Entra

View Full Version : Problema con Steam!!!!

D4N!3L3
04-11-2008, 15:43
Volete sapere una cosa buffa?!?!

Non riesco più ad accedere al mio account Steam, non mi funziona più la password ne il sistema per recuperarla dato che non mi arriva nessuna mail.
Ergo qualcuno si è appropriato indebitamente del mio account.

Il punto strano però è che il nome utente non è modificabile, quindi dovrei riuscire a trovarlo sul database nel sito, invece nulla, è come se il mio utente Steam fosse scomparso nel nulla.
Peccato che insieme a lui siano scomparsi tutti i giochi che avevo acquistato come tutta la saga di HL e l'Orange Box intera oltre ad altri giochi.
Non è possibile che sparisca tutto nel nulla senza che io riceva nessun avviso da Steam, qualcuno potrebbe essersi appropriato del mio utente, ma allora perchè non lo trovo?!?! :muro:

Non so cosa fare, a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere? :help: :help:

Intanto ho mandato una mail al supporto di Steam sperando che mi rispondano e anche velocemente visto che ho regalato loro un sacco di euro. :muro: :muro:

Ma guarda te cosa caspio mi doveva capitare!!! :rolleyes:

HostFat
04-11-2008, 17:56
Se ti hanno fregato l'account, la colpa è solo tua, fai più attenzione la prossima volta.
Per il resto, spero che ti vada bene e che riesci a recuperarlo.

D4N!3L3
04-11-2008, 18:15
Se ti hanno fregato l'account, la colpa è solo tua, fai più attenzione la prossima volta.
Per il resto, spero che ti vada bene e che riesci a recuperarlo.

Si so che potrebbe essere colpa mia ma scusa, attenzione a cosa???

Non ho fatto nulla che potesse metterlo a rischio, non ho detto a nessuno la password, non ne ho mai parlato con nessuno, l'ho anche cambiata periodicamente, non ho mai effettuato l'accesso da luoghi pubblici o computer di amici, insomma che cacchio devo fare? :doh: :muro: :muro: :mad:

Devo assumere una spia informatica che controlli tutti i miei dati?

Probabilmente qualcuno è entrato nel mio PC a mia insaputa, comunque io ho i dati delle carte di credito e le ricevute degli acquisti, ho tutte le prove e ho inviato allo Steam Support Team i dati necessari come da loro richiesto, se non me lo ridanno mi incacchio!!!

Grazie comunque per l'augurio.

HostFat
04-11-2008, 18:32
L'hai comprato da qualcun'altro?
Hai provato ad usare qualche cheat/furbata?

D4N!3L3
04-11-2008, 18:45
L'hai comprato da qualcun'altro?
Hai provato ad usare qualche cheat/furbata?

Niente di tutto ciò, mio da quando è stato creato Steam, nessun cheat ne tantomeno furbate, tutto originale al 100%!!!

L'ho usato fino a poco tempo fa, non ho apportato nessuna modifica di nessun tipo da un bel po', semplicemente non riesco più a entrare usando nome utente e password corretti ne tantomeno mi arrivano mail con scritta la password quando la richiedo tramite l'apposita opzione.

In poche parole non so che pesci prendere e non so nemmeno se mi risponderanno quelli del supporto, così io ci perdo un sacco di giochi.

Bel sistema del ca$$o!!

Chiedo scusa per i modi ma ho tutte le ragioni di essere incavolato nero. :incazzed:

HostFat
04-11-2008, 19:31
Le risposte arrivano entro una settimana.

D4N!3L3
04-11-2008, 19:33
Le risposte arrivano entro una settimana.

Speriamo bene :rolleyes: , comunque grazie per il chiarimento e scusa ancora per i modi. :(

D4N!3L3
04-11-2008, 20:20
Mi è arrivata una mail di risposta, mi hanno restituito l'account, sembra proprio che qualcuno se ne fosse impossessato, spero non ricapiti. :rolleyes:

HostFat
04-11-2008, 20:30
Fai un controllo con antivirus e quant'altro, potrebbe ricapitare ...

D4N!3L3
04-11-2008, 20:34
Fai un controllo con antivirus e quant'altro, potrebbe ricapitare ...

L'ho già fatto appena mi sono accorto del problema, ho trovato un paio di trojan (i soliti virus rompipalle) e la maggiorparte erano cookies, mi pare ci fosse anche un adware, ma non credo fossero i responsabili, ad ogni modo ora sono solo un ricordo.

A buon rendere. :D