PDA

View Full Version : Capodanno in montagna - vita notturna

MM46
04-11-2008, 19:47
Ciao
Io e i miei amici stiamo pensando di andare a sciare per capodanno (anche se credo sia già tutto prenotato..).. cmq quali sono i centri sciistici in Italia dove c'è anche vita notturana? Qualche discoteca ecc.?

ceccoos
05-11-2008, 12:18
Ciao
Io e i miei amici stiamo pensando di andare a sciare per capodanno (anche se credo sia già tutto prenotato..).. cmq quali sono i centri sciistici in Italia dove c'è anche vita notturana? Qualche discoteca ecc.?

http://www.bloopers.it/images/locandine/00000-04999/bloopers2293.jpg

Covtina.

:O

CRL
12-11-2008, 18:02
Cortina e Campiglio.

Portati soldi e camicie carine, se no non entri da nessuna parte.

- CRL -

DUDA
13-11-2008, 14:30
Ciao

AHAHAHAHAH...sciare e vita notturna non vanno nella stessa frase, a meno che tu con "sciare" intenda cioccolata calda in baita alle 11 del mattino..

Per proverbiale esperienza ti direi Madonna, meglio Marilleva (per questione ca$h), o Cervinia...poi beh...specifica se delle piste non te ne frega un cacchio ma ti interessa solo la topa...comunque direi Cervinia, hai ancora occasione di prenotare, ma se proprio vuoi la vita notturna e millemila chilometri di piste vai a Les2Alpes...vai sul sicuro.

MM46
14-11-2008, 15:25
Credo che abbiamo trovato un appartamento a corvara o la villa.. Cmq.. vabbè.. anche se vado a sciare alle 10-11.. va bene cmq.. :D

CRL
14-11-2008, 15:37
Les2Alpes bocciate, ci sono stato l'inverno scorso, piste molto meno sicure che da noi, impianti vecchiotti, strade meno curate, personale mediamente sgarbato.

Serate normalissime, niente di eccezionale, non ci tornero' piu'.

- CRL -