Redazione di Hardware Upg
04-11-2008, 09:02
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/menlow-refresh-in-programma-per-il-prossimo-marzo_27048.html
Intel dovrebbe praticare un aggiornamento della piattaforma Menlow, per soluzioni UMPC, nel corso del prossimo mese di marzo. In arrivo processori Atom più veloci?
Click sul link per visualizzare la notizia.
daedin89
04-11-2008, 09:25
lol, giusto ieri su un commento dicevo che la intel stava tenendo pronto l'"atom2" ^^ speriamo che siano piu prestanti dei "vecchi" atom che tralaltro secondo me vanno lentissimi anche per i loro 1,6 GHz!!
aspettiamo specifiche e test
que va je faire
04-11-2008, 09:55
Ul11L con memoria DDR? spero sia un errore???
@Andrea Bai:
"piattafomre conosciute con il nome in codice di Menlow e Moorestown, la prima destinata all'ambito UMPC, la seconda per soluzioni MID. "
Non e' assolutamente il caso a quanto ne so io, controlla per le fonti per favore!
Moorestown e' l'evoluzione di Menlow e la distinzione tra UMPC e MID non e' una questione di processore/piattaforma, infatti i recenti MID presentati sul mercato sono basati su Menlow (e.g. AIGO).
SwatMaster
04-11-2008, 11:28
Ma possono pensare a tutte le soluzioni che vogliono, per "mettere l'utente nella condizione di fruire della migliore esperienza di navigazione web in movimento", ma finchè gli operatori non mi offrono una tariffa che sia quantomeno decente, io mi collego solo da casa o tramite hotspot wireless. ...Che già da casa è una ladrata inumana, ma lasciamo stare il discorso. :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.