View Full Version : Migliore VGA mobile?
Sto iniziando a guardarmi intorno per un portatile, il mio ideale sarebbe un 15" pompato al massimo.
Ho visto che l'M48 della Santech monta la 9800GTX volevo sapere se ci sono o sono in uscita VGA mobile migliori, magari anche da ATI e su quali portatili.
Ciao,
se vuoi giocare non comprarti un portatile ma un fisso.
Il portatile non va bene per giocare per due motivi:
- Anche spendendo un capitale dopo 1 anno non riesci più a giocare al meglio ai nuovi giochi.
- I portatili con CPU e skede video più spinte scaldano parecchio ---> si rompono prima inevitabilmente.
Ciao,
Grazie ma riuppo la domanda.
Ho già due desktop al super top con la 4700x2 , ma oltre a questo mi serve un portatile.
xcdegasp
06-11-2008, 14:03
guarda anche sul sito della dell per la linea xps :)
Grazie ma riuppo la domanda.
Ho già due desktop al super top con la 4700x2 , ma oltre a questo mi serve un portatile.
e poi c'è chi parla di crisi economica e di recessione :)
fantonimanuel
06-11-2008, 15:03
Sto iniziando a guardarmi intorno per un portatile, il mio ideale sarebbe un 15" pompato al massimo.
Ho visto che l'M48 della Santech monta la 9800GTX volevo sapere se ci sono o sono in uscita VGA mobile migliori, magari anche da ATI e su quali portatili.
M48 Monta la GTS e non La GTX
Ora le soluzioni + performanti sono:
9800gts sli Alienware
3870x2 Cizmo Ax17
8800 GTXSLI XPS 1730
9800gtx (Alienware, Toshiba Qosmio, Cizmo)
FX3700M Precision M6400
9800gts (Santech, alienware, Cizmo ecc)
In ordine assoluto di prestazioni...
Ma, considerando i prezzi, la soluzione ideale ora è davvero il Santech...O tentennare un attimo e vedere se escono le famigerate schede Ati serie 48x0....;)
si infatti non ho urgenza per ora aspetto ancora qualche mesetto in attesa di ATI , gli alienware hanno un prezzo eccessivo x quello che danno e mi fanno abbastanza ribrezzo esteticamente.
X quanto riguarda la crisi economica c'è ed è per questo che dobbiamo impegnarci tutti a spendere, su allungate le braccine e tutti insieme ne usciremo ;))
e poi c'è chi parla di crisi economica e di recessione :)
OT
E poi c'è chi parla a caso perchè sta rosikando (dicesi invidia) :)
FINE OT
Hai già dato un'occhiata al Toshiba Qosmio X300-122 (circa € 2.100)? :)
Si stavo guardando, ma è 17pollici, ero + orientato su un 15
Si stavo guardando, ma è 17pollici, ero + orientato su un 15
ok :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.