PDA

View Full Version : A lucca...

LuNoco©
04-11-2008, 15:39
inanzitutto ciao a tutti è da molto tempo che nn mi faccio più vedere! [effettivamente avevo da fare]

cmq tornando al discorso di prima...

il primo novembre sono stato a lucca comics&games e mentre mi aggiravo per il games ho visto una ragazza che si aggirava con la faccina del culto e la usava per coprirsi... allora che fa nn vai la e fai una figura del cavolo per fartici la foto dopo che quella faccina di rispolvera antichi ricordi di forum spensierati D:

quindi adesso vorrei sapere chi è quella genia perchè magari avendo scelto una faccina tanto particolare la ritroverò qui......

cmq per chi è andato al lucca comics&games volevo dire come vi è sembrato a me è piaciuto anche st'anno! :O

beppegrillo
04-11-2008, 16:55
Anvedi chi c'è,il cugino del capellone :S
Perchè siete scomparsi dal forum?:stordita:

the_joe
04-11-2008, 17:05
Non frequento l'ambiente però devo dire che quest'anno hanno fatto davvero le cose in grande.

LuNoco©
04-11-2008, 22:10
Anvedi chi c'è,il cugino del capellone :S
Perchè siete scomparsi dal forum?:stordita:

l'altro nn so! mentre io ho avuto molto da fare... cmq qui mi pare che va tutto bene nn cambiate mai apparte che avete perso swistromm definitivamente :D

Kewell
04-11-2008, 22:16
cmq per chi è andato al lucca comics&games volevo dire come vi è sembrato a me è piaciuto anche st'anno! :O

Io sono andato di sabato e c'era veramente troppa gente. Era quasi impossibile avvicinarsi agli stand. Lo scorso anno me la sono goduta di più :O

LuNoco©
04-11-2008, 22:22
Io sono andato di sabato e c'era veramente troppa gente. Era quasi impossibile avvicinarsi agli stand. Lo scorso anno me la sono goduta di più :O

concordo pienamente... quest'anno era da far a botte ecco il motivo perchè con tutta quella gente e con lo stmaco che mi brontolava nn sono riuscito a parlare dopo la foto con quella ragazza!!

cmq è sempre bella.... sono di questa opinione.. il prossimo anno si potrebbe organizzare qualcosa tipo tutti quelli di uograde cn un simbolo per farci riconoscere... è un'idea O:

Xalexalex
04-11-2008, 22:40
Io mi sono divertito davvero molto, l'anno prossimo però ci vado in costume :D . Però visto nessuno con la faccia del culto a dire il vero. Magari era Drusiè =)

LuPellox85
04-11-2008, 22:41
io ci sono sempre inrealtà, sono passato da spammer a lurker, e, noco, lo sanno tutti che non hai un cazzo da fare :asd:

Eddie666
04-11-2008, 23:05
sapevo che avevavo organizzato qualcosa di particolare per il trentennale di goldrake.....poi che hanno fatto?

juninho85
05-11-2008, 09:04
inanzitutto ciao a tutti è da molto tempo che nn mi faccio più vedere! [effettivamente avevo da fare]
immagino,considerando che sei cugino di petox :asd:

Jeegsephirot
05-11-2008, 10:54
a me quest anno è piaciuta poco, non ho trovato niente d interessante.
E' si vero che c erano gli autori di Hellsing e Trigun che firmano le cover, ma la fila per farseli fare era abnorme.
Poi continuano a non calcolare il fatto che ogni anno ce sempre piu gente e ogni anno si fa sempre piu fatica a godersi gli stand, a mio avviso addirittura ridotti, ad esempio il kotobukiya quest anno era totalmente assente.
I cosplay sempre di buon livello, ma sta andando troppo di moda il cosplay di prodotti di massa (vedi naruto, final fantasy, one piece e bleach), mentre l anno scorso c era piu varietà e molti piu cosplay originali (non scordero mai Shin di Dorohedoro). Stessa cosa dicasi per le gare e le premiazioni che danno come vincitori i soliti gruppi numerosi (quest anno meritava di vincere il gruppo di Project Zero 2 come gruppo di videogiochi, mentre alla fine ha vinto l ennesimo gruppo di FFVII gia visto e rivisto in tutte le salse).
Se l'anno prossimo sarà cosi, dubito che ci ritornerò

Special
05-11-2008, 14:37
Io sono anni che non ci vado più.. c'è tanta più gente di una volta, ma sempre meno roba e sempre più spesso capita che giri giri e quasi tutti hanno sempre la stessa mercie.. c'era mooolta più varietà tra un banco e l'altro una volta...