PDA

View Full Version : BMW: nuovi interni. Adesso si.

sam_88
03-11-2008, 18:44
Pochi flame per piacere.
Ecco i nuovi interni BMW:

http://www.autoblog.it/post/16440/nuova-bmw-serie-5-f10-svelato-labitacolo#continua

Eh si, adesso si che sono belli :asd: quasi peggio di prima.

Burrocotto
03-11-2008, 18:47
Se non fosse per quel rivestimento che fa tanto sala da bagno e la quantità abnorme di tasti andrebbero anche bene.
Sbaglio o dalle foto il volante sembra parecchio inclinato verso sx?? :eek:

sam_88
03-11-2008, 18:52
Se non fosse per quel rivestimento che fa tanto sala da bagno e la quantità abnorme di tasti andrebbero anche bene.
Sbaglio o dalle foto il volante sembra parecchio inclinato verso sx?? :eek:

Si andrebbero bene....hanno più fantasia sulla matiz -.-
L'airbag a destra è come quello della Maserati GT tanto criticato perché non 'nascosto' nel cruscotto?

Bello il pezzo coi portabicchieri :asd:

ninja750
03-11-2008, 18:56
l'airbag passeggero è qualcosa di osceno :D sicuri non sia un portaoggetti a pressione?

quel "buco" davanti alla strumentazione a ridosso del parabrezza che è? l'optiona per l'HUD come la corvette?

e la griglia sopra al navigatore rotonda che è? un mega subwoofer o un tweeterone? :D

Futura12
03-11-2008, 20:00
Puah:asd: a parte l'accostamento dei colori sulla plancia a dir poco ridicolo,anche la zona vicino al cambio è degna di un Utilitaria segmentoB,senza contare l'airbag stile Matiz:rotfl:

sapatai
03-11-2008, 20:05
ma è vera sta roba o è un fake? pere fatto col paint.

Futura12
03-11-2008, 20:11
ma è vera sta roba o è un fake? pere fatto col paint.

davvero fanno proprio cagare.....sembra spoglia,un concentrato di vecchiume mischiato a tecnologia:confused: ...mah sinceramente preferisco di granlunga gli interni della attuale Series 5:muro:

_fred_
03-11-2008, 20:19
Si andrebbero bene....hanno più fantasia sulla matiz -.-
L'airbag a destra è come quello della Maserati GT tanto criticato perché non 'nascosto' nel cruscotto?

Bello il pezzo coi portabicchieri :asd:

Bella anche la fantasia ghiaia attorno alle bocchette dell'abitacolo... :asd:

Cmq la soluzione dell'airbag a vista a me piace, almeno in caso di scoppio del cuscino non c'è bisogno di cambiare tutto il cruscotto... Non sarà bellissima ma è piuttosto funzionale, certo in questo caso pare appiccicato alla bene e maglio... mah, sarà la foto... :asd:

Futura12
03-11-2008, 20:24
Bella anche la fantasia ghiaia attorno alle bocchette dell'abitacolo... :asd:

Cmq la soluzione dell'airbag a vista a me piace, almeno in caso di scoppio del cuscino non c'è bisogno di cambiare tutto il cruscotto... Non sarà bellissima ma è piuttosto funzionale, certo in questo caso pare appiccicato alla bene e maglio... mah, sarà la foto... :asd:

si questo da una parte è vero,però chi ha i soldi per comprare una Serie5 o una Maserati (visto che hanno lo stesso problema con l'airbag) non penso che si fanno troppi problemi a spendere 2k€ per sistemare l'auto:rolleyes: ihmo lo posso vedere su la mia auto,su una Matiz...una clio...ma non su una Bmw non se po vede....senza contare il resto che è abbastanza scarno.

sam_88
03-11-2008, 20:26
Comunque spero davvero siano fake..guardando l'immagine grande vedo che di fianco al display grosso sembra tipo stoffa attaccata la parte nera.
Boh speriamo, pure i comandi al volante così in diagonale non è che mi dicano troppo.
Sapete dirmi cosa sono quei controlli sulla portiera sinistra sulla striscia satinata? finestrini e specchietti sono nella posizione classica...quelli che sono? Controlli del sedile elettrico/riscaldato?

_fred_
03-11-2008, 20:30
si questo da una parte è vero,però chi ha i soldi per comprare una Serie5 o una Maserati (visto che hanno lo stesso problema con l'airbag) non penso che si fanno troppi problemi a spendere 2k€ per sistemare l'auto:rolleyes: ihmo lo posso vedere su la mia auto,su una Matiz...una clio...ma non su una Bmw non se po vede....senza contare il resto che è abbastanza scarno.

Su questo sono d'accordo, il paradosso è che sulla mia Gp ad esempio sono nascosti e in caso di fuoriuscita il costo sarebbe astronomico...

El_Camino
03-11-2008, 20:54
che cazzata. :fagiano:

Futura12
03-11-2008, 21:00
Su questo sono d'accordo, il paradosso è che sulla mia Gp ad esempio sono nascosti e in caso di fuoriuscita il costo sarebbe astronomico...

lo so,ho una punto in famiglia il fascione è per intero e praticamente se scoppia l'airbag del passeggero,si apre tutta la plancia superiore:p

il Caccia
03-11-2008, 21:09
si vede lontano un chilometro che è un fake

ziozetti
03-11-2008, 21:14
quel "buco" davanti alla strumentazione a ridosso del parabrezza che è? l'optiona per l'HUD come la corvette?

Certo che è per l'HUD, non vedi che c'è anche la cloche?
Cosa?
Dite che è la leva del cambio?
Sicuri?!? :D

seph87
03-11-2008, 21:19
si vede lontano un chilometro che è un fake

appunto...

il Caccia
03-11-2008, 21:30
tralaltro fatto male ed in fretta, ill volante è ovale e rivolto al finestrino!!! :D su su