Dankan
06-01-2002, 17:21
Salve a tutti sxo ke mi possiate rispondere ho un problema ke sembra una kavolata ma ke in realtà e veramente scocciante da un paio di giorni ormai nn riesco + ad utilizzare il tasto destro del mouse se clicco sul desktop nn appare il menù a tendina ed anche all'interno delle cartelle se clicco su una specifica cartella per vederne le propietà nn appare il menù a tendina il tasto destro funziona xkè se clicco sulla barra delle applicazioni il menu appare solo nelle situazioni ke vi ho descritto nn appare la cosa bella e ke se seleziono file o 1 cartella e poi vado sul menù FILE e poi clicco su PROPIETà nn me le dà = le propietà ........... :confused: x me è qualkosa di protezione xò nn saprei cosa :mad: premetto ke sono 1 paio di giorni ke giocherello kon tweak-xp e sempre in questi giorni ho creato un'altro account sul mio pc ke xò ho già cancellato x prova ma kon nessun risultato. Vi prego aiutatemi sembra una cosa stupida ma nn mi và di formattare x una cosa del genere. P.S. il sistema operativo è kiaramente WinXP un grazie a ki mi aiuterà