compare ogniqualvolta collego Hawei alla porta USB.
Sovente capita che il sistema non riesca più a rilevare la Hawei e sono costretto ad effettuare il riavvio.
Posto quindi nella speranza che gli utenti più esperti mi possano aiutare a risolvere questo fastidioso problema.