alex1978
04-11-2008, 15:12
Ciao a tutti ...
vi racconto la mia disavventura ... ad agosto ho comprato il monitor in oggetto .. ha funzionato bene fino a metà settembre poi ha iniziato a dar eun problema quando si abbassava la luminosità iniziava a fischiare .. un sibilo che inizialemnte era leggero poi è via via aumentato fino a diventare insopportabile.
Il 24 settembre ho fatto richiesta di assistenza alla Samsung che mi ha proposto lo SWAP con un altro monitor in 4gg ... praticamente dopo 1 mese e non so quante telefonate è arrivato il corriere con il monitor nuovo .. sembrava perfetto .. ha funzionato 30 minuti .. poi ha iniziato a vedersi a righe :(
Ora sono in attesa del secondo SWAP ma ancora non si hanno notizie ... la Samsung prima mi che ha già dato il monitor al corriere .. allora chiamo il corriere e mi dicono che si hanno la pratica ma che la Samusng non gli ha ancora consegnato il monitor .. a questo punto al call center mi hanno confermato che evidentemente non hanno monitor uguali disponibili ...
Ora .. visto che le condizioni di garanzia dicono appunto entro 4gg per l'assistenza (e siamo a 1mese e mezzo) e che se non è disponibile un monitor uguale dovrebbero dare uno superiore .. cosa posso fare?
Avrei pensato, leggendo in giro, di mandare una lettera di messa in mora per avere un rimborso del monitor .. che ne pensate?
Il fatto è che oltretutto ho il PC fermo da 1 mese e mezzo e devo lavorare sul portatilino che ad aprirgli Zend Studio, Photoshop e Flash mi muore ..
Eventualmente se decidessi di acquistare un nuovo monitor in attesa di avere questo funzionante e venderlo cosa mi consigliereste? (sempre sui 22" e sulla stessa fascia di prezzo... e purtroppo non Samung :()
vi racconto la mia disavventura ... ad agosto ho comprato il monitor in oggetto .. ha funzionato bene fino a metà settembre poi ha iniziato a dar eun problema quando si abbassava la luminosità iniziava a fischiare .. un sibilo che inizialemnte era leggero poi è via via aumentato fino a diventare insopportabile.
Il 24 settembre ho fatto richiesta di assistenza alla Samsung che mi ha proposto lo SWAP con un altro monitor in 4gg ... praticamente dopo 1 mese e non so quante telefonate è arrivato il corriere con il monitor nuovo .. sembrava perfetto .. ha funzionato 30 minuti .. poi ha iniziato a vedersi a righe :(
Ora sono in attesa del secondo SWAP ma ancora non si hanno notizie ... la Samsung prima mi che ha già dato il monitor al corriere .. allora chiamo il corriere e mi dicono che si hanno la pratica ma che la Samusng non gli ha ancora consegnato il monitor .. a questo punto al call center mi hanno confermato che evidentemente non hanno monitor uguali disponibili ...
Ora .. visto che le condizioni di garanzia dicono appunto entro 4gg per l'assistenza (e siamo a 1mese e mezzo) e che se non è disponibile un monitor uguale dovrebbero dare uno superiore .. cosa posso fare?
Avrei pensato, leggendo in giro, di mandare una lettera di messa in mora per avere un rimborso del monitor .. che ne pensate?
Il fatto è che oltretutto ho il PC fermo da 1 mese e mezzo e devo lavorare sul portatilino che ad aprirgli Zend Studio, Photoshop e Flash mi muore ..
Eventualmente se decidessi di acquistare un nuovo monitor in attesa di avere questo funzionante e venderlo cosa mi consigliereste? (sempre sui 22" e sulla stessa fascia di prezzo... e purtroppo non Samung :()