View Full Version : RMA Scheda Madre Asus Rifiutato
Ho mandato in rma una scheda madre dell'asus e il venditore ha rifiutato accusandomi di esser stato io a danneggiarla...Adesso vorrei contattare l'asus per chiedere se la scheda madre è stata sostituita perchè ho il presentimento che il venditore abbia rifiutato l'rma per poi farsela sostituire e rivenderla per nuova...Sapreste il contatto dell'assistenza asus in modo tale che gli possa comunicare il serial number della scheda madre per verificare se ciò che penso è vero??GRazie
domthewizard
04-11-2008, 17:52
Ho mandato in rma una scheda madre dell'asus e il venditore ha rifiutato accusandomi di esser stato io a danneggiarla...Adesso vorrei contattare l'asus per chiedere se la scheda madre è stata sostituita perchè ho il presentimento che il venditore abbia rifiutato l'rma per poi farsela sostituire e rivenderla per nuova...Sapreste il contatto dell'assistenza asus in modo tale che gli possa comunicare il serial number della scheda madre per verificare se ciò che penso è vero??GRazie
io ho mandato in RMA una asus che godeva del 3° anno di garanzia, che praticamente non partiva più. dopo aver aspettato un mese, la stessa asus (che poi non è asus ma una ditta appaltata) me la rimanda indietro coi contatti del socket piegati, con un copri-cpu intel (quel pezzo di plastica nero che copre la cpu intel quando sono nuove) ficcato lì dentro che OVVIAMENTE non ho messo io...
domthewizard
05-11-2008, 10:50
qualcuno sa aiutarmi?
chiama il numero assistenza notebook, loro ti passeranno quello della ditta che ripara le mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.