View Full Version : Che mi consigliate con questa cifra?
maccio capatonda
04-11-2008, 22:07
Sarei propenso ad acquistare un cellulare UMTS per videochiamare, ma mi sono fatto catturare dagli smartphone / pda.
Ne cerco uno con queste caratteristiche :
1)Principalmente doppia fotocamera per videochiamare
2)Mp3
3)Bluetooth / usb / slot espansione memoria
4)Possibilità di installare software aggiuntivo di varia natura
5)Se possiede display sensibile al tocco, meglio
Non sono interessato a GPS nè a Wi-Fi.
Cifra massima 300-350 €
Per quella cifra mi hanno consigliato l'HTC Touch Dual, ma leggendo qua e là alcuni si lamentavano della scarsa ricezione di segnale(ne approfitto per chiedere ai possessori se tali voci sono fondate, considerate che mi servirà al 90% per videochiamare).
Escludendo Samsung che mi consigliate?
Rispondete in numerosi :D
maccio capatonda
07-11-2008, 10:50
ho trovato questi:
*nokia e66
*nokia xpressmusic 5800 (quando uscirà)
*htc touch dual
che ne dite ?
altri modelli ?
ho trovato questi:
*nokia e66
*nokia xpressmusic 5800 (quando uscirà)
*htc touch dual
che ne dite ?
altri modelli ?
I Nokia non li conosco, a parte il Navigato 6110 (ottimo cellulare che ti consiglierei, solo che a te non interessa il gps). Il Nokia 5800 è una novità, di fatto è la sfida Nokia all'Iphone 3G, ed è il primo Symbian s60 con lo schermo sensibile al tocco: potrebbe essere una bella scelta ma al momento non ci sono recensioni.
L'HTC Touch Dual te lo sconsiglio: ho sentito anch'io che come funzioni telefoniche non sia granchè; piuttosto, se ti serve il tastierino numerico, considererei l'asus P750 o l'HTC 730 (che ha pure la tastiera completa, anche se la scarsa ram può dare problemi). Se non ti serve il tastierino numerico andrei per l'HTC Cruise, un bel palmare cellulare senza punti deboli particolari (e col gps).
p.s.: perchè non samsung?
maccio capatonda
08-11-2008, 10:43
p.s.: perchè non samsung?
OT
Sicuramente la samsung è e rimarrà una azienda di tutto rispetto, ma :
un telefonino mandato in assistenza e riavuto dopo OTTO mesi.(dirai che è sicuramente colpa del centro di raccolta o del centro assistenza a cui è stato mandato, ti rispondo che non è così).
Una storia con un televisore lcd che stava andando a sfociare nel legale.
Un telefono fisso(Alad*no della Tel****m) che appena riscaldava appena era perfettamente inservibile(marchiato samsung).
Samsung?
No grazie, ho smesso.
IT
purtroppo, gli htc mi fanno sangue.
credo che aspetterò fino a quando non raggiungerò una cifra tale che da permettermi il diamond.(di cui so pochissimo, ma mi piace esteticamente :D)
OT
IT
purtroppo, gli htc mi fanno sangue.
credo che aspetterò fino a quando non raggiungerò una cifra tale che da permettermi il diamond.(di cui so pochissimo, ma mi piace esteticamente :D)
Beh, a questo punto, risparmia ancora un pò e prenditi il nuovo HTC Touch HD che, rispetto al Diamond, ha uno schermo oversized (su cui puoi pure scrivere) e la memoria di massa espandibile con microsd (molto utile per riempirla di mp3, video, menate varie).
Tra l'altro dovrebbe costare poco più del Diamond.
maccio capatonda
09-11-2008, 18:38
è sempre così : parto da una cifra massima che non posso oltrepassare, trovo un cellulare che costa il doppio e poi cado in depressione perchè non ci arrivo con i soldi :D
se non avesse sto problema di ricezione mi sarei preso AL VOLO il touch dual :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.