View Full Version : [ Na + Sped. ] BFG 8800 GTS 512MB *Pari al Nuovo*
BFG NVIDIA GeForce 8800 GTS OC 512MB PCIe 2.0
http://www.xtremeshack.com/immagine/i3340_bfggeforce8800gtsoc512mbpcie20.jpg
Caratteristiche dal Sito BFG http://www.bfgtech.com/bfgr88512gtse.aspx
La VGA è in condizioni "pari al nuovo" (usata poco per uno SLI), perfettamente funzionante e senza alcun difetto, venduta nel suo scatolo originale insieme ai suoi accessori.
Prezzo 120€ + Spedizione
Postare solo se interessati "seriamente" a questa scheda e sopratutto a questo prezzo, altrimenti vi chiedo cortesemente di non intervenire.Grazie
Regole della vendita :
- No offerte al ribasso
- Postare solo per "CODA" (Altro solo in privato)
- Non Scambio
- In vendita anche altrove
- Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)
- Pagamento anticipato su postepay
- Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento
rebagliatiedilio
04-11-2008, 21:49
coda
molto interessato sono di milano non voglio farti perdere tempo se vuoi io sono già pronto a concludere spedita pagamento anticipato su postepay volevo solo sapere se secondo te riesco ad alimentarla con un tagan easycon modulare 430w ecco lo schema:
+12v +12v
..20a 20a
....26a
i watt massimi erogati sono 312w
l'ali tiene un q6600 a def 1 hd una unità ottica 2x1gb 800mhz di ram 3 ventole
non sono molto sicuro che ce la faccia e so che non andrebbe nei tuoi interessi dirmi che è insufficiente ma ti chiedo di essere onesto in ogni caso fammi sapere presto
ps:io solitamente mi connetto verso cena....
coda
molto interessato sono di milano non voglio farti perdere tempo se vuoi io sono già pronto a concludere spedita pagamento anticipato su postepay volevo solo sapere se secondo te riesco ad alimentarla con un tagan easycon modulare 430w ecco lo schema:
+12v +12v
..20a 20a
....26a
i watt massimi erogati sono 312w
l'ali tiene un q6600 a def 1 hd una unità ottica 2x1gb 800mhz di ram 3 ventole
non sono molto sicuro che ce la faccia e so che non andrebbe nei tuoi interessi dirmi che è insufficiente ma ti chiedo di essere onesto in ogni caso fammi sapere presto
ps:io solitamente mi connetto verso cena....
come watt e a amper sembra essere giusto sufficiente ma non posso darti una conferma sicuraramente...magari informati meglio (sicuro da casa mia parte funzionante la scheda)
quanto al tuo interessamento a concludere non ho capito bene, comunque se intendi comprarla il prezzo è quello + le spese...
rebagliatiedilio
05-11-2008, 14:08
intendevo che volevo prenderla...... mi informo meglio sull'ali e ti faccio sapere intanto up per te
schumyFast
05-11-2008, 14:12
scambi a mano con qualcosa che vendo in firma + eventuale conguaglio da parte mia?
Maroflex
05-11-2008, 14:35
coda 120 spedita
coda 120 spedita
Per piacere leggete quello che c'è scritto in "blu" nel primo post e rispettatelo
Maroflex
05-11-2008, 15:10
Per piacere leggete quello che c'è scritto in "blu" nel primo post e rispettatelo
coda:D
coda:D
ok, attendo notizie da rebagliatiedilio che sta cercando di capire se il suo alimentatore è sufficiente, quindi in serata se non puo lui passo a te
Maroflex
05-11-2008, 17:04
ok, attendo notizie da rebagliatiedilio che sta cercando di capire se il suo alimentatore è sufficiente, quindi in serata se non puo lui passo a te
ok io attendo...vorrei una tua opinione...io ho un athlon x2 5600 2.8ghz..quindi non credo sia un problema il processore...ma ho una scheda madre con chipset nforce 430...dici che riesco a sfruttarla?
ok io attendo...vorrei una tua opinione...io ho un athlon x2 5600 2.8ghz..quindi non credo sia un problema il processore...ma ho una scheda madre con chipset nforce 430...dici che riesco a sfruttarla?
credo che non ci siano problemi, vai tranquillo
rebagliatiedilio
05-11-2008, 19:57
up per te davvero gentile e disponibile mi tolgo dalla coda
Maroflex
06-11-2008, 21:15
lascio
Coda, ti faccio sapere per stasera:)
magnifico
10-11-2008, 17:01
ma è in garanzia?
Hai fattura scontrino?
Coda intanto con consegna a mano...
Coda, ti faccio sapere per stasera:)
ok, no problem
peppeilgrosso
11-11-2008, 19:44
ciao,hai fattura,scontrino o qualcosa che attesta il regolare acquisto?
come mai la vendi?:O
aspetto tue info a riguardo per decidere se mettermi in coda o meno
peppeilgrosso
14-11-2008, 00:57
nn hai ne fattura,ne scontrino...:(
alla prossima:rolleyes:
magnifico
14-11-2008, 05:47
:(
lascio la coda...come spiegato in mp;)
alla prossima:rolleyes:
:(
lascio la coda...come spiegato in mp;)
no problem
mia:ciapet:
come da pvt ricarico tra poco;)
confermo trattativa...in attesa della ricarica
ricarica eseguita attendo il tracking:)
vga arrivata, feedback positivo all'ottimo venditore, alla prossima;)
vga arrivata, feedback positivo all'ottimo venditore, alla prossima;)
grazie, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.