PDA

View Full Version : [MI] PlayStation3 60GB + accessori + gioco

Lakitu
04-11-2008, 15:10
Preferibilmente tramite consegna a mano a Milano e dintorni, vendo PlayStation3 60GB (versione PAL) perfettamente funzionante e tenuta, completa di tutto (scatola, manualistica, cavetteria e 1 joypad Sixaxis).
Per chi non lo sapesse, questa PS3 è l'unica con 4 porte USB, lettore di memory card integrato e soprattutto retrocompatibilità coi giochi PS2 (versione PAL).

Insieme vendo un guscio in silicone nero e una batteria aggiuntiva per joypad Sixaxis/DualShock3; l'adattatore HDXT (per utilizzare qualsiasi HD S-ATA da 3.5" esterno alla PS3); il gioco Warhawk per PS3 (versione PAL, comprensivo di auricolare Bluetooth, tutto perfettamente funzionante e tenuto).

Vendo la PS3 a 350euro.
Vendo il blocco a 400euro.

---

Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dai prezzi sopracitati;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay;
in caso di code aspetterò una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerò alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto è in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarò obbligato a farlo.

N.B.
Non mi interessano scambi.

Grazie.
:)

Lakitu
04-11-2008, 16:29
Chiedo scusa... mi sono dimenticato di specificare il prezzo di vendita della sola console: 350euro.

teo23
04-11-2008, 18:07
lo so che non ti interessano scambi,ma io ci provo:
nintendo wii con accessori
wii fit con balance board
mario kart con volante
fifa 08
fit gum per balance board
usati pochissimo tutto in ottime condizioni;)

Lakitu
04-11-2008, 22:23
lo so che non ti interessano scambi,ma io ci provo:
nintendo wii con accessori
...
usati pochissimo tutto in ottime condizioni;)
Ti ringrazio ma oltretutto il Wii ce l'ho già... sarà per un'altra volta. :)

erost
04-11-2008, 23:53
ciao sono a Milano,
ti potrebbe interessare uno scambio con Nokia n810?

Lakitu
05-11-2008, 23:44
Ho cambiato idea e ho deciso di tenermi questa PS3... si può chiudere, grazie. :)