tazio73
04-11-2008, 19:50
Salve dopo aver letto molti post....credo di aver deciso che mi butterò su un liteon!
E' stata consigliata la serie iHAS....che significa? (credo che la S finale sia per SerialATA)
inoltre sul sito liteon vedo diversi modelli che sembrano uguali:
iHAS422
e
iHAS322
cosa cambia?
inoltre tra:
iHAS120
e
LH-20A1L
sembra che siamo uguali tranne che il secondo supporta il Lightscribe...(perchè il primo ha quella fantomatica sigla e il secondo no?)
ci sono poi altri modelli molto nominati nel forum in passato no po' piu' vecchiotti.....
Mi interessa molto la qualità di scrittura su DVD-R buoni (verbatin o TY) e la possibilita di verificarla con test di qualità affidabili (PIF e PIE)...
quale prendo???
Ripeto: fondamentale la possibilità di fare test di qualità!!!
grazie
:)
E' stata consigliata la serie iHAS....che significa? (credo che la S finale sia per SerialATA)
inoltre sul sito liteon vedo diversi modelli che sembrano uguali:
iHAS422
e
iHAS322
cosa cambia?
inoltre tra:
iHAS120
e
LH-20A1L
sembra che siamo uguali tranne che il secondo supporta il Lightscribe...(perchè il primo ha quella fantomatica sigla e il secondo no?)
ci sono poi altri modelli molto nominati nel forum in passato no po' piu' vecchiotti.....
Mi interessa molto la qualità di scrittura su DVD-R buoni (verbatin o TY) e la possibilita di verificarla con test di qualità affidabili (PIF e PIE)...
quale prendo???
Ripeto: fondamentale la possibilità di fare test di qualità!!!
grazie
:)