kane86
04-11-2008, 20:55
Salve a tutti, sono nuovo, spero di trovare risposta perchè ho un atroce dilemma
La mia configurazione attuale è
Asus Rampage Formula
Zotac gtx260 a 216 SP
E8500
4 giga di ram a 800
3 ventole
2HD (tra non molto 3)
Attualemte a dare "vita" a tutto questo ho un Lc Power Titan 560w
Caratteristiche tecniche
Watt : 560 W
Ventole : 1x 140x140x25 mm
Ampere sui 12v : 18A + 18A
Ampere sui 5v : 40A
Ampere sui 3.3v : 35A
Pfc attivo : Si
Connettore 20/24 pin : 1
Connettore pci-e : 2
Connettore sata : 2
Connettore 4 pin mobo : 1 ( + 1x8 Pin )
Connettore 4 pin hd/cd : 7
Connettore 4 pin floppy : 2
Ma ho l'impressione (leggendo a giro) che stà veramente lì lì come potenza, soprattutto se overclocco e quando ho in full load il sistema.
Sapreste dirmi se mantiene perfettamente il sistema anche per un non lontano overclock della cpu oppure se è meglio passare a qualcosa di più grosso per stare tranquillo?
Quello che vorrei assolutamente evitare è ritrovarmi rallentamenti o cali di prestazioni senza neache sapere (non essendo esperto) che è proprio lui che me li provoca. Quindi vorrei togliermi il pensiero e mettermi l'anima in pace.
Casomai, un bell'ali da consigliarmi che succeda quel che succeda non sarà mai lui a crearmi problemi di performance nell'utilizzo del pc? Per info videogioco parecchio.
Grazie infinite
La mia configurazione attuale è
Asus Rampage Formula
Zotac gtx260 a 216 SP
E8500
4 giga di ram a 800
3 ventole
2HD (tra non molto 3)
Attualemte a dare "vita" a tutto questo ho un Lc Power Titan 560w
Caratteristiche tecniche
Watt : 560 W
Ventole : 1x 140x140x25 mm
Ampere sui 12v : 18A + 18A
Ampere sui 5v : 40A
Ampere sui 3.3v : 35A
Pfc attivo : Si
Connettore 20/24 pin : 1
Connettore pci-e : 2
Connettore sata : 2
Connettore 4 pin mobo : 1 ( + 1x8 Pin )
Connettore 4 pin hd/cd : 7
Connettore 4 pin floppy : 2
Ma ho l'impressione (leggendo a giro) che stà veramente lì lì come potenza, soprattutto se overclocco e quando ho in full load il sistema.
Sapreste dirmi se mantiene perfettamente il sistema anche per un non lontano overclock della cpu oppure se è meglio passare a qualcosa di più grosso per stare tranquillo?
Quello che vorrei assolutamente evitare è ritrovarmi rallentamenti o cali di prestazioni senza neache sapere (non essendo esperto) che è proprio lui che me li provoca. Quindi vorrei togliermi il pensiero e mettermi l'anima in pace.
Casomai, un bell'ali da consigliarmi che succeda quel che succeda non sarà mai lui a crearmi problemi di performance nell'utilizzo del pc? Per info videogioco parecchio.
Grazie infinite