View Full Version : Quale "buon" 2.1 mi consigliate?
SpIkE978
04-11-2008, 19:42
Ciao ragazzi, ho deciso di prendermi un "buon" 2.1 dato che il 5.1 non mi ci stà. Io le userei per un pò di tutto, giochi, film e musica con una scheda audio integrata nella mia asus p5q pro, secondo voi qual'è il migliore? :help:
EmpirePS-2120D
Logitech Z 2300
Logitech Z cinema
Creative Gigaworks T3
Ho visto che cè anche Razer ma cavoli se è cara :cry: , se me ne volete consigliare altri le idee ben vengano....il mio budget è sulle 250 euro. Grazie a tutti. :)
dariox am2
04-11-2008, 20:04
ciao, ho sentito parlare bene delle logitech z-2300...molto potenti e buone anche agli alti...le altre non le conosco per niente....aspetta qualcuno di piu esperto..;)
andreathx
04-11-2008, 20:26
ROTH audioblob 2
http://www.midiware.com/prodotti/recensioni/ARAudioblob21.pdf
di listino costa 199 ma io l ho preso nuovo a molto meno ed è stupendo quasi un hi-fi oltre a qst ho altri impianti tipo z-5400 e il roth da soddisfazioni e piacere d ascolto....lo consiglio a tutti....
MegamanX88X
04-11-2008, 20:29
Razer Mako!
Tutti gli altri sistemi 2.1 sono ********!
SpIkE978
04-11-2008, 20:42
I roth non li avevo presi in considerazione ma non sembrano affatto male...per i razer mako a me pacciono da matti ma costano anche tanto, avranno tutta quella qualità per quel costo? Mi hanno consigliato anche i Klipsch ProMedia GMX A-2.1, voi che ne dite?
MegamanX88X
04-11-2008, 20:48
I roth non li avevo presi in considerazione ma non sembrano affatto male...per i razer mako a me pacciono da matti ma costano anche tanto, avranno tutta quella qualità per quel costo? Mi hanno consigliato anche i Klipsch ProMedia GMX A-2.1, voi che ne dite?
Accetti un mio consiglio?
-Se pretendi il meglio scegli le Mako magari anche fra qualche mese ;) (risparmiando soldini ce la farai)
-Se ti servono adesso e subito ed hai anche un budjet limitato qualsiasi sistema fa al caso tuo! :)
Accetti un mio consiglio?
-Se pretendi il meglio scegli le Mako magari anche fra qualche mese ;) (risparmiando soldini ce la farai)
-Se ti servono adesso e subito ed hai anche un budjet limitato qualsiasi sistema fa al caso tuo! :)
ma quanto hai pagato per le mako ?
inoltre sono così buone come dicono sulle varie recensioni ?
certo che 350 euro per un 2.1... azzo
Chiedi nel thread apposito:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629522
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.