View Full Version : Hotmail si rinnova con un nuovo layout,ma...io non ne so niente !!!
frankdan
03-11-2008, 23:39
Oggi mia sorella dal suo pc è entrata nella sua casella di posta hotmail,partendo dal sito www.hotmail.it.
All'apertura della casella di posta,un messaggio l'ha avvisata che Hotmail si sta rinnovando,e nuove funzionalità erano state attivate sulla sua casella : in effetti il layout era diverso rispetto a prima,scritte più grandi e più leggibili,spazio sullo schermo meglio organizzato ecc.
Ho provato ad entrare nella mia casella hotmail dal mio pc,ma non ho notato niente di strano : solito layout,nessuna novità...nonostante una e-mail del team Windows Live nei giorni scorsi mi abbia avvisato che in effetti ci sarebbero stati cambiamenti in meglio per Hotmail (ecco uno dei link a cui l'email mi rimandava,per spiegare tutte le novità : link (http://www.windowslive-hotmail.com/comingsoon/it/default.htm)).
Perché per me non c'è stata nessuna novità ?
k.graphic
04-11-2008, 23:57
Oggi mia sorella dal suo pc è entrata nella sua casella di posta hotmail,partendo dal sito www.hotmail.it.
All'apertura della casella di posta,un messaggio l'ha avvisata che Hotmail si sta rinnovando,e nuove funzionalità erano state attivate sulla sua casella : in effetti il layout era diverso rispetto a prima,scritte più grandi e più leggibili,spazio sullo schermo meglio organizzato ecc.
Ho provato ad entrare nella mia casella hotmail dal mio pc,ma non ho notato niente di strano : solito layout,nessuna novità...nonostante una e-mail del team Windows Live nei giorni scorsi mi abbia avvisato che in effetti ci sarebbero stati cambiamenti in meglio per Hotmail (ecco uno dei link a cui l'email mi rimandava,per spiegare tutte le novità : link (http://www.windowslive-hotmail.com/comingsoon/it/default.htm)).
Perché per me non c'è stata nessuna novità ?
penso vada a campione o lo attivano man mano in base alla data di registrazione, tipo elenco.. comunque non mi ci trovo per niente bene, preferivo il vecchio layout, ora per trovare un comando devi leggerti tutto, hanno tolto tutte le icone che secondo me erano utili, e hanno ingrandito tutti i font riducendo lo spazio effettivo... e non so nemmeno se si possa decidere di tornare a quello vecchio.. uff :muro:
il nuovo layout è peraltro pessimo.
Trovo sensazione il nuovo Hotmail, non so se ve ne siete accorti che è totalmente personalizzabile.
Se a qualcuno da fastidio può usare Live Mail , non vedo quale sia il problema, vale anche per il Mobile
k.graphic
05-11-2008, 14:13
il nuovo layout è peraltro pessimo.
secondo me lo spazio è stato penalizzato, e soprattutto c'ha rimesso l'intuitività del comandi.. per uno che ha appena cominciato a usarlo e non sa dove sono gia posizionati i vari comandi ci mette un po a organizzarsi.. tutte scritte e nessuna icona.. oltre a occupare più spazio rende tutto meno chiaro e incasinato.. immaginatevi il so senza nemmeno un'icona.. pessimo..
frankdan
05-11-2008, 15:27
Finalmente anche la mia casella adesso ha il nuovo layout.
Ma non ci vedo assolutamente nulla di nuovo rispetto a prima,se non un layout con caratteri più grandi e più leggibili (un miglioramento,quindi).
A chi dice che adesso la casella è totalmente personalizzabile,chiedo : a cosa si riferisce ? A me sembra tutto come prima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.