PDA

View Full Version : devo assolutamente trovare la cronologia di un sito internet con una data errata

happydent
03-11-2008, 23:05
si tratta della cronologia dei siti di internet explorer e mozilla firefox, poichè ho un problema con la batteria per l'orologio del pc e 2 giorni fa mi è successo che accendedolo ho dimenticato di regolarlo, quindi il sito che mi interessa è classificato con quella data, 1 gennaio 2000, il fatto e che nella cronologia sia di internet explorer che mozilla mi legge solo quelli del 2008 adesso mi chiedo, dove posso trovare quelli del 2000? visto che non ho fatto pulizie da qualche parte dovranno pur esserci...:help: :help: :help: è davvero importante per me che riesca a trovare quel sito. grazie 100.000.000 anticipate

commi
03-11-2008, 23:16
Per Internet Explorer puoi utilizzare il programma Index.dat Suite che ti consente di cercare tutti i file index.dat che si trovano nel tuo pc. Una volta fatta la scansione (ne troverà un bel pò di index.dat) fai click col tasto destro su ciascuno di essi e scegli l'opzione View file contents > Using internal viewer e vedrai anche i siti che hai visitato.