PDA

View Full Version : aiuto bip continuo pc!!

thebestluis94
04-11-2008, 17:08
salve , qst è la mia prima discussione in qst fantastico forum e spero ke riusciate a rsolvere il mio problema ke spiego di seguito :

dopo aver tolto il coperchio al mio computer e aver tolto una memoria ram , il mio pc qnd lo accendo emette uno bip continuo. so ke è un problema hardware , ho provato anke a sostituire la skeda video di un altro computer ke possiedo e dopo varie ricerche su internet ho scoperto ke ogni tipo di bios ha un diverso susseguirsi di bip ma avendo un bios AWARD nn sn riuscito a capire il problema
aiuto please !!!:muro:

lucky85
04-11-2008, 17:19
salve , qst è la mia prima discussione in qst fantastico forum e spero ke riusciate a rsolvere il mio problema ke spiego di seguito :

dopo aver tolto il coperchio al mio computer e aver tolto una memoria ram , il mio pc qnd lo accendo emette uno bip continuo. so ke è un problema hardware , ho provato anke a sostituire la skeda video di un altro computer ke possiedo e dopo varie ricerche su internet ho scoperto ke ogni tipo di bios ha un diverso susseguirsi di bip ma avendo un bios AWARD nn sn riuscito a capire il problema
aiuto please !!!:muro:

direi che il problema è abbastanza evidente...prova il vecchio modulo ram,in tutti gli slot...i bip indicano proprio che la ram non viene riconosciuta...fai delle prove...

thebestluis94
04-11-2008, 17:23
ho già provato , io più specificamente ho 3 banki di memorie ram : 2 da 256 mb e 1 da 128 ho prima tolto una da 256 poi ho rimossa quella da 128 mb e poi ho rimesso qll da 256 , poi sn andato a riavviare .......

thebestluis94
04-11-2008, 17:39
:D siiii , ora nn suona più xò mi riconosce 384 mb quindi vuol dire ke una memoria ram da 256 mb nn viene letta , poi all'avvio dive il file windows /driver o qualcosa del genere è stato danneggiato e devo inserire il cd di windows x tentare il ripsristino , più tardi proverò
;)

thebestluis94
04-11-2008, 19:08
siiiiiiiiiiii!!!! ho risolto tutto:D
vi ringrazio x la partecipazione della discussione
ciao

lucky85
05-11-2008, 10:19
tutto è bene ciò che finisce bene...:D