PDA

View Full Version : Problema Javascript

nemo76
05-11-2008, 08:22
ciao a tutti, spero possiate darmi un suggerimento per risolvere questo problema..
ho windows Vista, ovviamente con explorer 7.da alcuni giorni, senza che avessi modificato alcuna impostazione, non riesco pių a visualizzare correttamente siti che utilizzano flashplayer (uno su tutti, youtube).Mi viene detto che devo installare la versione pių aggiornata del flashplayer (cosa che ho fatto) o che probabilmente ho i javascript disabilitati.ho controllato questa ultima opzione, tramite strumenti>opzioni internet>protezione>livellopersonalizzato>esecuzione script, ed entrambe le voci interessate sono attivate.
non so davvero da cosa possa dipendere nč come risolvere il problema...spero nel vostro aiuto come giā accaduto in passato.grazie in anticipo

nemo76
10-11-2008, 08:21
chiedo scusa se riporto su la discussione...non ho ricevuto nemmeno una risposta, spero ci sia qualcuno cosė gentile da dirmi di cosa si tratta, se lo sa...confido in voi, veramente non so pių dove mettere le mani anche perchč questo vista come ben saprete č un macello.
avevo anche provato a reinstallare l'explorer 7 ma non c'č verso.ho installato firefox e il problema delle javascript si presenta anche con l'altro browser.