PDA

View Full Version : cambio la mia pro con una elite o cambio solo hard disk?

me
04-11-2008, 17:21
come titolo..in vista della nuova dash sarebbe bello mettere su alcuni giochi e soprattutto non sentire piu' quel frullare mentre si gioca...
ora,secondo voi mi conviene di piu' cambiare direttamente da 360 pro ad elite o solo disco?
so' che posso recuperare la gamertag dal live ma..
il punteggio giocatore,gli obiettivi..li recuperi?
cio' che hai scaricato a pagamento..puoi riscaicarlo o devi ripagarlo?
se ricominci un gioco..lo ricominci da zero?
si puo' eventualmente recuperare un programma per trasferire tutto da una 360 all'altra? giochi scaricati,espansioni e salvataggi?

kenjcj2000
04-11-2008, 17:58
come titolo..in vista della nuova dash sarebbe bello mettere su alcuni giochi e soprattutto non sentire piu' quel frullare mentre si gioca...
ora,secondo voi mi conviene di piu' cambiare direttamente da 360 pro ad elite o solo disco?
so' che posso recuperare la gamertag dal live ma..
il punteggio giocatore,gli obiettivi..li recuperi?
cio' che hai scaricato a pagamento..puoi riscaicarlo o devi ripagarlo?
se ricominci un gioco..lo ricominci da zero?
si puo' eventualmente recuperare un programma per trasferire tutto da una 360 all'altra? giochi scaricati,espansioni e salvataggi?

se cambi HD:

1 - ricarichi il tuo profilo dalla dash e recuperi tutto tranne i salvataggi (che devi passare manualmente... x esperienza evita :stordita: magari passa 1-2 giochi che devi finire)

2 - esiste un cavetto MS che ti permette di passare tutto da HD a HD...... ma non se possiedi la memory

se vuoi sapere (č una cazzata) come passare da memory a HD mandami un PVT

axydraul
04-11-2008, 18:12
se la tua console č abbastanza nuova prendi l'hdd da 120 gb con cui ti danno il cavo per trasferire TUTTI i dati dal tuo vecchio hdd al nuovo

se hai una console non falcon pensaci... perņ con la elite non ti danno il cavo e lo devi richiedere alla MS via assistenza, per cui se vuoi fare la permuta non puoi passare i dati dalla vecchia alla nuova (devi aspettare 2/3 settimane che ti arrivi il cavo)

me
05-11-2008, 13:25
salvataggi a parte..i miei obiettivi,punteggi..recuperando la tag sul live..li ho sempre?
cio' che ho scaricato a pagamento..posso riscaricarlo?
la mia 360 e' una day one perfettamente funzionante

Yngwie74
05-11-2008, 13:27
Usate i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554