View Full Version : [PA+Sped] cerco PS2 - PS3 - PSP o altre console SONY rotte non funzionanti
HighVoltage
03-11-2008, 18:55
come da titolo....
fatemi sapere le vostre offerte :)
IMPORTANTE: mi interessa il sigillo di garanzia sapere com'è messo..se è manomesso o meno :)
come da titolo....
Ciao, posso venderti la mia playstation 1, modificata (ma non vanno i giochi masterizzati), ma quelli originali funzionano.
Ho anche la confezione originale.
Te la posso vendere a 15€ + ss
HighVoltage
03-11-2008, 20:14
Ciao, posso venderti la mia playstation 1, modificata (ma non vanno i giochi masterizzati), ma quelli originali funzionano.
Ho anche la confezione originale.
Te la posso vendere a 15€ + ss
il sigillo di garanzia com'è? :)
il sigillo di garanzia com'è? :)
dove lo trovo ?
DariOrso
04-11-2008, 11:04
come da titolo....
Io ho una ps2 cicciona una delle prime (modello SCPH-30004).......con modifica funzionante.....con ottica non funzionante. Sono sicuro che il problema è solo quello perchè gli ho fatto fare un preventivo di riparazione da un negozio specializzato!!!
Fammi sapere se ti interessa!!!!!
Leland Gaunt
05-11-2008, 21:25
ciao High, tutto ok?! spero di si! Ad ogni modo ho diverse ps2 fat, quasi tutte con problemi al laser se hai tempo da perderci dimmi quante te ne servono e quanto pagaresti che ci accordiamo! ;)
darkalex
05-11-2008, 21:38
ho ps1 moddata con laser nn funzionnate nn vanno giochi solo console 10+s.s fammi sapere via pm
HighVoltage
06-11-2008, 01:11
ciao High, tutto ok?! spero di si! Ad ogni modo ho diverse ps2 fat, quasi tutte con problemi al laser se hai tempo da perderci dimmi quante te ne servono e quanto pagaresti che ci accordiamo! ;)
mi interessa il sigillo di garanzia sapere com'è messo..se è manomesso o meno :)
Leland Gaunt
06-11-2008, 09:32
ne avrò una decina ma credo che come sigillo...siano messe male!
HighVoltage
06-11-2008, 10:08
ne avrò una decina ma credo che come sigillo...siano messe male!
azz....mi sa che allora non mi servano a tanto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.