View Full Version : Auto abbandonate
Saggio TiaMantova
04-11-2008, 14:07
vicino a casa mia c'è una Y del 2003 abbandonata (motivo ignoto, solo incidentato il paraurti davanti) non è che esiste un modo per appropiarsene? qualcuno ha già pensato di prender su qualche pezzo di ricambio...servirerebbero anche a me ma c'è da aprire l'auto:O
vicino a casa mia c'è una Y del 2003 abbandonata (motivo ignoto, solo incidentato il paraurti davanti) non è che esiste un modo per appropiarsene? qualcuno ha già pensato di prender su qualche pezzo di ricambio...servirerebbero anche a me ma c'è da aprire l'auto:O
sarà un'auto rubata. chiama i vigili urbani
Saggio TiaMantova
04-11-2008, 14:19
è li da minimo da 6 mesi in un parcheggio molto frequentato alle porte del centro città, di fronte ad un complesso di palazzi. strano che nessuno abbia segnalato:)
axydraul
04-11-2008, 14:27
è li da minimo da 6 mesi in un parcheggio molto frequentato alle porte del centro città, di fronte ad un complesso di palazzi. strano che nessuno abbia segnalato:)
se tutti fanno come te non l'ha segnalata nessuno...
denunciala ai carabinieri, se nessuna la chiede indietro entro 6 mesi (ne dubito...) diventa tua (almeno in genere funziona così, per una auto non lo so perché è registrata)
avvisa carabinieri o polizia.
non credo che diventi tua...
una volta anch'io vidi un'auto (una mitsubishi eclipse :oink: ) parcheggiata in una stradina secondaria per quasi un mese e con 2 fori di proiettile nel parabrezza :fagiano:
avvisai i carabinieri e dopo 2 giorni non c'era piu'
axydraul
04-11-2008, 14:41
avvisa carabinieri o polizia.
non credo che diventi tua...
una volta anch'io vidi un'auto (una mitsubishi eclipse :oink: ) parcheggiata in una stradina secondaria per quasi un mese e con 2 fori di proiettile nel parabrezza :fagiano:
avvisai i carabinieri e dopo 2 giorni non c'era piu'
s' infatti per i motorini si prende la proprietà, ma le auto essendo beni registrati non penso in effetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.