PDA

View Full Version : Problema pc...quadrati e righe multicolore

fabio1984rm
03-11-2008, 20:47
Da un giorno all'altro si è verificato questo problema.
Praticamente ho fatto partire un gioco, e i colori sono diventati rossi...tutti squadrettati.
Riavvio il pc e noto che gia dalla schermata del bios ci sono tantissimi quadratini...anche nella schermata nera di caricamento ci sono striscie di quadrati rossi.
In modalità provvisoria parte...anche se è pieno di righe e quadrati...normale no.

Secondo voi qual'è il problema? Scheda video,MB,alimentatore,RAM?
E da cosa puo essere causato...non vorrei rimontare un pezzo e poi magari l'alimentatore me lo brucia(premetto che non si sente puzza di bruciato,rumori sospetti,pezzi anneriti)

Ho un e6550 2.4 GHz, 2 GB Ram,Nvidia GF8600 GTS, ali da 450 W.
Grazie in anticipo :)

albygamer
03-11-2008, 21:16
Bah.. secondo me è il monitor...
Cmq sei nella sezione sbagliata! Posta nella sezione giusta, così riceverai più risposte...!

fabio1984rm
03-11-2008, 21:41
Il monitor non è...non parte windows in modalità normale e si bloccava il pc quando facevo partire i giochi...

Getaway_Friends
03-11-2008, 22:07
Il monitor non è...non parte windows in modalità normale e si bloccava il pc quando facevo partire i giochi...

sezione sbagliata, comunque prova a montare un'altra scheda video e vedi se questo problema rimane.

Lithium_2.0
03-11-2008, 23:59
sezione sbagliata, comunque prova a montare un'altra scheda video e vedi se questo problema rimane.

Infatti potrebbe proprio essere la scheda video, prova e facci sapere...