PDA

View Full Version : Olympus VN-4100PC non è compatibile con Vista x64

Lukez
03-11-2008, 20:59
Ciao a tutti
Ho scoperto che il mio registratore digitale olympus vn-4100pc appena comprato al modesto prezzo di 100 testoni non è compatibile con la versione 64 bit sia di vista che di xp...
Dal sito americano:
The VN-4100PC is not compatible with Windows XP Professional x64 Edition or the 64-bit edition of Windows Vista
Cioè dico io spendo 100 testoni per avere un prodotto di qualità e mi ritrovo che non posso nemmeno usarlo perchè ho scelto i 64bit?
Qualsiasi lettore mp3 da 15€ con funzione di registrazione è compatibile...olympus no... :muro:

Cmq a parte lo sfogo c'è qualche altro malaugurato possessore di codesto dittafono che si trova nella mia stessa situazione?

maxlaz
03-11-2008, 21:06
Ciao a tutti
Ho scoperto che il mio registratore digitale olympus vn-4100pc appena comprato al modesto prezzo di 100 testoni non è compatibile con la versione 64 bit sia di vista che di xp...
Dal sito americano:

Cioè dico io spendo 100 testoni per avere un prodotto di qualità e mi ritrovo che non posso nemmeno usarlo perchè ho scelto i 64bit?
Qualsiasi lettore mp3 da 15€ con funzione di registrazione è compatibile...olympus no... :muro:

Cmq a parte lo sfogo c'è qualche altro malaugurato possessore di codesto dittafono che si trova nella mia stessa situazione?

purtroppo avresti dovuto informarti prima di acquistarlo

installati Xp x32 oppure Vista x32 in una macchina virtuale con VirtaulBox (che supporta USB) e risolvi.

Lukez
03-11-2008, 21:16
Ho girato 3 centri commerciali e altri 2 euronics prima di decidere quale acquistare.
Una volta deciso ho verificato che fosse vista compatibile e così era.
Potevo mai aspettarmi che non fosse compatibile con i 64bit?
Cmq ho già XP 32bit installato in dual boot ma se fosse possibile preferirei utilizzare vista...

maxlaz
03-11-2008, 23:26
Ho girato 3 centri commerciali e altri 2 euronics prima di decidere quale acquistare.
Una volta deciso ho verificato che fosse vista compatibile e così era.
Potevo mai aspettarmi che non fosse compatibile con i 64bit?
Cmq ho già XP 32bit installato in dual boot ma se fosse possibile preferirei utilizzare vista...

se serve un driver per usarlo questo deve essere necessariamente x64

DeeP BlacK
14-04-2010, 15:44
http://www.olympusamerica.com/files/oima_cckb/VNSeries64Driver.zip