DIALECTIK
04-11-2008, 07:23
Dunque questa e la mia prima parte della mia odissea con le Vodafone,che finira presto con il recesso del contratto.
Da pochi mesi ho fatto un contrato vodafone internet facile 10 ore al giorno.
Doppo inumerevole disconessioni chiamo 190 per un restart dello sim.
Detto fatto.Per pochi giorni servizio impecabile poi la sorpressa :20 euro di addebiti sulla carte di credito per il superamento delle 40 sessioni .
In realta nessuno non mi ha informato che a Vodafone 10 ore =40 SESSIONI di 15 mim.
Il problema e che dal inizio mi sono inscritto sul sito vodafone .it dove ce la possibilita di monitorare il trafico(aggiornato doppo giorni peraltro)
insomma doppo il famosso restart sono comparsi 20 euro di debiti e se comme non bastasse doppo alcuni giorni i debitti sono spariti e comparsi su altri giorni.
Adesso mi sono statti fatturati 20 euro pero secondo lo stesso sito di vodaffone le devo 16.
inutilli contatti con 190 e altri simili.
Vi e sucesso qualcosa di simile ??
Scusate il italiano
Da pochi mesi ho fatto un contrato vodafone internet facile 10 ore al giorno.
Doppo inumerevole disconessioni chiamo 190 per un restart dello sim.
Detto fatto.Per pochi giorni servizio impecabile poi la sorpressa :20 euro di addebiti sulla carte di credito per il superamento delle 40 sessioni .
In realta nessuno non mi ha informato che a Vodafone 10 ore =40 SESSIONI di 15 mim.
Il problema e che dal inizio mi sono inscritto sul sito vodafone .it dove ce la possibilita di monitorare il trafico(aggiornato doppo giorni peraltro)
insomma doppo il famosso restart sono comparsi 20 euro di debiti e se comme non bastasse doppo alcuni giorni i debitti sono spariti e comparsi su altri giorni.
Adesso mi sono statti fatturati 20 euro pero secondo lo stesso sito di vodaffone le devo 16.
inutilli contatti con 190 e altri simili.
Vi e sucesso qualcosa di simile ??
Scusate il italiano