View Full Version : A lucca...
inanzitutto ciao a tutti è da molto tempo che nn mi faccio più vedere! [effettivamente avevo da fare]
cmq tornando al discorso di prima...
il primo novembre sono stato a lucca comics&games e mentre mi aggiravo per il games ho visto una ragazza che si aggirava con la faccina del culto e la usava per coprirsi... allora che fa nn vai la e fai una figura del cavolo per fartici la foto dopo che quella faccina di rispolvera antichi ricordi di forum spensierati D:
quindi adesso vorrei sapere chi è quella genia perchè magari avendo scelto una faccina tanto particolare la ritroverò qui......
cmq per chi è andato al lucca comics&games volevo dire come vi è sembrato a me è piaciuto anche st'anno! :O
beppegrillo
04-11-2008, 16:55
Anvedi chi c'è,il cugino del capellone :S
Perchè siete scomparsi dal forum?:stordita:
Non frequento l'ambiente però devo dire che quest'anno hanno fatto davvero le cose in grande.
Anvedi chi c'è,il cugino del capellone :S
Perchè siete scomparsi dal forum?:stordita:
l'altro nn so! mentre io ho avuto molto da fare... cmq qui mi pare che va tutto bene nn cambiate mai apparte che avete perso swistromm definitivamente :D
cmq per chi è andato al lucca comics&games volevo dire come vi è sembrato a me è piaciuto anche st'anno! :O
Io sono andato di sabato e c'era veramente troppa gente. Era quasi impossibile avvicinarsi agli stand. Lo scorso anno me la sono goduta di più :O
Io sono andato di sabato e c'era veramente troppa gente. Era quasi impossibile avvicinarsi agli stand. Lo scorso anno me la sono goduta di più :O
concordo pienamente... quest'anno era da far a botte ecco il motivo perchè con tutta quella gente e con lo stmaco che mi brontolava nn sono riuscito a parlare dopo la foto con quella ragazza!!
cmq è sempre bella.... sono di questa opinione.. il prossimo anno si potrebbe organizzare qualcosa tipo tutti quelli di uograde cn un simbolo per farci riconoscere... è un'idea O:
Xalexalex
04-11-2008, 22:40
Io mi sono divertito davvero molto, l'anno prossimo però ci vado in costume :D . Però visto nessuno con la faccia del culto a dire il vero. Magari era Drusiè =)
LuPellox85
04-11-2008, 22:41
io ci sono sempre inrealtà, sono passato da spammer a lurker, e, noco, lo sanno tutti che non hai un cazzo da fare :asd:
Eddie666
04-11-2008, 23:05
sapevo che avevavo organizzato qualcosa di particolare per il trentennale di goldrake.....poi che hanno fatto?
juninho85
05-11-2008, 09:04
inanzitutto ciao a tutti è da molto tempo che nn mi faccio più vedere! [effettivamente avevo da fare]
immagino,considerando che sei cugino di petox :asd:
Jeegsephirot
05-11-2008, 10:54
a me quest anno è piaciuta poco, non ho trovato niente d interessante.
E' si vero che c erano gli autori di Hellsing e Trigun che firmano le cover, ma la fila per farseli fare era abnorme.
Poi continuano a non calcolare il fatto che ogni anno ce sempre piu gente e ogni anno si fa sempre piu fatica a godersi gli stand, a mio avviso addirittura ridotti, ad esempio il kotobukiya quest anno era totalmente assente.
I cosplay sempre di buon livello, ma sta andando troppo di moda il cosplay di prodotti di massa (vedi naruto, final fantasy, one piece e bleach), mentre l anno scorso c era piu varietà e molti piu cosplay originali (non scordero mai Shin di Dorohedoro). Stessa cosa dicasi per le gare e le premiazioni che danno come vincitori i soliti gruppi numerosi (quest anno meritava di vincere il gruppo di Project Zero 2 come gruppo di videogiochi, mentre alla fine ha vinto l ennesimo gruppo di FFVII gia visto e rivisto in tutte le salse).
Se l'anno prossimo sarà cosi, dubito che ci ritornerò
Io sono anni che non ci vado più.. c'è tanta più gente di una volta, ma sempre meno roba e sempre più spesso capita che giri giri e quasi tutti hanno sempre la stessa mercie.. c'era mooolta più varietà tra un banco e l'altro una volta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.