View Full Version : need for speed: undercover
fab34ever
04-11-2008, 10:35
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare qualche info su questo gioco?
so che dovrebbe uscire il 17 ma non sono riuscito a trovare recensioni o commenti al rigurdo...
premettendo che l'ultimo della serie era davvero un a cagata, volevo sapere se quest'ultimo capitolo invece era accettabile...
voi che dite?
SaintDragon
04-11-2008, 10:38
ciao a tutti
qualcuno mi sa dare qualche info su questo gioco?
so che dovrebbe uscire il 17 ma non sono riuscito a trovare recensioni o commenti al rigurdo...
premettendo che l'ultimo della serie era davvero un a cagata, volevo sapere se quest'ultimo capitolo invece era accettabile...
voi che dite?
Dovrebbe essere un mix tra Most Wanted e Carbon con il motore physics di Pro Street (unica cosa decente di quel gioco).
fab34ever
04-11-2008, 11:12
ok capito quindi sto capitolo promette bene...
voi lo prenderete?
io ci sto facendo un pensierino
forse vado un po' OT ma secondo me pro street non è malvagio...e bastava poco per renderlo moooooolto più bello!
non so...ok le gare in pista...ma magari tra una gara e l'altra si potevano organizzare corse clandestine all'interno del circuito, tra il paddok, i parcheggi o fuori...magari con la sicurezza che ti inseguiva!
giusto per dirne una! :P
Pickwick85
04-11-2008, 12:16
Sarà un degno avversario di midnight club los angeles?
ivano444
04-11-2008, 14:19
il capitolo più bello è stato underground 2,era troppo troppo coatto quel gioco
spero che venga fuori una cosa simile
Saturnius
04-11-2008, 15:34
il capitolo più bello è stato underground 2,era troppo troppo coatto quel gioco
spero che venga fuori una cosa simile
Straquoto !!!!!!!!!!!
Mancavano forse i danni alla macchina e la pola.... Ma sicuramente è il migliore della serie... Anche la grafica mi andava bene....
UnReAl BoY
04-11-2008, 17:58
Sarà un degno avversario di midnight club los angeles?
bah da quanto ho visto e sentito graficamente nn è al livello di midnight club... come tuning nemmeno...e dalla truppa di multiplayer che lo hanno provato nn sembra un gran che...
pero' aspettiamo qualche rece
fab34ever
01-12-2008, 13:53
finalmente è uscito...
qulcuno di voi l'ha già comprato?
commenti....
vala la pena prenderlo o no?
qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1866020
trovi qualche commento.. da quel che si legge se vuoi stare sul genere conviene andare su Midnight Club.. pare essere un'altro pianeta.. in effetti l'h cominciato e a parte la difficoltà iniziale (dato anche da una macchina tristissima che hai subito) è davvero ben fatto!!
Ho visot NFS da un amico su PC.. una tristezza in confronto.. scattosisissimo (ha un ottimo pc, da quel che si legge è stato realizzato coi piedi), graficamente niente di che, facilità disarmante :D
fab34ever
01-12-2008, 16:12
grazie dell'info...
penso che lascerò perdere NFS e prenderò MCLA...
grazie ancora
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.