Siedrosat
04-11-2008, 17:33
Determinate schede provocano l'errore 10 durante l'installazione. Netgear ha avviato una campagna di sostituzione in base al seriale qui (https://my.netgear.com/myNETGEAR/checkWG311v3.asp) potete controllare se la vostra scheda č affetta dal problema.
In caso positivo si aprirā un form da compilare per richiedere la sostituzione.
Nella email indicata arriverā il numero di Rma (nel mio caso non č arrivato l'ho dovuto richiedere aalla neygear questo numero 0238 591 018)
Con il numero di Rma bisogna contattare A Novo Italia Spa ( il numero di telefono sarā comunicato dalla netgear) per concordare il ritiro della scheda difettosa tramite corriere Ups.
Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao.
In caso positivo si aprirā un form da compilare per richiedere la sostituzione.
Nella email indicata arriverā il numero di Rma (nel mio caso non č arrivato l'ho dovuto richiedere aalla neygear questo numero 0238 591 018)
Con il numero di Rma bisogna contattare A Novo Italia Spa ( il numero di telefono sarā comunicato dalla netgear) per concordare il ritiro della scheda difettosa tramite corriere Ups.
Spero di esservi stato d'aiuto. Ciao.