sanji03
04-11-2008, 16:38
Ciao a tutti, per mancanza componenti per testare questa moth la vendo:
-Biostar m7vip, è socket a, ddr fino a 333, agp
Biostar
la motherboard a prima vista sembra perfetta in quanto non presenta nessun difetto estetico, del tipo parti rotte etc, purtroppo non ho i componenti per testarla.
La vendo come da testare a: 15+ss compresa di processore duron 1200 e dissipatore con ventola coolermaster.(componenti senza scatola etc)
inoltre vendo anche la scheda madre Asus p5p800 purtroppo quest ultima mi è arrivata con 1 slot di ram che si nota che è inutilizzabile, purtroppo anche questa non potendola testare la vendo, il resto è tutto perfetto anche guardandola bene non ha difetti a parte quello delle ram.
è una buona scheda madre vi rimando alle specifiche
Generale
MPN: P5P800 SE, 90-MBL1L0-G0EAYKZ
Tipo prodotto: Scheda madre
Fattore di forma: ATX
Larghezza: 30.5 cm
Profondità: 21.3 cm
Processori compatibili: Celeron, Pentium 4, Pentium D, Pentium 4, Celeron D, Pentium D
Socket processore: LGA775 Socket
Tipo chipset: Intel 865PE / Intel ICH5
Max velocità bus: 800 MHz
Tipo BIOS: AMI
Storage Controller: ATA-100, Serial ATA-150
Connettori d'alimentazione: Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin
Processore
Qtà installata (max supportata): 0 ( 1 )
Memory
Tecnologia RAM supportata: DDR SDRAM
RAM installata (max): 0 MB / 4 GB (max)
Tecnologia RAM: Non ECC
Velocità RAM supportata: PC2100, PC2700, PC3200
Controllo integrità RAM supportato: Non ECC
Caratteristiche della memoria RAM: Memoria DDR a due canali, Senza buffer, memoria DDR a due canali
Audio
Uscita audio: Scheda audio
Audio Codec: AD1888
Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1
Standard di conformità: SoundMAX
Telecom / networking
Networking: Scheda di rete - Intel 82540EM - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
la vendo a 10+ss per il problema della ram.(nuda e cruda senza scatola etc)
entrambe le vendo a 20+ss
inoltre vendo 2 ventole da 120
2 ventole da 80
1 ventola da 60 in blocco a 12 euro+ss.
con connettori vari.
vendo alcuni giochi per il pc nuovi:
-Bioshock 20spedito
-Oblivion 15spedito
-Doom 3 10spedito
-Battlefield 2142 (giocabile online)13spedito
-Rainbow six vegas + test drive unlimited non separabili 12spediti il primo NON allegato il secondo si.
tutti i giochi in blocco:
50spediti
-ram kingston 2*1gb ddr2 667mhz testate e perfettamente funzionanti, usate fino a 1mesetto fa, in garanzia a vita presso kingston, nei loro blister con foglietto. 25spedite in raccomandata scambiate con zagor977
-ram 2*512 ddr2 533mhz 1 banco kingston e uno samsung double side, funzionanti in dual channel, perfettamente testate e funzionanti, non hanno il blister e non so come funziona la garanzia.17spedite in raccomandata
-Case Midi atx nero senza paratia laterale, con tutti i frontalini, 0 graffi, perfetto, con alimentatore da 450w, purtroppo stavo cercando di moddare la paratia laterale sinistra e l ho riverniciata di verde, se la volete ve la mando, però è venuta male.
il case è comunque perfetto. con alimentatore 450w che reggeva comodamente la conf in firma con oc processore.
20+ss
regole:
-per offerte al ribasso rivolgetevi in PVT
-precedenza a mio prezzo e a scambio a mano
-[COLOR="Red"]accetto scambi con hd di grosso taglio sata, 320gb in su, ati 4670512mbCOLOR]
-spedizione tramite poste italiane
-niente pagamenti post prova ho gia alcune trattative tutte andate perfettamente
-code di 24h max dopodichè si passa al prossimo, se c'è il prossimo.
grazie
andrea
ho anche altre vendite in firma
-Biostar m7vip, è socket a, ddr fino a 333, agp
Biostar
la motherboard a prima vista sembra perfetta in quanto non presenta nessun difetto estetico, del tipo parti rotte etc, purtroppo non ho i componenti per testarla.
La vendo come da testare a: 15+ss compresa di processore duron 1200 e dissipatore con ventola coolermaster.(componenti senza scatola etc)
inoltre vendo anche la scheda madre Asus p5p800 purtroppo quest ultima mi è arrivata con 1 slot di ram che si nota che è inutilizzabile, purtroppo anche questa non potendola testare la vendo, il resto è tutto perfetto anche guardandola bene non ha difetti a parte quello delle ram.
è una buona scheda madre vi rimando alle specifiche
Generale
MPN: P5P800 SE, 90-MBL1L0-G0EAYKZ
Tipo prodotto: Scheda madre
Fattore di forma: ATX
Larghezza: 30.5 cm
Profondità: 21.3 cm
Processori compatibili: Celeron, Pentium 4, Pentium D, Pentium 4, Celeron D, Pentium D
Socket processore: LGA775 Socket
Tipo chipset: Intel 865PE / Intel ICH5
Max velocità bus: 800 MHz
Tipo BIOS: AMI
Storage Controller: ATA-100, Serial ATA-150
Connettori d'alimentazione: Connettore ATX12V 4 pin, connettore alimentazione principale 24 pin
Processore
Qtà installata (max supportata): 0 ( 1 )
Memory
Tecnologia RAM supportata: DDR SDRAM
RAM installata (max): 0 MB / 4 GB (max)
Tecnologia RAM: Non ECC
Velocità RAM supportata: PC2100, PC2700, PC3200
Controllo integrità RAM supportato: Non ECC
Caratteristiche della memoria RAM: Memoria DDR a due canali, Senza buffer, memoria DDR a due canali
Audio
Uscita audio: Scheda audio
Audio Codec: AD1888
Modalità uscita audio: Canale Surround 5.1
Standard di conformità: SoundMAX
Telecom / networking
Networking: Scheda di rete - Intel 82540EM - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet
la vendo a 10+ss per il problema della ram.(nuda e cruda senza scatola etc)
entrambe le vendo a 20+ss
inoltre vendo 2 ventole da 120
2 ventole da 80
1 ventola da 60 in blocco a 12 euro+ss.
con connettori vari.
vendo alcuni giochi per il pc nuovi:
-Bioshock 20spedito
-Oblivion 15spedito
-Doom 3 10spedito
-Battlefield 2142 (giocabile online)13spedito
-Rainbow six vegas + test drive unlimited non separabili 12spediti il primo NON allegato il secondo si.
tutti i giochi in blocco:
50spediti
-ram kingston 2*1gb ddr2 667mhz testate e perfettamente funzionanti, usate fino a 1mesetto fa, in garanzia a vita presso kingston, nei loro blister con foglietto. 25spedite in raccomandata scambiate con zagor977
-ram 2*512 ddr2 533mhz 1 banco kingston e uno samsung double side, funzionanti in dual channel, perfettamente testate e funzionanti, non hanno il blister e non so come funziona la garanzia.17spedite in raccomandata
-Case Midi atx nero senza paratia laterale, con tutti i frontalini, 0 graffi, perfetto, con alimentatore da 450w, purtroppo stavo cercando di moddare la paratia laterale sinistra e l ho riverniciata di verde, se la volete ve la mando, però è venuta male.
il case è comunque perfetto. con alimentatore 450w che reggeva comodamente la conf in firma con oc processore.
20+ss
regole:
-per offerte al ribasso rivolgetevi in PVT
-precedenza a mio prezzo e a scambio a mano
-[COLOR="Red"]accetto scambi con hd di grosso taglio sata, 320gb in su, ati 4670512mbCOLOR]
-spedizione tramite poste italiane
-niente pagamenti post prova ho gia alcune trattative tutte andate perfettamente
-code di 24h max dopodichè si passa al prossimo, se c'è il prossimo.
grazie
andrea
ho anche altre vendite in firma