PDA

View Full Version : Rubata password di msn

Fire Fox II
04-11-2008, 13:40
Help me!

Raga, mi hanno fregato la pass di msn!

Da ieri che non riscivo più ad accedere alla posta, credevo fosse un problema temporaneo... Da stamattina non riesco nemmeno più ad accedere ad msn!

Insospettito, vado alla pagina recupera password, mi dice che è stato superato il numero massimo di tentativi... Stesso dicasi se chiedo di inviarmi una mail...

Qualcuno mi ha fregato! Brutto figlio di... :mad:

Ora come posso fare?
C'è un metodo alternativo? :(

Thanks

arcofreccia
04-11-2008, 13:55
un bel problema...

ma non la puoi reimpostare con la domanda segreta?

W4r3X
04-11-2008, 14:21
Potrebbero Solamente Aver Bloccato L'Accesso Perche Hanno Floodato Con Password Non Esatte... Potresti Provare Ad Entrare Nella Posta HOTMAIL Tramite Il Browser Per Capire Se Ti Hanno Cambiato La Password... CMQ Per Cambiarla Cè La Domanda Segreta... :rolleyes:

Fire Fox II
04-11-2008, 14:29
Non posso rispondere alla domanda segreta, come scritto sopra, mi restituisce questo errore

È stato superato il numero massimo di tentativi di verifica dei dati dell'account.
Scegli un'opzione diversa per la reimpostazione della password oppure riprova in un altro momento.

Per tornare alle opzioni per la reimpostazione della password, fai clic su OK.

:(

Fire Fox II
04-11-2008, 15:27
Risolto tramite supporto hotmail! :cool:

Grazie comunque a tutti per l'aiuto :)

JamalWallas
04-11-2008, 15:29
Hai contattato John e Smith? Quelli che tutti i giorni avvisano noi utenti che msn sta per essere messo a pagamento? Hai inviato a tutti la mail? :)

Marteen1983
04-11-2008, 15:33
Hai contattato John e Smith? Quelli che tutti i giorni avvisano noi utenti che msn sta per essere messo a pagamento? Hai inviato a tutti la mail? :)

MSN non sarà mai a pagamento, figurati. E' pieno di alternative, andrebbero tutti da un'altra parte. E' una storia vecchia di anni che continua a girare, insieme ad altre demenziali catene. :doh:

JamalWallas
04-11-2008, 15:35
MSN non sarà mai a pagamento, figurati. E' pieno di alternative, andrebbero tutti da un'altra parte. E' una storia vecchia di anni che continua a girare, insieme ad altre demenziali catene. :doh:

:cry:

Si sapeva eh :D

arcofreccia
04-11-2008, 15:55

la cosa che mi fa ridere è che c'è gente che inoltra ste mail perchè ci crede sul serio:D

come quelli che se inoltri le mail a 10 persone ti trovi i soldi sul cc:D

Fire Fox II
04-11-2008, 17:12
come quelli che se inoltri le mail a 10 persone ti trovi i soldi sul cc:D

Mi raccomando però, devi inoltrare la mail nel giro di 2 ore altrimenti non avrà effetto! :O

Fire Fox II
05-11-2008, 15:36
Visto che ho avuto dei mess privati a tal riguardo, metto qui il link dove è possibile contattare l'assistenza microzozz :D

https://support.msn.com/eform.aspx?productKey=messenger&ct=eformts

Sotto trovate SUPPORTO TRAMITE POSTA ELETTRONICA, compilate i vari campi obbligatori e la descrizione del problema

Verrete ricontattati da una mail semi-automatica che per la metà tratta istruzioni di internet explorer :asd: , elenca le possibilità di recuperare pass tramite domanda segreta e mail alternativa, infine, se queste non avranno effetto, ci sono delle domande a cui rispondere (che secondo me non controllano nemmeno :fiufiu: ) come intestatario account, nome di contatti che avete nella vostra lista msn, cartelle condivise, data della creazione dell'account...

Risposto a queste domande sarà inviata una nuova mail contenente l'indirizzo per reimpostare password e domanda segreta...

Spero servi a qualcuno :)