PDA

View Full Version : Adsl senza telefono.

LaToX
04-11-2008, 14:13
Buon giorno.
Volevo sapere da voi, visto che girando per internet faccio fatica a trovare quello che mi serve, se si può fare una adsl senza avere un numero telefonico.
A casa mia ho la presa del telefono su cui sopra però non c'è nessun numero e per la quale non pago nulla.
Vorrei installarci una adsl ma non so quale sia la più vantaggiosa. A me basta anche una adsl 7 mb.

Grazie tante per le vostre informazioni.

Marteen1983
04-11-2008, 14:23
Buon giorno.
Volevo sapere da voi, visto che girando per internet faccio fatica a trovare quello che mi serve, se si può fare una adsl senza avere un numero telefonico.
A casa mia ho la presa del telefono su cui sopra però non c'è nessun numero e per la quale non pago nulla.
Vorrei installarci una adsl ma non so quale sia la più vantaggiosa. A me basta anche una adsl 7 mb.

Grazie tante per le vostre informazioni.

Le ADSL solo dati in Italia non convengono; NGI F5 MINI, per esempio, con P2P filtrato costa 31,50 euro al mese (19,50 + 12,00 di canone linea solo dati). Guarda se sei coperto dalle offerte ULL di Infostrada (Absolute ADSL) e Tiscali (Voce 8 Mega), così per meno di 30,00 euro hai anche le telefonate a prezzo fisso.