Pino Ricciolo
05-11-2008, 01:35
ciao a tutti questi è il mio primo post spero voi possiate aiutarmi e spero di aver centrato la sezione giusta del forum.
il mio pc è cosi configurato:
asus p5b deluxe
4 giga geil cas4 6400
vari dishi fissi e vari sitemi operativi (vista 64 bit- xp)
gts 8800 640 ram
sound blaster xfi gamer
core 2 e 6600 @ 2880 ( puo fare meglio ma lo tengo cosi)
rafreddamento liquido
alimentatore da 550w ( non ricordo la marca ma buono)
allora la quest è la seguente io faccio tante cosa ma sopratutto gioco e volevo dare una rispoverata che perche sono ancora felice e contento di come va tutto!!!! Mi piacerebbe per allungare la vita del pc aumentare il compato video anche leggendo le recensioni di ultime skede video in giro
LA P5B è COMPATIBILE CON LA GTX 260 E HD4870????? VISOT CHE SONO PCI 2.0 E LA ASUS 1.0
SE SI FACENDO UPGRADE MIGLIORO O COLLO DI BOTTIGLIA ATROVE??? ( CIOE NON NELLA SKEDA VIDEO'??????)
in passato traumatizzato dal cambio 5900xt con 6800 gts non cambiato nulla perche era il vecchio p4 2400 a fare da sollo di bottiglia (non ero ancora iscitto a hwuprade!!!!!!!!!!!!!!!!)
Grzie anticipato per le risposte:) :) :) :confused: :confused:
a... quale delle 2 meglio???????????
http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Radeon_HD4870_512MB_GDDR5_Peak;3092 mi attira molto!!!
il mio pc è cosi configurato:
asus p5b deluxe
4 giga geil cas4 6400
vari dishi fissi e vari sitemi operativi (vista 64 bit- xp)
gts 8800 640 ram
sound blaster xfi gamer
core 2 e 6600 @ 2880 ( puo fare meglio ma lo tengo cosi)
rafreddamento liquido
alimentatore da 550w ( non ricordo la marca ma buono)
allora la quest è la seguente io faccio tante cosa ma sopratutto gioco e volevo dare una rispoverata che perche sono ancora felice e contento di come va tutto!!!! Mi piacerebbe per allungare la vita del pc aumentare il compato video anche leggendo le recensioni di ultime skede video in giro
LA P5B è COMPATIBILE CON LA GTX 260 E HD4870????? VISOT CHE SONO PCI 2.0 E LA ASUS 1.0
SE SI FACENDO UPGRADE MIGLIORO O COLLO DI BOTTIGLIA ATROVE??? ( CIOE NON NELLA SKEDA VIDEO'??????)
in passato traumatizzato dal cambio 5900xt con 6800 gts non cambiato nulla perche era il vecchio p4 2400 a fare da sollo di bottiglia (non ero ancora iscitto a hwuprade!!!!!!!!!!!!!!!!)
Grzie anticipato per le risposte:) :) :) :confused: :confused:
a... quale delle 2 meglio???????????
http://www.tiburcc.it/it-it/prodotti/Radeon_HD4870_512MB_GDDR5_Peak;3092 mi attira molto!!!