View Full Version : samsung hr753 come aggiorna il firmware? e il dtv?
ho scaricato il firmware dal sito samsung ma come si aggiorna??
poi volevo chiedere,ho collegato tra di loro hr753,decoder dtv e la tv.bene però il registratore registra solo sul "suo canale" ossia se io metto il dtv lui registra su un altro canale dove è impostato lui,come faccio a fargli vedere il dtv?
per l'installazione ho seguito lo schema presente nelle istruzioni del decoder tele system ts7.2dt
chicca7474
05-11-2008, 11:21
Ciao,
per fare l'upgrade del firmware segui questa procedura al link dell'HR 773: la procedura dovrebbe essere generica, io l'ho usata per il mio HR 757, la Samsung purtroppo si è dimenticata di riportarla insieme al firmware di alcuni modelli...
http://www.samsung.com/it/support/download/supportDown.do?group=dvdhomeaudio_video&type=lettoridvd&subtype=dvdrecorder&model_nm=DVD-HR773&disp_nm=DVD-HR773&language=&cate_type=all&dType=D&mType=FM&vType=R&prd_ia_cd=03010700
Tra l'altro se hai domande puoi provare a vedere il thread sul 757; si parla anche dei modelli 75x in generale, di diverso hanno la capienza dell'HDD e poco altro.
Per la registrazione del DTT, non so come sia lo schema che hai seguito, comunque...
Dovresti avere una scart che va dal DTT a un ingresso del Samsung (AV1/AV2 scart sul retro, AV3 giallo-rosso-bianco sul davanti).
Quando registri devi registrare da quell'ingresso lì:
- registrazione programmata: devi mettere ad es. AV1 anzichè P01
- registrazione manuale: devi schiacciare su telecomando il:
Tasto INPUT SEL.
Seleziona il segnale in ingresso nella modalità ingresso esterno (ingresso PROG, AV1, AV2, AV3 o DV)
Se hai domande, chiedi pure!! :)
Ciao!!
Chicca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.