Revolver
06-01-2002, 17:18
Salve, ho un problema in ufficio con i 2 due Pc che utilizzo per lavorare; su uno ho installato Win Xp Pro considerato che la macchina è molto recente voglio sfruttarla al meglio, mentre sull'altro Pc un pò vecchiotto (vi parlo di un P2 con 192 mb di ram) ho montato Win98 SE. Entrambi i Pc funzionano bene sia da soli che in rete, anzi ques'ultima è stata piuttosto semplice da configurare, ultimamente ho però notato una lentezza paurosa del Pc più vecchio quando devo aprire, o sfogliare le cartelle con tempi che arrivano persino a 2 minuti, quando invece devo aprire qualche file o programma tutto torna alla normalità, visto e considerato che ho configurato la rete in modo che solo alcune cartelle possano essere visibili e condivise tra i due Pc secondo voi questo può essere il problema e se è così come posso fare? tengo a precisare che entrambe montano una scheda di rete Realtek 8139 10/100 e che collego i 2 Pc tramite il solo cavo RJ45 senza passare (ovviamente visto che sono solo 2) tramite Hub.
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo