PDA

View Full Version : Windows Seven nei giochi (FC2,Crysis Warhead)

ale0bello0pr
03-11-2008, 18:39
E' fantastico ma nei giochi va da Dio (pre-beta 6933), stabilita' e prestazioni superiori a XP/VISTA :cool:

provato Far Cry 2 e Crysis Warhead
grande Microsoft

Splinter Cell
03-11-2008, 18:59
E' fantastico ma nei giochi va da Dio (pre-beta 6933), stabilita' e prestazioni superiori a XP/VISTA :cool:

grande Microsoft

hai già la 6933? :fagiano:

latilou85
03-11-2008, 19:29
hai già la 6933? :fagiano:

gia io ero rimasto alla Build 6801... cmq la 6933 ha gia un bel po di migliorie estetiche da quanto ho letto.

sertopica
03-11-2008, 19:49

grande Microsoft

Potresti quantificare? Grazie! :)

sinfoni
03-11-2008, 20:13
ma queste beta come si ottengono???

Potresti postare uno scren del nuovo win??

Grazie :O

dovella
03-11-2008, 20:14
Link (http://images.google.it/images?q=facepalm&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi)

sinfoni
03-11-2008, 20:23
Link (http://images.google.it/images?q=facepalm&ie=UTF-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&sa=N&tab=wi)

Credo di non aver compreso la tua ironia sottile :fuck:

ale0bello0pr
03-11-2008, 20:28
ma queste beta come si ottengono???

Potresti postare uno scren del nuovo win??

Grazie :O

Screen di una versione leaked? :rotfl::sbonk:

LMFAO

FulValBot
03-11-2008, 20:38
giusto casomai postate qualche screen giusto per farci capire com'è. cmq speriamo bene per la versione finale.

Gianky....! :D :)
03-11-2008, 20:41
Ragazzi è uscita la versione leaked di windows seven milestone2 7.2.8845 english.. da 4,10gb? :oink:
Volevo sapere se vi risulta già disponibile e vorrei sapere cosa vuol dire leaked :stordita:
Grazie, ciao

sertopica
03-11-2008, 21:03
non credo sia legale... meglio fermarsi qui per evitare provvedimenti.

03-11-2008, 21:05
non credo sia legale... meglio fermarsi qui per evitare provvedimenti.

Ok allora poniamo la domanda in maniera diversa... è uscita suddetta versione(più in alto nel topic) ?

ale0bello0pr
03-11-2008, 21:10
Ok allora poniamo la domanda in maniera diversa... è uscita suddetta versione(più in alto nel topic) ?

:sbonk:
oddio oggi meglio del teatrino di biscardi qui :rotfl:
cmq SI:doh:

dovella
03-11-2008, 21:23
seriamente leggete l ultimo post qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1827183&page=46)

sertopica
03-11-2008, 21:32
:sbonk:
oddio oggi meglio del teatrino di biscardi qui :rotfl:
cmq SI:doh:

beh allora non alimentiamo più sta discussione... e fai meno il sarcastico. ;)

ale0bello0pr
03-11-2008, 21:35
beh allora non alimentiamo più sta discussione... e fai meno il sarcastico. ;)

infatti io ho dato un INFORMAZIONE, ser, ai posteri affinchè sappiano dei feedback riscontrati da utenti che stanno utilizzando la nuova preview :O
tra cui il sottoscritto :sofico: :oink:

potete chiudere :asd:

bio82
03-11-2008, 22:35

grande Microsoft

ti hanno rifilato mojave e sei felice :D

bio

03-11-2008, 22:37
Scusa ma dato che è uscita la milestone 2 7.2.8845 , perchè non aggiorni la 6993 che dovrebbe essere milestone 1 ?

ale0bello0pr
03-11-2008, 22:45
ti hanno rifilato mojave e sei felice :D

bio

no è W7 rulezownohyeah 6933

Hal2001
03-11-2008, 23:15
infatti io ho dato un INFORMAZIONE, ser, ai posteri affinchè sappiano dei feedback riscontrati da utenti che stanno utilizzando la nuova preview :O
tra cui il sottoscritto :sofico: :oink:

potete chiudere :asd:

E' diventata uno schifo di sezione.

ale0bello0pr
03-11-2008, 23:16
nessuno ti ha detto di venire a leggerci o scrivere nel mio thread per forza :boh:

Hal2001
03-11-2008, 23:18
LOL

Era sottile ma ci sono arrivato :rotfl:

ale0bello0pr
03-11-2008, 23:33
LOL

Era sottile ma ci sono arrivato :rotfl:

almeno ti ho postato l'evidenza su :ciapet:

GN:doh:

ale0bello0pr
04-11-2008, 05:22
bellissima ed esaustiva review di Windows Seven

http://activewin.com/reviews/previews/windows7/

Adaxel
04-11-2008, 06:33
bellissima ed esaustiva review di Widows Seven

http://activewin.com/reviews/previews/windows7/

Svuota la caretella dei pm :D

dovella
04-11-2008, 09:08
Chi era a darmi torto? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24851641&postcount=881)

Amon88
04-11-2008, 09:26
Chi era a darmi torto? (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24851641&postcount=881)

Vuoi far finire in flame anche questo topic? La smetti?

BaZ....!!!!
04-11-2008, 09:30
una bella segnalazione di massa non fa male a nessuno :)
saluti.

ozeta
04-11-2008, 09:30

se questi commenti sono inutili tu per quale masochistico motivo vieni a perderci tempo?

ale0bello0pr
04-11-2008, 09:38

per quale oscuro motivo sei venuto a rompere le palle qui?:rolleyes:

ale0bello0pr
04-11-2008, 09:42
saluti.

de ke?
ah ma Massa l'ha perso il gran premio che segnali a fare :fuck:

zapppa
04-11-2008, 10:01

Quindi tutti devono commentare secondo la tua opinione altrimenti hanno torto.
Nei forum ognuno dice quello ke vuole senza naturalmente offendere altre persone.
Se qualcuno dice Windows 7 fa schifo e si avvia in mezz'ora lo puo' fare,e tu casomai puoi contobatterlo dicendo che è una beta etc...
Tu NON sei tu quello che decide chi e che cosa uno deve dire o meno.

Il mio amico che studia a Perugia l'ha provato,(l'ho visto io ieri),me ne ha parlato benissimo e ne ha parlato bene sul forum. E tu subito a fare post da persona "superiore" alle altre facendo commenti IDIOTI...come se tu fossi l'unico in grado di giudicare questo sistema complicatissimo che è Windows..

DOVELLA DATTI UNA CALMATA NON SEI NESSUNO

Nuz
04-11-2008, 10:45
E' diventata uno schifo di sezione.

Quoto, è il ritrovo di molti fanboy. Appena si scrive di un qualche problema o una minima critica su Vista (e non solo), scatta la rappresaglia manco fosse in atto una guerra di religione. E il peggio è che hanno guadagno anche una pseudo-devozione sugli utenti newbie.

dovella
04-11-2008, 10:48
Vuoi far finire in flame anche questo topic? La smetti?

Questo non è rispetto per il moderatore che ha gia sospeso ( e non chiuso ) l' altro thread, che senso ha continuare qui.

bellaLI!
04-11-2008, 10:51
non è solo questione di fanboy però....

ci sono anche casi di estrema ignoranza come questo

Scusa ma dato che è uscita la milestone 2 7.2.8845 , perchè non aggiorni la 6993 che dovrebbe essere milestone 1 ?

consigli mossi magari dalle migliori intenzioni, ma il problema è che non si può parlare per sentito dire...
basta leggere qualche news proprio qui su hwupgrade (un nome file su un tracker non è il più delle volte una fonte attendibile)

Amon88
04-11-2008, 10:51
Questo non è rispetto per il moderatore che ha gia sospeso ( e non chiuso ) l' altro thread, che senso ha continuare qui.

Dittele da solo certe cose, leggi gli ultimi post e vedi di chi ci si sta lamentando.

dovella
04-11-2008, 10:52
Quindi tutti devono commentare secondo la tua opinione altrimenti hanno torto.
Nei forum ognuno dice quello ke vuole senza naturalmente offendere altre persone.
Se qualcuno dice Windows 7 fa schifo e si avvia in mezz'ora lo puo' fare,e tu casomai puoi contobatterlo dicendo che è una beta etc...
Tu NON sei tu quello che decide chi e che cosa uno deve dire o meno.

Il mio amico che studia a Perugia l'ha provato,(l'ho visto io ieri),me ne ha parlato benissimo e ne ha parlato bene sul forum. E tu subito a fare post da persona "superiore" alle altre facendo commenti IDIOTI...come se tu fossi l'unico in grado di giudicare questo sistema complicatissimo che è Windows..

DOVELLA DATTI UNA CALMATA NON SEI NESSUNO

1) Modera i toni , perchè ne tantomeno sono tuo fratello.

Nonostante non sia legale ciò che questi user stanno facendo non vi condanno per questo.
Condanno i benchmark che saranno totalmente diversi con la RTM.
Creando post e simil thread creerete solo una confusione tra i newbie e i newuser.
Con questo passaparola STUPIDO, le ISO di WIndows 7 sui torrent superano quelle di Ubuntu.

e adesso fate quello che vi pare.

Amon88
04-11-2008, 10:55
Topic con Dovella --- > flame.

Segnalo ai moderatori.

hexaae
04-11-2008, 10:59
Secondo me il fanboysmo c'entra ben poco qui.
Dovella semplicemente vuole sottolineare che sono beta leaked illegalmente e si arrabbia :)
Per quanto mi riguarda mi fanno sempre piacere notizie sulle beta di Win7, positive o negative che siano...

@Dovella
Se ritieni che siano illegali e come tale contro il regolamento del forum è sempre meglio segnalare la cosa ai MOD in privato, senza scatenare discussioni/flame che finiscono spesso sul personale da una parte e dall'altra.
Il mio è solo un consiglio amichevole e non devi intenderlo come una critica offensiva nei tuoi confronti.

ale0bello0pr
04-11-2008, 11:02
Dovella semplicemente vuole sottolineare che sono beta leaked illegalmente e si arrabbia :)
Per quanto mi riguarda mi fanno sempre piacere notizie sulle beta di Win7, positive o negative che siano...

@Dovella
Se ritieni che siano illegali e come tale contro il regolamento del forum è sempre meglio segnalare la cosa ai MOD in privato, senza scatenare discussioni/flame che finiscono spesso sul personale da una parte e dall'altra.
Il mio è solo un consiglio amichevole e non devi intenderlo come una critica offensiva nei tuoi confronti.

ma segnalare che??
piuttosto sparire, andare, menare, auf viedersen!!!!:doh: :banned:

ozeta
04-11-2008, 11:04

infatti, si tratta proprio di trollate da caverna..

se si tratta di un argomento illegale si segnala e ciccia, se si tratta di versioni obsolete lo si sottolinea senza stare a strapparsi le vesti e urlare.

ale0bello0pr
04-11-2008, 11:09
infatti, si tratta proprio di trollate da caverna..

se si tratta di un argomento illegale si segnala e ciccia, se si tratta di versioni obsolete lo si sottolinea senza stare a strapparsi le vesti e urlare.

http://www.untwistedvortex.com/wp-content/uploads/2007/06/dontfeedthetroll.jpg

hexaae
04-11-2008, 12:06
Senza farne un dramma è chiaro che ogni indiscrezione o commento sulle beta che circolano di Win7 va preso con le pinze e con un po' di buon senso nel capire che sono solo pre-beta inaffidabili e inattendibili (possono circolare anche fake che magari contengono pure al loro interno malware e trojan)...

dovella
04-11-2008, 12:08
Senza farne un dramma è chiaro che ogni indiscrezione o commento sulle beta che circolano di Win7 va preso con le pinze e con un po' di buon senso nel capire che sono solo pre-beta inaffidabili e inattendibili...

Questo il POPOLARE che ha gia rovinato l'immagine di Vista non lo sa.

dovella
04-11-2008, 12:12
immagine di vista?! Ma che me ne può fregare dell'immagine di vista. :asd:

vista è stato rovinato da MS che ha creato un OS che non è all'altezza di XP quanto a velocità\prestazioni nei giochi...

il resto nn mi interessa.

che mi devo mettere a replicare a te?

hexaae
04-11-2008, 12:19
Questo il POPOLARE che ha gia rovinato l'immagine di Vista non lo sa.
Penso che MS abbia imparato da Vista (lasciato allo sbando e in balia di FUD e disinformazioni senza manco replicare e informare invece delle interessanti novità introdotte), e infatti per 7 si sta dimostrando all'altezza.
L'errore di (mancata) comunicazione fatta a suo tempo con Vista credo non si stia ripetendo e se sono furbi non si ripeterà più...

dovella
04-11-2008, 12:22
Penso che MS abbia imparato da Vista (lasciato allo sbando e in balia di FUD e disinformazioni senza manco replicare e informare invece delle interessanti novità introdotte), e infatti per 7 si sta dimostrando all'altezza.
L'errore di (mancata) comunicazione fatta a suo tempo con Vista credo non si stia ripetendo e se sono furbi non si ripeterà più...

Di questo ne sono più che certo , ma tu guarda poi..
Gente che del OS. non ne capisce una mazza (la maggior parte di chi vive nella sezione Gaming) viene qui apre thread e si mette a benchare una prePreBeta

tu che ti aspetti dopo?

ale0bello0pr
04-11-2008, 12:25
Gente che del OS. non ne capisce una mazza (la maggior parte di chi vive nella sezione Gaming) viene qui apre thread e si mette a benchare una prePreBeta

tu che ti aspetti dopo?

Ma si può sapere che razzo vuoi ?? Vuoi sparire da questo thread che sei solo irritante arrogante e sfigato?
ma vai a farti una passeggiata fuori
HWU urge pulizia da certi elementi nerd ZOMG

Amon88
04-11-2008, 12:40

tu che ti aspetti dopo?

Roba da matti, che bisogna leggere...

Sarebbe davvero ora che ti cacciassero da qua dentro, non capisco cosa aspettano.

dovella
04-11-2008, 13:01
Ma si può sapere che razzo vuoi ?? Vuoi sparire da questo thread che sei solo irritante arrogante e sfigato?
ma vai a farti una passeggiata fuori
HWU urge pulizia da certi elementi nerd ZOMG

Quello che voglio è il rispetto della sezione CON O SENZA MODERATORE.

Tu qui sei nuovo e forse volevi portare la buona notizia del framerate , che 7 è rock etc.
Io ancor piu di te amo questo progetto che sto seguendo quasi dal primo giorno.
Avevo aperto in largo anticpo un thread che è stato chiuso per i commenti dei veri TROLL,

Poco dopo la discussione ufficiale su Windows 7 è stata aperta da un altro utente " stambeccuccio" e proprio ieri è stata temporaneamente sospesa .

Capisco la tua euforia e voglia di condividere la tua esperienza, ma ti assicuro che prima di te ci siamo gia arrivati con gli anticipi, il PDC, i video di tutte le sezioni etc.

Questa prebeta che tu possiedi è stata "donata" a tutti i partecipanti del PDC (dove si pagava 2500$ per aderire) insieme a questa beta sono stati rilasciati tanti altri SDK come quello di Surface, Windows Clouds etc etc.

La versione destinata al pubblico non tarderà ad arrivare , dovrebbe essere fine Dicembre o Gennaio .

Cosa cambia tra questa prebeta e la versione destinata al pubblico?
Nessuno lo sa , ma farne review adesso di questa versione porterebbe ad ogni utente a fare i download da torrent (e non tutti sono bravi a trovare la versione giusta) ma non solo , si potrebbero creare false voci adesso che dopo per essere smentite non basterebbe la bocca della verità o San Pietro , detto in arte FUD.

E siccome qui dentro sputiamo veleno da molto tempo per arrivare oggi a quella che per te è una versione ROCK di questa Prebeta , TU non conoscendo i precedenti pensi di chiamare me TROLL non capendo che il mio è solo un avviso a tutte le persone tardive di comprendorio che questa non è una versione da giudicare nel bene o nel male.

punto

Amon88
04-11-2008, 13:02
E siccome qui dentro sputiamo veleno da molto tempo per arrivare oggi a quella che per te è una versione ROCK di questa Prebeta , TU non conoscendo i precedenti pensi di chiamare me TROLL non capendo che il mio è solo un avviso a tutte le persone tardive di comprendorio che questa non è una versione da giudicare nel bene o nel male.

punto

Complimenti.

ale0bello0pr
04-11-2008, 13:05

Tu qui sei nuovo e forse volevi portare la buona notizia del framerate , che 7 è rock etc.
Io ancor piu di te amo questo progetto che sto seguendo quasi dal primo giorno.
Avevo aperto in largo anticpo un thread che è stato chiuso per i commenti dei veri TROLL,

Poco dopo la discussione ufficiale su Windows 7 è stata aperta da un altro utente " stambeccuccio" e proprio ieri è stata temporaneamente sospesa .

Capisco la tua euforia e voglia di condividere la tua esperienza, ma ti assicuro che prima di te ci siamo gia arrivati con gli anticipi, il PDC, i video di tutte le sezioni etc.

Questa prebeta che tu possiedi è stata "donata" a tutti i partecipanti del PDC (dove si pagava 2500$ per aderire) insieme a questa beta sono stati rilasciati tanti altri SDK come quello di Surface, Windows Clouds etc etc.

La versione destinata al pubblico non tarderà ad arrivare , dovrebbe essere fine Dicembre o Gennaio .

Cosa cambia tra questa prebeta e la versione destinata al pubblico?
Nessuno lo sa , ma farne review adesso di questa versione porterebbe ad ogni utente a fare i download da torrent (e non tutti sono bravi a trovare la versione giusta) ma non solo , si potrebbero creare false voci adesso che dopo per essere smentite non basterebbe la bocca della verità o San Pietro , detto in arte FUD.

punto

il mio era (visto che è stato rovinato) un thread di pura informazione su come Seven sia già ottimizzato e stabile con dei giochi appena usciti come Warhead e FC2 per di più la stabilità e il boot da Vista/XP è stato migliorato ( io lo faccio in 33 sec) per di più la ram che viene utilizzata non viene massacrata come su Vista e quindi no nè necessario avere 4 GB di ram per avere una certa stabilità sulle applicazioni.
punto

il mio non era ne un richiamo ai trolls nemmeno un illudersi sul nuovo SO di Microsoft

RuKa
04-11-2008, 13:13

Tu qui sei nuovo ecc. ecc.

punto

Veramente mi costa fatica seguire i tuoi ragionamenti....
Prima ti lamenti se qualcuno commenta negativamente una "prebeta" dato che in quanto tale non rispecchia la bontà del prodotto finito ma subito dopo torni sui tuoi passi lamentandoti anche di chi la esalta perchè in caso di smentite future potrebbe portare a delle conclusioni sbagliate sul prodotto vero e proprio.

Di conseguenza che senso ha aprire thread "Aspettando ecc.ecc." se poi in pratica non si può fare mezzo commento senza trovare immediatamente dopo un tuo intervento,che secondo i tuoi buoni propositi dovrebbe servire ad aprire le menti di noi poveri utenti ignoranti,ma che alla fin fine scatena solo flame inutili??
A sto punto tanto vale aprire un thread senza possibilità di post in cui si elencano tutti i video che hai riportato in sti giorni,visto che in pratica il tutto si riconduce a "guardare e non toccare,ma sopratutto non osar parlare" (so che è pessima come citazione storpiata :ciapet: )

dovella
04-11-2008, 13:16
il mio era (visto che è stato rovinato) un thread di pura informazione su come Seven sia già ottimizzato e stabile con dei giochi appena usciti come Warhead e FC2 per di più la stabilità e il boot da Vista/XP è stato migliorato ( io lo faccio in 33 sec) per di più la ram che viene utilizzata non viene massacrata come su Vista e quindi no nè necessario avere 4 GB di ram per avere una certa stabilità sulle applicazioni.
punto

il mio non era ne un richiamo ai trolls nemmeno un illudersi sul nuovo SO di Microsoft

Ti ho capito, purtroppo gli user meno capaci non ci arrivano , e presto arriverà una versione per tutti,
tutto qua

dovella
04-11-2008, 13:19
Veramente mi costa fatica seguire i tuoi ragionamenti....
Prima ti lamenti se qualcuno commenta negativamente una "prebeta"

Non ho ancora visto commenti negativi

dato che in quanto tale non rispecchia la bontà del prodotto finito ma subito dopo torni sui tuoi passi lamentandoti anche di chi la esalta perchè in caso di smentite future potrebbe portare a delle conclusioni sbagliate sul prodotto vero e proprio.

si è cosi

Di conseguenza che senso ha aprire thread "Aspettando ecc.ecc."
Ha un senso tecnico, quello di spiegare a che punto stanno le cose, quali sono gli eventi, come si procede.

A sto punto tanto vale aprire un thread senza possibilità di post in cui si elencano tutti i video che hai riportato in sti giorni,visto che in pratica il tutto si riconduce a "guardare e non toccare,ma sopratutto non osar parlare" (so che è pessima come citazione storpiata :ciapet: )

Senza moderatore non si può stare vero?

Amon88
04-11-2008, 13:27
Il titolo del thread è Windows Seven nei giochi. Allo stato attuale delle cose, sono disponibili solo delle build, quindi i post di questo thread DEVONO necessariamente essere inerenti alle build. E' una discussione delle prestazioni di W7 "ad ora", quindi smettila di farti venire gli esaurimenti nervosi se si parla delle build. Non si deve aspettare per forza la RTM per farlo, ora ci sono le build e ci si accontenta di questa.

Se a te questo dà troppo fastidio e non ce la fai proprio a sopportare un simile affronto, semplicemente non partecipi al thread e la smetti di postare contro quel poveraccio che ha aperto il thread e contro tutti quelli che partecipano.

Non si offende nessuno se te ne vai, davvero.

Xidius
04-11-2008, 13:45
ragazzi, dai, torniamo in tema; sono sicuro che le prestazioni dei giochi in W7 interessano a tantissimi utenti

Hal2001
04-11-2008, 14:34
Ignoratelo è un troll conosciuto da tutti i forum, e siti.
Provate a cercare il suo nick con google.it
http://www.google.it/search?hl=it&q=dovella&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Quindi basta OT, non rispondetegli più, parliamo di Seven nei giochi, che francamente è quello che mi interessa ;)

ale0bello0pr puoi darci i risultati del framerate e le impostazioni se li hai? Grazie.

fabri27023
04-11-2008, 14:49
Ovviamente potresti anche postare la config del pc?:D

ozeta
04-11-2008, 15:44
Ignoratelo è un troll conosciuto da tutti i forum, e siti.
Provate a cercare il suo nick con google.it
http://www.google.it/search?hl=it&q=dovella&btnG=Cerca+con+Google&meta=
Quindi basta OT, non rispondetegli più, parliamo di Seven nei giochi, che francamente è quello che mi interessa ;)

ale0bello0pr puoi darci i risultati del framerate e le impostazioni se li hai? Grazie.

non ci credo :eek:

gli hanno fatto persino una sezione :rotfl:

dovella
04-11-2008, 15:52
non ci credo :eek:

gli hanno fatto persino una sezione :rotfl:

Se è per questo esiste anche una petizione (http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html)
e tanto tanto altro ancora

dovella
04-11-2008, 16:01
aaaah... ora si spiegano tante cose. :O

Questo è il prezzo da pagare per chi a voce alta entra in qualsiasi sito o forum di tifosi e mette le cose nero su bianco.

tutto qua,

stambeccuccio
04-11-2008, 16:05
Questo è il prezzo da pagare per chi a voce alta entra in qualsiasi sito o forum di tifosi e mette le cose nero su bianco.
tutto qua,
povero dovella tutti questi ragazzacci che ce l'hanno con te, solo perchè dici la verità! :D
bravo dovella..digliene quattro a questi tifosacci! :D

Cmq tanti nemici, tanto onore! ;)

ozeta
04-11-2008, 16:05
visto che questo non è un forum di tifosi puoi anche abbassare la voce

povero dovella tutti questi ragazzacci che ce l'hanno con te, solo perchè dici la verità! :D

forse è il caso di leggere cosa scrive il tuo paladino.. :asd:

stambeccuccio
04-11-2008, 16:07
aaaah... ora si spiegano tante cose. :O

è il personaggio più simpatico e seguito nei web di informatica, ormai è un mito! :O

stambeccuccio
04-11-2008, 16:09
forse è il caso di leggere cosa scrive il tuo paladino.. :asd:

..si, quando ci si vuole mettere di buon umore, bisogna passare da queste parti :D :Prrr: :ciapet:

dovella
04-11-2008, 16:09

francamente non ho capito ne m interessa di cosa sono tifosi in questo thread.
La mia teoria resta univoca.
Le review non vanno fatte perchè il risultato finale sarà totalmente diverso
I thread ufficiali gia esistono e sono sono sospesi per validi motivi , questi vanno rispettati.

Amon88
04-11-2008, 16:11
francamente non ho capito ne m interessa di cosa sono tifosi in questo thread.
La mia teoria resta univoca.
Le review non vanno fatte perchè il risultato finale sarà totalmente diverso
I thread ufficiali gia esistono e sono sono sospesi per validi motivi , questi vanno rispettati.

E insisti.

Non ti interessano queste review? TE NE VAI DAL TOPIC E NON ROMPI LE PALLE!!!!!! CHIARO?

stambeccuccio
04-11-2008, 16:13
E insisti.

Non ti interessano queste review? TE NE VAI DAL TOPIC E NON ROMPI LE PALLE!!!!!! CHIARO?

..eh daiii !!! che modi sono questi !?
Comunque, a parte gli scherzi, anche nelle riunioni e conferenze informatiche di un certo livello si parla di dovella! :read:

Io, Amon88.. non l'ho mai sentito nominare! :D

Nicodemo Timoteo Taddeo
04-11-2008, 16:17
Penso che MS abbia imparato da Vista (lasciato allo sbando e in balia di FUD e disinformazioni senza manco replicare e informare invece delle interessanti novità introdotte),

Ma quale FUD, ma c'è lo avete come chiodo fisso in testa, che brutta cosa la paranoia :)

Vista si è autoaffondato, o è stato affondato inconsapevolmente da MS sin dall'inizio perché:

- La prima release era buggata forte. Bug sistemati in parte con le varie patch e soprattutto con l'SP1, che lo ha reso finalmente decente.

- Era pesante una cifra per l'hardware di due anni fa, ovvio che per quello di oggi già la musica cambia, però quando è uscito ammazzava parecchi PC. E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente.

- Microsoft pur di delegare ad altri l'assistenza non si cura minimamente delle installazioni OEM dei grossi produttori che infarciscono il PC di crapware rendendolo instabile, lento e macchinoso, con conseguente caduta di immagine del SO. Cosa ancora più fastidiosa con l'hardware meno performante di due anni fa. E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente.

- Microsoft se ne è fregata bellamente di controllare con quale hardware veniva fornito il SO OEM dai grossi produttori, permettendo loro di appiccicare il bollino "Windows Vista Capable" su macchine assolutamente insufficienti. Presente i PC con 512 megabyte di RAM a vista basic pre-installato? E quando uno si porta a casa un PC acquistato con i propri soldi e lo trova ignobilmente lento non fa FUD, si lamenta giustamente.

Ora se volete continuare a nascondere l'evidenza e fantasticare di improbabili congiure ordite da non si sa chi per gettare fango su un SO della più grande software house del pianeta, che volendo con una scorreggia ammazza qualunque direttore editoriale :) , preinstallato sul novanta e passa per cento dei PC venduti, e delle cui qualità si accorgono tutti gli utenti che se lo portano a casa, fate pure.

Continuate a mentirvi e fantasticare (g)omplotti mondiali contro la piccola software house innocente, manco fosse la piccola fiammiferaia, contenti voi...

Saluti.

ozeta
04-11-2008, 16:18
..eh daiii !!! che modi sono questi !?
Comunque, a parte gli scherzi, anche nelle riunioni e conferenze informatiche di un certo livello si parla di dovella! :read:

Io, Amon88.. non l'ho mai sentito nominare! :D

forse nelle riuinioni e conferenze informatiche chiedono in anticipo a dovella di andarsene? :asd:

stambeccuccio
04-11-2008, 16:18
..cmq, per ritornare in topic.. sto facendo delle prove su SEVEN 64bit con i vari giochini che mi ritrovo:
crysis, call of duty, halo, gear of wars.. ecc. ecc.

appeno ho tempo e voglia posterò qualche risultato che vi anticipo.. sono molto positivi.. (a dir il vero anche con VISTA, a me, i risultati sono positivi, giusto qualche frame in meno, ma nel complesso i giochi vanno meglio rispetto ad XP)

stambeccuccio
04-11-2008, 16:24
Scusa ma se fai qualche frame in meno con vista, come fanno ad andare meglio rispetto ad xp... mi sfugge qualcosa? :sbonk:
ah bhè!
se per te 3-4 frame in più significa che il gioco và meglio.. e anche inutile discutere ! ;)
Provale magari le cose e poi mi saprai dire.

john18
04-11-2008, 16:28
Scusa ma se fai qualche frame in meno con vista, come fanno ad andare meglio rispetto ad xp... mi sfugge qualcosa? :sbonk:

Ti posso fare una domanda? Quanto perdi in media su vista?:)
Ne avevamo discusso tempo fa nella sezione console ma direi che una tua testimonianza su questo thread è gradita.:)

stambeccuccio
04-11-2008, 16:31
:mbe:

se per te allora fare 3-4 fps in meno significa che il gioco va meglio... evidentemente abbiamo lo stesso problema entrambi.

Cmq vista l'ho provato in tutte le salse... avendo a che fare con una notevole quantità di hw diverso ogni giorno, e i risultati sono stati ugualmente inferiori rispetto a XP su tutti i sistemi provati... lo stesso sul mio. Non si parla di 3-4fps in meno... ma anche di 30fps in giochi quali World In Conflict, Company Of Heroes e di buoni 10-12fps in giochi quali Crysis e Crysis Warhead.

BTW... già so che adesso mi dirai che non so installare un driver, oppure interverrà il tuo socio scrivendo chissà cosa...

già mi :sbonk:

..LOL sbronkati quanto ti pare.. a me non interessa!
Non devo convincerti di niente. Rimani a giocare con XP.. che mi importa a me! Contento tu! :D

Psiche
04-11-2008, 16:36
saluti.

Ed ecco la conseguenza:
Discussione chiusa