PDA

View Full Version : Help! Istallazione driver chipset mobo............

Six1
05-11-2008, 01:24
vorrei istallare i driver aggiornati del chipset della mia mobo, ho provato ad istallare una versione aggiornata ma dopo il riavvio. sembra che non sia cambiato niente.

Come avviene il procedimento di istallazione?

Forse sbaglio in qualche cosa..................
Io scarico i driver aggiornati chiudo tutte le applicazioni, e poi istallo con il setup, a fine istallazione riavvio ma niente.:mc:

kaoss
05-11-2008, 02:29
che so hai??
prova disinstallando prima quelli vecchi e poi lanci i nuovi

Six1
05-11-2008, 09:32
ho Xp
Che io sappia non si possono disistallare i driver del chipset o sbaglio?
Altrimenti li disistallo e poi installo i nuovi

Che mi dici? Hai la certezza che si possono disistallare i vecchi driver senza che il tutto si blocchi?

fammi sapere e intanto grazie............

arcofreccia
05-11-2008, 10:59
scusate se mi intrometto, come hai trovato i driver per la mobo? io ce l'ho vecchiotta ma spero di trovarli aggiornati. grazie

kaoss
05-11-2008, 22:48
che mainboard hai e che chipset monta??

Lithium_2.0
06-11-2008, 00:01
Io scarico i driver aggiornati chiudo tutte le applicazioni, e poi istallo con il setup, a fine istallazione riavvio ma niente.:mc:

Ma che cosa ti aspetti che succeda?
Se lanci il setup e l'installazione va a buon fine è sufficiente riavviare e basta, non succede altro, noti per caso qualcosa che non va nel funzionamento del pc?

Six1
06-11-2008, 09:53
-----------------------------------------
che mainboard hai e che chipset monta??
-----------------------------------------
-Un Via P4M800 Pro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma che cosa ti aspetti che succeda?
Se lanci il setup e l'installazione va a buon fine è sufficiente riavviare e basta, non succede altro, noti per caso qualcosa che non va nel funzionamento del pc?
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-no tutto va ottimamente ma mi aspettavo di vedere da qualche parte una data e la versione di aggiornamento del chipset.......................

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
scusate se mi intrometto, come hai trovato i driver per la mobo? io ce l'ho vecchiotta ma spero di trovarli aggiornati. grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Devi verificare tramite un programmino ad esempio Everest il tipo di Chipset, north bridge e poi su internet vai sul sito del produttore o della scheda madre o del chipset stesso ad esempio io ho una mobo Biostar, ma il chipset è Via
Da li poi ti scarichi i driver (se ovviamente ce ne sono di aggiornati, non sempre purtroppo è così)
Spero di esserti stato utile
Ciao