PDA

View Full Version : [TV+sped] Toshiba M30X-162 perfettamente funzionante.

moon182
03-11-2008, 22:23
Come da titolo, vendo il mio caro Toshiba M30X-162 acquistato ad oltre 1500€ nell'aprile del 2005 come segnato nella fattura di acquisto.
Il portatile naturalmente sente un po' gli anni ma per utilizzi non pesanti funziona perfettamente!

Caratteristiche tecniche:
- Proce: Intel Centrino 1,7MHz
- RAM: 1,5GB (Ho acquistato 1 banco da 1GB che ho affiancato al banco originale)
- HD da 60GB
- Monitor da 15,4" TruBrite 1280x800
- Wi-Fi
- Lan 10/100
- Uscita Video
- Scheda Video Ati Radeon 9700

Naturalmente viene venduto con il proprio imballo orginale e tutta la dotazione standard.
Da notare che ha ancora la pellicola sul coperchio superiore... :D
Per qualsiasi altra richiesta chiedete pure.. :)

Qualche foto del notebook in questione: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7918538&postcount=1).

Prezzo: 300€ compresa spedizione pacco celere.

Davide

iasudoru
03-11-2008, 22:39
Ciao e tienimi in coda.
Dalle foto sembra essere immacolato...Confermi?
Niente graffi, graffietti, sfrisi? Cerniere ok?
La ventola a regime minimo è udibile in un ambiente silenzioso?
Le memorie che monta sono DDR o DDR2?
Batteria? Durata in ambiente office?
Grazie!
:)

moon182
03-11-2008, 22:51
Ciao e tienimi in coda.
Grazie!

Ciao..gli unici segni di "usura" sono una leggera scolorazione dei 2 tastini sotto al pad lateralmente..cosa assai discreta...
Il coperchio superiore è ancora protetto dalla pellicola perché io tendo ad essere un maniaco per le mie cose e quindi non tolgo mai le pellicole dove non mi danno fastidio... :)

Le cerniere sono perfette...del resto la qualità del notebook si è manifestata durante l'uso... :)

Ti posso garantire che non mi ha mai e dico mai dato nessun problema...lo ho formattato solo ora per svuotarlo completamente dai miei documenti..altrimenti è sempre andato benone...

La ram dovrebbe essere DDR da 333MHz mentre la batteria è perfetta anche se dovrei fare una prova per la durata...diciamo che dura decisamente dell'HP che ho adesso...però per dirti le ore esatte dovrei testarlo...cos che non ho mai fatto... :)

Per quanto riguarda la ventola a regime minimo è veramente discreta...pi quando gira al massimo si sente anche se non la ritengo fastidiosa...anzi...

Per qualsiasi altra cosa chiedi pure.. :)

Davide

moon182
06-11-2008, 23:09
Ciao e tienimi in coda.
Grazie!

Ancora interessato?
Perché sono stato contattato da altre persone e vorrei capire la tua posizione. :)

iasudoru
07-11-2008, 07:37
Ancora interessato?
Perché sono stato contattato da altre persone e vorrei capire la tua posizione. :)

Ciao e scusami per il ritardo.
Sarei ancora interessato ma sto facendo quatttro conti e non credo di poterci arrivare. Prendilo come un up.
grazie per la disponibilità ed alla prossima!

moon182
07-11-2008, 09:00
Ciao e scusami per il ritardo.
Sarei ancora interessato ma sto facendo quatttro conti e non credo di poterci arrivare. Prendilo come un up.
grazie per la disponibilità ed alla prossima!

Ok...se cambi idea sai dove trovarmi. ;)

moon182
09-11-2008, 13:23
Uppino.. ;)

Simon82
09-11-2008, 14:17
Come da titolo, vendo il mio caro Toshiba M30X-162 acquistato ad oltre 1500€ nell'aprile del 2005 come segnato nella fattura di acquisto.
Il portatile naturalmente sente un po' gli anni ma per utilizzi non pesanti funziona perfettamente!

Caratteristiche tecniche:
- Proce: Intel Centrino 1,7MHz
- RAM: 1,5GB (Ho acquistato 1 banco da 1GB che ho affiancato al banco originale)
- HD da 60GB
- Monitor da 15,4" TruBrite 1280x800
- Wi-Fi
- Lan 10/100
- Uscita Video
- Scheda Video Ati Radeon 9700

Naturalmente viene venduto con il proprio imballo orginale e tutta la dotazione standard.
Da notare che ha ancora la pellicola sul coperchio superiore... :D
Per qualsiasi altra richiesta chiedete pure.. :)

Qualche foto del notebook in questione: qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=7918538&postcount=1).

Prezzo: 300€ compresa spedizione pacco celere.

Davide

EDITED Lascio. :)

moon182
19-11-2008, 07:48
Il prezzo diventa trattabile..se qualcuno è interessato ne possiamo parlare... :)

tati29268
19-11-2008, 10:41
potrei essere interessato se metti dentro nello scambio un nokia 6233. Anche il prezzo dovrebbe essere un pò limato. Consegna a mano eventuale verso latisana o portogruaro. Ciao.

moon182
19-11-2008, 11:04
potrei essere interessato se metti dentro nello scambio un nokia 6233. Anche il prezzo dovrebbe essere un pò limato. Consegna a mano eventuale verso latisana o portogruaro. Ciao.

Per la limatina al prezzo non c'è problema...
Per il Nokia sinceramente non mi interessa...
Per la consegna a mano è da valutare perché al momento non so nemmeno dove sia Latisana e quindi non saprei...cmq quello eventualmente è l'ultimo dei problemi... ;)

tati29268
19-11-2008, 14:36
Per la limatina al prezzo non c'è problema...
Per il Nokia sinceramente non mi interessa...
Per la consegna a mano è da valutare perché al momento non so nemmeno dove sia Latisana e quindi non saprei...cmq quello eventualmente è l'ultimo dei problemi... ;)

fammi sapere,il nokia è molto considerato,ma devo sfoltire il parco cellulari.
ciao

SAT64
19-11-2008, 15:35
Il portatile naturalmente sente un po' gli anni ma per utilizzi non pesanti funziona perfettamente! DavideCosa intendi con questa affermazione? Esattamente cosa intendi per utilizzi non pesanti funziona perfettamente? In quali casi non funziona perfettamente e cosa accade?
Ciao.

moon182
19-11-2008, 16:04
Cosa intendi con questa affermazione? Esattamente cosa intendi per utilizzi non pesanti funziona perfettamente? In quali casi non funziona perfettamente e cosa accade?
Ciao.

No sia chiaro, il notebook funziona come appena acquistato..certo che come prestazioni non può essere comparato con gli ultimi notebook dual core con 4Gb di Ram... :D

SAT64
19-11-2008, 16:22
Il sistema operativo è presente? Compreso di stick o lo vendi "nudo e crudo"? :)

SAT64
19-11-2008, 16:35
Le foto di cui hai inserito il collegamento si riferiscono a quando lo hai acquistato nuovo, potresti postare delle foto attuali?

moon182
19-11-2008, 17:00
Le foto di cui hai inserito il collegamento si riferiscono a quando lo hai acquistato nuovo, potresti postare delle foto attuali?

Sistema operativo Win XP Home assolutamente originale con lo stick, per le foto se mi mandi in MP un indirizzo email stasera te le invio. :)

pro_fumo
20-11-2008, 16:12
interesserebbero anche a me le foto attuali... ti lascio MP

Grazie

moon182
20-11-2008, 16:14
Scusami se non ho aggiornato il thread prima cmq stamattina è stato raggiunto l'accordo con Sat ed ora sono in attesa di ricevere il bonifico per poi spedire la merce..

Grazie dell'interessamento
Davide

pro_fumo
20-11-2008, 16:19
Ok, tranquillo :)

alelambo
24-11-2008, 01:57
ciao sarei interessato al portatile (ne ho uno identico) ma ne serve uno anche a mia sorella.
per caso passi dalle parti di bologna modena ferrara?

per la limatina di prezzo a quanto riesci ad arrivare?

grazie.

moon182
24-11-2008, 08:38
ciao sarei interessato al portatile (ne ho uno identico) ma ne serve uno anche a mia sorella.
per caso passi dalle parti di bologna modena ferrara?

per la limatina di prezzo a quanto riesci ad arrivare?

grazie.

Scusami se non ho aggiornato il thread prima cmq stamattina è stato raggiunto l'accordo con Sat ed ora sono in attesa di ricevere il bonifico per poi spedire la merce..

Grazie dell'interessamento
Davide

Purtroppo è già stato venduto.

Grazie per l'interessamento.

SAT64
03-12-2008, 09:09
Finalmente Il 1/12/08 è arrivato ! :)

Imballo eseguito molto bene, scatola e dotazione presente come da descrizione, tutto tenuto in maniera perfetta, le istruzioni mai sfogliate o almeno così sembra, nulla da eccepire. :)

Il portatile si presenta molto bene per il tempo passato e i punti leggermente rovinati erano stati descritti a parte la spigolatura laterale ma poco importa in questo caso. Le cerniere hanno un po di gioco però non sono in grado di dire se è normale oppure no, non sembra creare problemi, comunque ho la persona giusta per questa informazione.

Unica nota un po’ stonata si poteva dare una pulitina allo schermo, era pieno di polvere :rolleyes: , giusto per dare una presenza un po’ piu accettabile ma poco importa. La parte sottostante è impeccabile.

Il funzionamento per il momento è corretto, ho installato del software ed eseguito tutti gli aggiornamenti di XP senza riscontrare anomalie. Dopo 2 ore di funzionamento con un dvd la batteria era al 28 %, mi pare un buon risultato. E’ il mio primo portatile e non è neanche per me però mi pare abbastanza veloce nel caricamento. Devo ancora valutare il funzionamento di alcune periferiche, come prima impressione giudizio piu che positivo. :sofico:

moon182
28-06-2009, 21:56
Qui penso si possa chiudere.

Grazie.

SAT64
28-06-2009, 23:02
Qui penso si possa chiudere.

Grazie.Confermo, si può chiudere.