Six1
03-11-2008, 23:29
:confused: Esistono delle schede madri che permettano la rimozione sicura dell' hardware (anche dalla barra delle applicazioni) per i dischi fissi dove per intenderci risiede il sistema operativo?
Quindi diciamo da computer acceso (a caldo)
Sicuramente XP non ti permette di farlo e questo è ovvio, ma ho letto su diversi forum che ad esempio i chipset nVidia implementano questa possibilità, io comunque ho un chipset Mobo Biostar e mi ritrovo con la stessa caratteristica.
Quindi la domanda è la seguente: se il sistema operativo non ti permette la disattivazione del disco per ovvi motivi che funzionalità è ?, e perche esiste questa funzione?
Ciao e aspetto fiducioso delle risposte.................................:mc:
Quindi diciamo da computer acceso (a caldo)
Sicuramente XP non ti permette di farlo e questo è ovvio, ma ho letto su diversi forum che ad esempio i chipset nVidia implementano questa possibilità, io comunque ho un chipset Mobo Biostar e mi ritrovo con la stessa caratteristica.
Quindi la domanda è la seguente: se il sistema operativo non ti permette la disattivazione del disco per ovvi motivi che funzionalità è ?, e perche esiste questa funzione?
Ciao e aspetto fiducioso delle risposte.................................:mc: